Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ho pensato anche io all'urlatore su Nitro, ma non è credibile abbia agito così alla cieca, è impossibile e non ha senso.

@Nitro, tocca solo vedere chi è più credibile tra i due, io, che ho motivato razionalmente tutto quello che ho detto finora e che avrei benissimo potuto tenermi alla larga dalla disputa, dato che Jesus è un morto che cammina, e quindi non ha senso che da cattivo stia facendo questa difesa disperata nei suoi confronti, tirandomi addosso tutti i riflettori inutilmente, o tu, che fino a ieri hai fatto lo gnorri perché non pensavi che oggi saresti tirato in ballo nella questione. Avresti copiato zitto zitto l'eroe e vi sareste fatti questa doppia uccisione senza problemi.

urlatore poi no in quanto:

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di emettere il suo potente ululato rivolto ad un giocatore a sua scelta. Se quel giocatore ha usato nella notte un potere che richiede di scegliere un bersaglio, la sua scelta è ignorata e il bersaglio sarà invece scelto dal Lupo Urlatore stesso.
All'apertura del giorno il Game Master annuncerà pubblicamente che si è sentito un ululato riecheggiare nella notte. Il Game Master non farà nessun altro annuncio, né al Lupo Urlatore né al suo bersaglio.

e noi non abbiamo sentito nessun urlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nitro ha detto:

Io il mio modo di agire l'ho spiegato subito appena ho postato nel giorno, eh.

Sì, che significa appunto che io mento, jesus mente, cocco mente (non mi venire a dire che l'urlatore o il corruttore abbiano agito su di te A CASO), yeatu mente, e poi chi altri? Hai il branco al completo, allora, complimenti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Sì, che significa appunto che io mento, jesus mente, cocco mente (non mi venire a dire che l'urlatore o il corruttore abbiano agito su di te A CASO), yeatu mente, e poi chi altri? Hai il branco al completo, allora, complimenti! 

Io non ti vengo a dire niente perché NON HO IDEA

La differenza tra me e te [Cit.] è che io sto mettendo in discussione quello che è successo stanotte (complice anche il fatto che non conosco ruoli) e tu invece ragioni per assoluti.

Perché invece l'Angelo che motivo aveva di agire su di me?!

Io boh veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nitro ha detto:

La differenza tra me e te [Cit.] è che io sto mettendo in discussione quello che è successo stanotte (complice anche il fatto che non conosco ruoli) e tu invece ragioni per assoluti.

Io boh veramente

L'angelo è un ruolo di indagine, si vede che la persona in questione ti sospettava. Gli altri sono ruoli che bloccano un potere pericoloso per i lupi e lo fanno solo una volta, non è la stessa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Aspetta...

Perchè Cocco starebbe mentendo in questa prospettiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè non so manco cosa comporterebbe l'Urlatore o Corruttore

Io so che ieri ho agito su Jesus, non è morto, e io non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Peraltro quindi la mia versione coincide di nuovo con quella di Cocco, dato che se avessi "perso il potere" sparando a lui protetto Non mi sarebbe stato comunicato.

Quindi quello che rimane fuori da questo scenario sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io boh veramente

se l'angelo ha agito su di te è perchè non si fidava di te. 

Personalmente come angelo avrei fatto rivelare un giocatore che sospettavo lupo e di cui volevo la prova definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che ieri ho agito su Jesus, non è morto, e io non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito.

io ti credo, le cose quadrano

tu hai agito su di me, non sono morto perchè il tuo ruolo è quello di copiare il mio e non di uccidermi

e le uniche comunicazione che potresti ricevere dal master son quelle di qualcuno che ti segnala

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che ieri ho agito su Jesus, non è morto, e io non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Peraltro quindi la mia versione coincide di nuovo con quella di Cocco, dato che se avessi "perso il potere" sparando a lui protetto Non mi sarebbe stato comunicato.

Se ho capito il suo ruolo lui sa che Matt non è morto a causa dello sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nitro ha detto:

Perché io so che matt non è morto di sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

io ti credo, le cose quadrano

tu hai agito su di me, non sono morto perchè il tuo ruolo è quello di copiare il mio e non di uccidermi

e le uniche comunicazione che potresti ricevere dal master son quelle di qualcuno che ti segnala

Eh?

Adesso mi rileggo i messaggi di Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora. Puoi benissimo mentire.

Però non mi pare che tu ti stia mettendo in discussione perché potresti star mentendo :D Io dovrei farlo invece? Io ho una certezza è per me rimane tale. E nessuno è uscito fuori a smentirmi e stiamo parlando di qualcosa di criticamente importante, dato che in questo modo avrebbero inchiodato quasi sicuramente due lupi. Inoltre devi ancora spiegarmi quale follia mi avrebbe colto a fare questa mossa assurda da cattivo, uscirmene in topic così per supportare qualcuno che a breve morirà lo stesso. Invece un lupo nella tua situazione si sarebbe comportato esattamente come ti sei comportato tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.