Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Izcalli ha detto:

Qui finiremo per girarci intorno, ché tanto la situazione come cambia?

 

@il_wag, @Sol~, @Tobias, mi dareste i 3 nomi che secondo voi compongono il branco, e soprattutto il perché la pensate così? Il primo nome ve lo do io: Loudo, così, a sensazione non mi sembrava buono. :asd: 

Attualmente il mio toto lupi è composto da Loudo, Tobias e poi un terzo tra mario e Yeatu.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Izcalli ha detto:

Qui finiremo per girarci intorno, ché tanto la situazione come cambia?

 

@il_wag, @Sol~, @Tobias, mi dareste i 3 nomi che secondo voi compongono il branco, e soprattutto il perché la pensate così? Il primo nome ve lo do io: Loudo, così, a sensazione non mi sembrava buono. :asd: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Izcalli ha detto:

Qui finiremo per girarci intorno, ché tanto la situazione come cambia?

 

@il_wag, @Sol~, @Tobias, mi dareste i 3 nomi che secondo voi compongono il branco, e soprattutto il perché la pensate così? Il primo nome ve lo do io: Loudo, così, a sensazione non mi sembrava buono. :asd: 

Tobias - Yeatu - Loudo, come già delineato oggi pomeriggio. Ragionando con tale tesi, ha tutto più senso.

Modificato da Sol~
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

Nello specifico:

il_wag: perché Mario/Yeatu?

Sol: perché Yeatu?

Tobias: perché il_wag e Salmur/Sol? E se fossi ottimista, quale sarebbe il terzo lupo?

 

Un perché non c’è, semplicemente ci sta. Il regionamento è nato partendo dal tassello sicuro, Loudo, ma nei comportamenti e forse anche nei voti Yeatu ci sta effettivamente. Anche quando è stata arrogata se l’è presa non poco, ed è praticamente comparsa nel G2 sulla difensiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

Nessuno vuole dirmi perché fa quei nomi. ._.

Non ho una prova palese, sarebbe troppo facile se le avessimo, ti pare? Sono parte a sentimento e parte per pareri che possono essersi ingranditi per inerzia, ma restano gli unici che ho, non mi paiono molto diversi da quelli per cui mi stanno per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Izcalli ha detto:

Nello specifico:

il_wag: perché Mario/Yeatu?

Sol: perché Yeatu?

Tobias: perché il_wag e Salmur/Sol? E se fossi ottimista, quale sarebbe il terzo lupo?

 

 

 Salmur me lo sono scritto negli appunti circa a giorno 2, sinceramente non ricordo precisamente perché

Oggi mi sembra abbastanza sensato nel caso in cui morendo Wag oggi non finisse il gioco 

 

Sol per lo stesso discorso, sembra lupo per il suo tornare su Cocco, ma a pelle non mi sembra lupo perché quello che ne dice non ha nessun senso

 

Il terzo lupo essendo ottimisti?Mario non mi ci sembrava perché votato da tutti, su Yeatu quest'ultima forse ho avuto una troppo buona opinione, non hanno senso i voti a vicenda con Salmur, ed è stata votata da Loudo a giorno 1, forse per psicologia inversa, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ascoltatemi, mi infastidisce essere votato senza nessun motivo valido, se i lupi vogliono rogarmi, se lo guadagnino 

 

Se sono l'ultimo lupo e siete riusciti a mettermi alle strette, siamo 6-1, potete anche sbagliare un rogo, provate a considerare l'alternativa

 

Con un giorno in più non ci guadagno nulla se sono ormai solo, considerate l'alternativa, per favore

 

Sprecate il rogo di oggi, e prenderò tutti i vostri voti domani

Ma pensate se non sono lupo io, chi lo è?

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Tobias ha detto:

Ho riletto tutto, non concludendo troppo in effetti, ma le cose principali sono:

 

Sol a giorno 1 dà per buono Loudo, giorni seguenti continua a parlare inutilmente di Cocco per due giorni, doppia Mario, mi pare senza troppe motivazioni in piazza, per il resto non ho molto da dire

 

Wag è il primo a raddoppiare qualcuno a giorno 1, ossia Bucche, non Loudo faccio notare a @Doom, non si è espresso particolarmente a fine giornata, votando e basta, e il giorno dopo motiva il voto della serata precedente con molte parole, quando era solo un voto da primo giorno, unica cosa un po' meh

 

Ora come ora ho il pallino su Wag, ma non che Sol abbia fatto tutto 'sto granché, mi sembra solo più spontaneo

Detto questo (solo a me si era bloccato il forum?), ci si becca dopo le 19

Ha doppiato pure loudo a giorno due con I voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.