Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri ha detto:

Pensavo che oltre a quello ci fossero altri motivi.

Così mi sembra tanto un pretesto per avere un rogo facile.

Ma mica tanto un pretesto, non mi sembra che il suo modo di votare si possa adattare a questa partita.

L'unica cosa é che poi non ha proprio piú votato. Son due cose opposte praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Quanti ruoli possono esserci?

Abbiamo già:

Veggente cieco, Medium cieco, Angelo, Guardia (e non è Bucche), il ruolo di Chov, l'Autista, l'Eroe..

Se fate il confronto con la lista ed escludete gli alter ego dove un ruolo è già preso o già saturi non rimangono altri slot liberi tranne quello dell'alter ego di Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Abbiamo già:

Veggente cieco, Medium cieco, Angelo, Guardia (e non è Bucche), il ruolo di Chov, l'Autista, l'Eroe..

Se fate il confronto con la lista ed escludete gli alter ego dove un ruolo è già preso o già saturi non rimangono altri slot liberi tranne quello dell'alter ego di Bucche

Cosa? E non é Bucche cosa?

Ma chi abbiamo riportato su?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Abbiamo già:

Se non è Bucche, perchè non lo stiamo rogando?

Ieri aveva paura di morire...

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Non vuol dire nulla. Uno può giocare sempre in uguale modo ed essere 100 ruoli diversi ogni partita.

Appunto.

Se lo fa sempre, non può essere qualcosa di decisivo per capire se sia buono o cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Se lo fa sempre, non può essere qualcosa di decisivo per capire se sia buono o cattivo.

Be ma se non lo chiediamo nemmeno allora tanto vale non giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché credo sia l'Indemoniato della lista di Ingwe, ieri si è dichiarato Guardia perché sapeva che c'era la possibilità di passarla liscia

Senza contare il fatto che ha proposto di rogare JustCocco perché "tanto ha esaurito il potere" ussignur..c'è bisogno che ve lo dica io che è l'Indemoniato o comunque negativo? Per questo ti dicevo che sta giocando come nella Danganronpa

Mi preoccupa più la situazione polle-Graffetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché credo sia l'Indemoniato della lista di Ingwe, ieri si è dichiarato Guardia perché sapeva che c'era la possibilità di passarla liscia

Senza contare il fatto che ha proposto di rogare JustCocco perché "tanto ha esaurito il potere" ussignur..c'è bisogno che ve lo dica io che è l'Indemoniato o comunque negativo? Per questo ti dicevo che sta giocando come nella Danganronpa

Guarda che l'uccisione di cocco avrebbe permesso a Jesus di non uccidere un altro potenziale ruolo. Ha seccato Tobias che non sappiamo chi é.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro oggi i primi a prodigarsi in belle parole per Bucche sono stati proprio polle e Graffetta..tutti e due a dire "ma Bucche non sembra cattivo"..cioè Graffettatrice dice che non aveva letto il giorno però il tempo per farsi un'opinione su Bucche lo ha trovato? A me è sembrato losco. Anche se oggi nel listone lo ha messo come possibile proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io all'inizio lo credevo indemoniato.

Però nella danganronpa era lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro oggi i primi a prodigarsi in belle parole per Bucche sono stati proprio polle e Graffetta..tutti e due a dire "ma Bucche non sembra cattivo"..cioè Graffettatrice dice che non aveva letto il giorno però il tempo per farsi un'opinione su Bucche lo ha trovato? A me è sembrato losco. Anche se oggi nel listone lo ha messo come possibile proL

Stai delirando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io all'inizio lo credevo indemoniato.

Però nella danganronpa era lupo.

Eh lo so..Dark ha paura che sia il Diablo perché dice che si è "attivato" ieri solo dopo che Chov ha parlato del morso saltato. Però io non sono convinto, oggi potremmo rogarlo come cattivo sicuro, ma ho paura sia un rogo sprecato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

A Vegeta dico. Se facessimo giocare tutti come fanno sempre tanto vale non giocare. 

Eh?

Dico solo che non può essere l'unica base per un'accusa.

Sopratutto durante il giorno 3.

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Guarda che l'uccisione di cocco avrebbe permesso a Jesus di non uccidere un altro potenziale ruolo. Ha seccato Tobias che non sappiamo chi é.

Cioè tu tra uno che potrebbe essere lupo e un contadino scarico, uccideresti il secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.