Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

57 minutes ago, Yeatu said:

Pensavo non lo avesse usato per Graffa. Meno male che Matt ha capito.

Avevo mandato la sondata a Jesus.

Se l'avessi annunciato prima della chiusura del giorno forse avremmo avuto qualche possibilità in più, Matt non si sarebbe potuto inventare la sondata, e nel caso avessero morso Gesù forse ragionando saremmo arrivati a Cocco-Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Btw, avevo beccato praticamente tutti i lupi a giorno 1.

CHE PRO. (LOL)

Ora capisco perché Polle mi faceva tutte quelle domande per distogliere l'attenzione da cocco. <.<

Nessuno mi ha cagata, però... è il mio triste destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta la partita, non è mai arrivata una sondata del Veggente a un buono. XD

Graffetta invece è stato molto preciso, ha scelto sempre i bersagli giusti.

 

@vegeta3 Comunque che cosa ti è venuto in mente a non dichiararti con il Pistolero già morto? La tua dichiarazione poteva convincere il Villaggio che la sondata su Shine era stata manipolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

In tutta la partita, non è mai arrivata una sondata del Veggente a un buono. XD

Graffetta invece è stato molto preciso, ha scelto sempre i bersagli giusti.

 

@vegeta3 Comunque che cosa ti è venuto in mente a non dichiararti con il Pistolero già morto? La tua dichiarazione poteva convincere il Villaggio che la sondata su Shine era stata manipolata...

 

io per evitare questo mi ero offerto

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Loudo ha detto:

In tutta la partita, non è mai arrivata una sondata del Veggente a un buono. XD

Graffetta invece è stato molto preciso, ha scelto sempre i bersagli giusti.

 

@vegeta3 Comunque che cosa ti è venuto in mente a non dichiararti con il Pistolero già morto? La tua dichiarazione poteva convincere il Villaggio che la sondata su Shine era stata manipolata...

ma i lupi mi avrebbero fatto fuori all' istante....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma perché? Con il Pistolero morto eri un ruolo inutile.

Ti sei fatto rogare non condividendo un'informazione cruciale (ovvero che la dichiarazione di Shine era con tutta probabilità vera).

come facevo a sapere che c' era solo 1 pistolero?? pensavo che fossero  in 2 i banditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.