Vai al contenuto

Giorno 1

~ Josephine

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ha solo 2 voti... dovrebbe essere normale... mi sembra un po' finta la tua frase onestamente

Ti manderei la meretrice intendo 

Ah okay.

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Davvero, adesso mi sono fatto un film con Bucche mescalina e Yeatu lupi dove decidono di far votare Yeatu a mescalina e Bucche commenta per far intendere che è buona altrimenti avrebbe votato per salvarsi 

Vedo che da prof di matematica sei diventato regista. E bravo Gilga!

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sei esagerato in questa partita 😂

Da lupa non necessariamente può essere in grado di essere come nel inizio gioco della scorsa partita. Tra l'altro questa è partita subito dopo. Sta di fatto che io così da contadina su questo forum non l'ho ancora vista. Poi magari lo è, tanto meglio. Di certo non è un'accusa ma solo una considerazione. 

Calmatevi un attimo che non ce la faccio a starvi dietro coi post ahahah.

Ho citato Gilgamesh giusto per invitarvi a fare il nome di chi state parlando quando scrivete: dato che non conosco il genere di ognuno di voi, se andate di sottintesi comincio a pedermi. Pretty please 🙂 

48 minuti fa, Bucche ha detto:

Ha senso fare una lista al veggente? La mia é una proposta per eliminare il problema criceto. É ovvio che non vorrà essere sondato.

Poi in questo modo avremmo comunque messo nella lista i nostri sospetti.

Come elimineresti il problema criceto? Per l'esperienza che ho nei lupus tutti si dichiarano disponibilissimi al "veggente, sondami!", non ho mai visto un criceto tanto scarso da far trapelare l'opposizione alla sondata.

37 minuti fa, Justcocco ha detto:

A mia difesa posso dire che lavoro e scrivo quando posso (ho staccato ora e sto recuperando la piazza)

Il lupo/prol riceve la sondata, la rigira facendolo passare per nl e quindi fa pensare che sia stato sbranato, portando a pensare che il secondo morto sia la meretrice

È il periodo, il lavoro uccide

Non ho capito ma ok, magari ci arrivo dopo e vista l'ora meglio non intasare il forum con casistiche tecniche. 🤔

Capitolo meretrice, io son sempre per andare sui meno partecipi in aula, perché chi scrive tanto dà maggiori punti su cui basarsi nel formarsi un proprio parere, quindi preferisco farmi un'idea migliore sui più schivi.

Quanto al voto, con la lista nomi di fronte non ricordavo interventi particolari di Bucche e Jace (al di fuori della gestione meretrice in questo caso).

Manfri da quello che hai letto sugli sviluppi della diatriba Wings/Yeatu/Mesc/Polle/eccetera, dato che bene o male hai dato il via alla cosa, cosa pensi?

@SuperLol, io ti ho visto particolarmente accorato nel sostenere che Wings e Yeatu fossero sempre loro e non ci si possa basare su uno scambio scherzoso. Non so, mi è sembrata una posizione molto ben definita su chi schierarsi, quando in fondo si trattava di accuse balenghe da primo giorno. Una posizione strana, la tua.

Che palle ora altri 15 messaggi, fate piano. ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Izcalli ha detto:

Calmatevi un attimo che non ce la faccio a starvi dietro coi post ahahah.

Ho citato Gilgamesh giusto per invitarvi a fare il nome di chi state parlando quando scrivete: dato che non conosco il genere di ognuno di voi, se andate di sottintesi comincio a pedermi. Pretty please 🙂 

Come elimineresti il problema criceto? Per l'esperienza che ho nei lupus tutti si dichiarano disponibilissimi al "veggente, sondami!", non ho mai visto un criceto tanto scarso da far trapelare l'opposizione alla sondata.

Non ho capito ma ok, magari ci arrivo dopo e vista l'ora meglio non intasare il forum con casistiche tecniche. 🤔

Capitolo meretrice, io son sempre per andare sui meno partecipi in aula, perché chi scrive tanto dà maggiori punti su cui basarsi nel formarsi un proprio parere, quindi preferisco farmi un'idea migliore sui più schivi.

Quanto al voto, con la lista nomi di fronte non ricordavo interventi particolari di Bucche e Jace (al di fuori della gestione meretrice in questo caso).

Manfri da quello che hai letto sugli sviluppi della diatriba Wings/Yeatu/Mesc/Polle/eccetera, dato che bene o male hai dato il via alla cosa, cosa pensi?

@SuperLol, io ti ho visto particolarmente accorato nel sostenere che Wings e Yeatu fossero sempre loro e non ci si possa basare su uno scambio scherzoso. Non so, mi è sembrata una posizione molto ben definita su chi schierarsi, quando in fondo si trattava di accuse balenghe da primo giorno. Una posizione strana, la tua.

Che palle ora altri 15 messaggi, fate piano. ;_; 

Il criceto prima o poi lo becchi se dividi in liste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mescalina manco vota per salvarsi, come fa ad essere lupo...

Tra l' altro l' escalation di wings è stata: non dire nulla su di sé per ore.  Poi quando ha visto che lo voleva votare qualcuno e sottolineo dopo che lo avevano detto altri, cmq potete aiutarmi col veggente se volete ( meretrice chiaro che non la vuole) quindi dopo che lo voto: guardate che devo salvarmi.

Oh voi lo conoscete meglio di me è magari lo ha fatto altre volte da buono ma questa è la tipica escalation che fanno i lupi quando pensano di non rischiare e poi si accorgono che potrebbero rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ho preso a caso un rubavittoria.

Ci sono due rubavittoria. 

Non è che sei uno di loro? O un lupo?

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

Ah giusto!

Anch'io volevo capire che cosa intendesse.

2 minuti fa, Izcalli ha detto:

Sto cercando di capirci qualcosa anch'io, visto che tutto questo non era nei miei piani.

Al momento mi fido meno dello schieramento di Wings per come sta giocando.
Anche se non credo che siano lupi entrambi, perciò ho qualche dubbio che lo sia Yeatu.

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Il criceto prima o poi lo becchi se dividi in liste.

Come?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manfri ha detto:

Non avrebbe senso perchè lo stereotipo dice che sono proprio i contadini a non votare per salvarsi.

Questo mi dà lo spunto per invitare i contadini a combattere per la propria vita: se ci si rassegna per far capire che si è buoni, de facto si regala un rogo ai lupi.

@SuperLol scusa ho scritto malissimo, intendevo "sostenere che Wings e Yeatu si comportano come fanno sempre loro da buoni".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Ci sono due rubavittoria. 

Non è che sei uno di loro? O un lupo?

Ah giusto!

Anch'io volevo capire che cosa intendesse.

Sto cercando di capirci qualcosa anch'io, visto che tutto questo non era nei miei piani.

Al momento mi fido meno dello schieramento di Wings per come sta giocando.
Anche se non credo che siano lupi entrambi, perciò ho qualche dubbio che lo sia Yeatu.

Come?

Sono sia rubavittoria, che lupo, che buono.

Se fossi cattivo secondo te lo direi? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mescalina ha detto:

Allora secondo me la proposta che ha fatto Izcalli prima potrebbe essere utile per coprire la meretrice da sospetti

Meretrice morta insieme al criceto neanche io saprei sinceramente come districarci

Confermo che Yeatu non mi è piaciuta affatto. E a dirla tutta anche il suo grassettare solo le frasi comode nel post senza coglierne a pieno il senso può essere stato fatto in malafede. Ma non la farei lupo, nonostante le percezioni negative. Quindi se fossi meretrice andrei su qualcuno che per altri versi non ho capito, tipo Just cocco

Non me ne voglia ma ho letto pochi suoi post e pareva fosse di fretta. Vegeta 3 mi è sembrato preso da cose personali invece 

Non ti preoccupare, passo sempre per sospetto XD

E sí, stavo in officina quindi andavo di fretta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Izcalli ha detto:

Questo mi dà lo spunto per invitare i contadini a combattere per la propria vita: se ci si rassegna per far capire che si è buoni, de facto si regala un rogo ai lupi.

@SuperLol scusa ho scritto malissimo, intendevo "sostenere che Wings e Yeatu si comportano come fanno sempre loro da buoni".

Nel senso vuoi sapere perchè ho preso le loro difese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.