Vai al contenuto

Giorno 1

~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Boh, mai. Nei lit ti odio a prescindere. ❤️

Anche io ti odio, soprattutto dopo la scorsa partita 😘

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

A me sta bene dare un'oppurtintia a wings però a me onestamente mescalina non è sembrata così lupa. 

La mia seconda scelta sarebbe Yeatu ma non voglio disperdere voti a questo punto 

Sinceramente, il "siparietto" avuto con yeatu non mi è piaciuto a me, mi era sospetta per quello

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Okay, ho detto che potevi rogarmi a giorno 1 per tre partite di fila. Ma non pensavo l'avessi preso alla lettera. Lmao

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Il bello é che se lo fa Vegeta é tutto apposto, se vota a caso un altro é accusato 😂

Comunque son disposto a ricevere la sondata.

Forse perchè votare a caso non è  indice di bontà.

Vegeta viene sempre criticato per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora si può optare anche per Yeatu o Bucche... mancano 6 minuti e dobbiamo decidere univocamente 

No ma che bello mi volete rogare così, perché vi gira. Wow. 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

MA YEATU CHE VOTA MESCALINA QUANDO DOVEVAMO DECIDERE INSIEME 

Ma che oh 

Vi prego sondatela o fate qualcosa

Avevo pure scritto che l'avrei votata. .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.