Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

ehh??

1) cocco protegge Jesus, io fallisco su Jesus e non mi viene detto niente ma perdo il potere. Chov quindi mente (? Mi sto basando sul fatto che dite che non possono esserci altre morti notturne oltre sbrano e capo auror) perché dice che Matt non è morto di sbrano.

2) cocco protegge Jesus e io vengo bloccato, non mi viene detto niente bma perdo il potere. Aridaje Chov mente.

3) scenario di chov in cui io sono il mutaforma. Mento io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Però non mi pare che tu ti stia mettendo in discussione perché potresti star mentendo :D Io dovrei farlo invece? Io ho una certezza è per me rimane tale. E nessuno è uscito fuori a smentirmi e stiamo parlando di qualcosa di criticamente importante, dato che in questo modo avrebbero inchiodato quasi sicuramente due lupi. Inoltre devi ancora spiegarmi quale follia mi avrebbe colto a fare questa mossa assurda da cattivo, uscirmene in topic così per supportare qualcuno che a breve morirà lo stesso. Invece un lupo nella tua situazione si sarebbe comportato esattamente come ti sei comportato tu. 

Ma il punto è che tu conosci bene le dinamiche che potrebbero crearsi tra i vari ruoli, io non ho idea e ho ripetuto mille volte che non posso controllarle adesso, e tu stai continuando a insistere su questa cosa!!! Santo cielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che chov sia molto sicuro di quel che dice. Oltretutto la sua versione spiega anche il perché Jesus ha detto di essere l' eroe, rubare un ruolo del genere continua a sembrarmi assurdo. Più assurdo del fatto che lo sia realmente.

Non ho ben afferrato quel che dice cocco però

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma non avevi sprecato il potere?

L'ho già detto qualche pagina fa

Non mi è stata data nessuna comunicazione

Io davo per scontato che non l'avessi sprecato ma Jesus fosse protetto

Chov insisteva che se fosse stato protetto l'avrei saputo

In realtà il capo auror non viene a sapere un cazzo di niente.

Quindi non so neanche se il potere l'ho sprecato o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

A me sembra che chov sia molto sicuro di quel che dice. Oltretutto la sua versione spiega anche il perché Jesus ha detto di essere l' eroe, rubare un ruolo del genere continua a sembrarmi assurdo. Più assurdo del fatto che lo sia realmente.

Cosa non hai afferrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

cosa non hai afferrato su cocco

4 minuti fa, Nitro ha detto:

1) cocco protegge Jesus, io fallisco su Jesus e non mi viene detto niente ma perdo il potere. Chov quindi mente (? Mi sto basando sul fatto che dite che non possono esserci altre morti notturne oltre sbrano e capo auror) perché dice che Matt non è morto di sbrano.

2) cocco protegge Jesus e io vengo bloccato, non mi viene detto niente bma perdo il potere. Aridaje Chov mente.

3) scenario di chov in cui io sono il mutaforma. Mento io

nitro il quadro riportato da chow è più credibile del tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nitro ha detto:

Ma il punto è che tu conosci bene le dinamiche che potrebbero crearsi tra i vari ruoli, io non ho idea e ho ripetuto mille volte che non posso controllarle adesso, e tu stai continuando a insistere su questa cosa!!! Santo cielo!

Non c'è bisogno di ragionare su nessuna meccanica per questo. Secondo te io sto cercando di farti rogare per salvare Jesus quando tu sei scarico. Tu sei buono, io sono un lupo che cerca di salvare Jesus, altrettanto lupo. Che motivo ha un lupo di far tutto questo baccano per uccidere un cs e far vivere un altro giorno ancora un morto che cammina? Se fosse come dici, a breve Jesus non sarebbe in grado di dimostrare che è l'eroe e io mi sarei attirato addosso tutti i riflettori e sarei morto io stesso, perché, molto semplicemente, ho detto di basarmi su informazioni certe, non su intuizioni. Io farei meglio ad affossarlo se così fosse, e invece eccomi qui. Nello scenario in cui tu sei cattivo, ti comporteresti esattamente come ti stai comportando ora invece. Quali meccaniche devono essere comprese per questo ragionamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nitro ha detto:

Vabbè raga io vi chiedo aiuto e informazioni e in risposta mi aggredite solamente. E in tutto ciò 72 persone non stanno scrivendo niente in questa fase.

Per me dato che non sono spuntati altri scenari o altre morti notturne Chov sta mentendo, ergo lo vado a votare

scusa non ho capito 

nel tuo scenario, perchè non vai a votare me che t'ho fregato il ruolo?

tenendo conto che non potresti neanche riusare il tuo "potere" stanotte visto che lo hai sprecato (perchè cocco mi ha protetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto lasciamoli entrambi in vita. Jesus può di sicuro utilizzare il suo potere, Nitro no. Se l’Alfa usa il suo potere perde un +1, quindi non ci fa neanche un torto. Poi potremmo far resuscitare dall’Angelo Matt, che se è Meretrice ha anche il nome di un lupo fra le mani (polle, probabilmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Se stai dicendo di aver agito su uno dei 2. 

Ho agito su Jesus

1 minuto fa, Dream` ha detto:

A questo punto lasciamoli entrambi in vita. Jesus può di sicuro utilizzare il suo potere, Nitro no. Se l’Alfa usa il suo potere perde un +1, quindi non ci fa neanche un torto. Poi potremmo far resuscitare dall’Angelo Matt, che se è Meretrice ha anche il nome di un lupo fra le mani (polle, probabilmente).

Non vi è alcun alpha, essendoci ernie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai dicendo di aver agito su uno dei 2. 

si ha agito su jesus

ok ma chi si rogherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt concordo nel farlo tornare assolutamente anche perché se è meretrice non è certo venuto da me. 

Primo perché non sarebbe morto, secondo perché se lo è aveva detto che il suo primo sospetto era graffettatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Tendo a credere a Cocco, quindi l'alfa non è in partita. Nitro per me deve morire subito, inutile sprecare un rogo così, a sto punto tanto vale usare il potere dell'auror al buio, nel caso beccasse il diablo attivato almeno morirebbe senza farci perdere. Sul riportare in vita Matt, sono d'accordo, invece. Così posso ucciderlo personalmente :3 (al massimo lo credo rubavittoria, ma in linea generale penso sia buono). Ovviamente poi l'angelo farà come preferisce. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt concordo nel farlo tornare assolutamente anche perché se è meretrice non è certo venuto da me. 

Primo perché non sarebbe morto, secondo perché se lo è aveva detto che il suo primo sospetto era graffettatrice

Però l’ultimo nome che ha fatto è stato “polle”. 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tendo a credere a Cocco, quindi l'alfa non è in partita. Nitro per me deve morire subito, inutile sprecare un rogo così, a sto punto tanto vale usare il potere dell'auror al buio, nel caso beccasse il diablo attivato almeno morirebbe senza farci perdere. Sul riportare in vita Matt, sono d'accordo, invece. Così posso ucciderlo personalmente :3 

Non ha senso il tuo ragionamento, il Diablo possiamo rogarlo anche noi. Cioè al posto di far uccidere un sospetto dall’Eroe lo uccidiamo noi attraverso il Rogo. È la stessa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

comunque anchio, a questo punto, sono per rogare direttamente nitro.

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ma te stasera che intendi fare?

se non rogate nitro, lo sodomizzo io stanotte

al rogo in alternativa ci manderei wings che in sta partita è più fastidioso di sapia

se rogate nitro, un nome poi lo faccio cmq

però poi non vorrei che preannunciandolo in pubblica ci sia il rischio che i lupi scelgano lo stesso solo per rompermi il cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso il tuo ragionamento, il Diablo possiamo rogarlo anche noi. Cioè al posto di far uccidere un sospetto dall’Eroe lo uccidiamo noi attraverso il Rogo. È la stessa cosa. 

Ti ricordo che stanotte è saltato un morso, secondo quello che dico. Quindi c'è la possibilità di un diablo attivato, tra le altre cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se roghiamo il Diablo dopo che è stato attivato ruba la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente aveva detto di visionarmi , se fosse la meretrice e avesse avuto intenzione di venire da me avrebbe fatto accavallare 2 poteri.

In ogni caso basta riportarlo visto che la resurrezione c'è la abbiamo di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.