Vai al contenuto

Discarica


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Wings~ ha detto:

Questo è il mio ultimo commento in un cimitero dove c'è Chov

Scrivo solo per dirgli che comunque un L e un ProL che potenzialmente sarebbero stati nascosti tutta la partita li ho fatti uscire e rifare Xd

E poi, con la certezza di morire al prossimo morso, perchè avrei dovuto non rivelarmi? Che mossa del cazzo è? Xd

 

  Nascondi Spoiler

Commenterò solo se spronato da qualcuno che mi sta simpatico u.u

Tipo Yeatu

 

E basta

 

Lmao, ora devo pure spronarti a commentare? Ma diffondi un po' di odio, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Chov RaM ha detto:

Porti fortuna. Ti prenoto per le prossime 200 partite e non accetto no. 

Mi spiace ma ci devo essere anche io in lista 🌚

 

7 ore ago, il_wag ha detto:

Ma io sono coccoloso... Non infame 💙

Ma io sono più coccoloso 🌚

 

Un'ora fa, Wings~ ha detto:

Questo è il mio ultimo commento in un cimitero dove c'è Chov

Scrivo solo per dirgli che comunque un L e un ProL che potenzialmente sarebbero stati nascosti tutta la partita li ho fatti uscire e rifare Xd

E poi, con la certezza di morire al prossimo morso, perchè avrei dovuto non rivelarmi? Che mossa del cazzo è? Xd

 

  Nascondi Spoiler

Commenterò solo se spronato da qualcuno che mi sta simpatico u.u

Tipo Yeatu

 

E basta

 

E se provocato dal me che ti definisco migliore veggente? 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Wings~ ha detto:

Questo è il mio ultimo commento in un cimitero dove c'è Chov

Scrivo solo per dirgli che comunque un L e un ProL che potenzialmente sarebbero stati nascosti tutta la partita li ho fatti uscire e rifare Xd

E poi, con la certezza di morire al prossimo morso, perchè avrei dovuto non rivelarmi? Che mossa del cazzo è? Xd

 

  Spoiler

 

Wings, non ci sono mazzi, io ero già fuori dal sacco, era solo questione di tempi prima che si iniziassero a fare due domande sulla mia sopravvivenza. E sì, hai fatto male a rivelarti, come hai fatto male ad andare in panico il giorno prima e lasciere indizi così palesi. Ci hai permesso di guadagnare ben 2 roghi contadini, il tuo e quello di WR, facendoci guadagnare un sacco di tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, wings, per me il grosso sbaglio che hai fatto è stato impanicare in quel modo per la caramella. Che poi ha portato agli errori del giorno successivo. Il potere lo hai usato molto bene invece. Alla fine hai scoperto che l'orso era morto. Anzi, io a breve avrei dovuto dichiararmi ora comunque, a quel punto tu saresti potuto uscire dicendo che l'orso era morto e mi avresti fregato. Il fatto che ti sei esposto così presto di tua spontanea volontà ha creato delle basi deboli per il mio attacco invece. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Chov RaM ha detto:

Wings, non ci sono mazzi, io ero già fuori dal sacco, era solo questione di tempi prima che si iniziassero a fare due domande sulla mia sopravvivenza. E sì, hai fatto male a rivelarti, come hai fatto male ad andare in panico il giorno prima e lasciere indizi così palesi. Ci hai permesso di guadagnare ben 2 roghi contadini, il tuo e quello di WR, facendoci guadagnare un sacco di tempo. 

Mi avreste morso lo stesso, non avrei resistito due giorni, indizi o meno. Ed ero morto con la caramella, lo sapete, magari senza indizi Il Wag mi avrebbe accoppato

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunque, wings, per me il grosso sbaglio che hai fatto è stato impanicare in quel modo per la caramella. Che poi ha portato agli errori del giorno successivo. Il potere lo hai usato molto bene invece. Alla fine hai scoperto che l'orso era morto. Anzi, io a breve avrei dovuto dichiararmi ora comunque, a quel punto tu saresti potuto uscire dicendo che l'orso era morto e mi avresti fregato. Il fatto che ti sei esposto così presto di tua spontanea volontà ha creato delle basi deboli per il mio attacco invece. 

Ah . . .

Vabbè, sarebbe potuta andare diversamente allora 😞

3 ore ago, Yeatu ha detto:

Eddai, poi ti premio. ~

OwO

@Justcocco ti odio 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Wings~ ha detto:

Mi avreste morso lo stesso, non avrei resistito due giorni, indizi o meno. Ed ero morto con la caramella, lo sapete, magari senza indizi Il Wag mi avrebbe accoppato

Ah . . .

Vabbè, sarebbe potuta andare diversamente allora 😞

OwO

@Justcocco ti odio 

Sì, ma devi impegnarti. O niente premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Wings~ ha detto:

Mi avreste morso lo stesso, non avrei resistito due giorni, indizi o meno. Ed ero morto con la caramella, lo sapete, magari senza indizi Il Wag mi avrebbe accoppato

Ah . . .

Vabbè, sarebbe potuta andare diversamente allora 😞

OwO

@Justcocco ti odio 

Io ti amo quando sei veggente 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Wings~ ha detto:

N-no :'c

Cocco sei un verme, un ecclesiastico terribile, fai schifo ai lupus e... 

*pensa* cit.

Una brutta persona u.u

 

Dovresti almeno avvicinarti alla realtà per offendere, dire a uno che fa schifo ai lit quando gli passi tutte le veggenze... 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Justcocco ha detto:

Dovresti almeno avvicinarti alla realtà per offendere, dire a uno che fa schifo ai lit quando gli passi tutte le veggenze... 🌚

Cocco vieni qui a battere un cinque.

 

Un'ora fa, Wings~ ha detto:

N-no :'c

Cocco sei un verme, un ecclesiastico terribile, fai schifo ai lupus e... 

*pensa* cit.

Una brutta persona u.u

 

Non sei proprio fatto per odiare gli altri. Haha ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Yeatu ha detto:

Cocco vieni qui a battere un cinque.

 

Non sei proprio fatto per odiare gli altri. Haha ❤️

Lo sai che sono coccoloso ❤️

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Dovresti almeno avvicinarti alla realtà per offendere, dire a uno che fa schifo ai lit quando gli passi tutte le veggenze... 🌚

Muori

42 minuti fa, il_wag ha detto:

Bravo @Wings~ così si fa. Nemmeno io so insultare 😂

Ma che bravo ❤️

Dovremmo conoscerci meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Yeatu ha detto:

Cocco vieni qui a battere un cinque.

 

Non sei proprio fatto per odiare gli altri. Haha ❤️

batte il cinque

Un'ora fa, il_wag ha detto:

Bravo @Wings~ così si fa. Nemmeno io so insultare 😂

È facile, basta cadere in un periodo "sono depresso e odio il mondo" XD

25 minuti fa, Wings~ ha detto:

Lo sai che sono coccoloso ❤️

Muori

Ma che bravo ❤️

Dovremmo conoscerci meglio

Qui di coccoloso resto sempre e solo io -.-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

È facile, basta cadere in un periodo "sono depresso e odio il mondo" XD

Io quando cado nei periodi di depressione amo tutti ancora di più 😅

 

1 ora ago, Wings~ ha detto:

Ma che bravo ❤️

Dovremmo conoscerci meglio

Ovviamente e con @Yeatu presente così non si ingelosisce u.u

 

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Qui di coccoloso resto sempre e solo io -.-

L'unico coccoloso che conosco io è Stitch 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.