Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Gilgamesh said:

Se Yeatu lupa sappiamo che noi ultimi 4 siamo tutti buoni e possiamo fidarci a vicenda oltre al fatto che con ogni probabilità anche Bucche sarebbe un altro lupo da come ha reagito 

Potrebbe anche essere Diablo per qualche strana ragione, dato che è visto Lupo dal Medium, quindi non potremo effettivamente essere sicuri al 100% di essere tutti e 4 buoni anche in caso di responso Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ho detto nel caso Yeatu fosse lupa. Di certo se solo uno di noi fosse lupo non l'avrebbe votata per come è andata 

Guarda che ci sono i rubavittoria anche.

 

 

Comunque se credete che la mia sia una scenata in difesa di yeatu allora state prendendo la strada di Vin Diesel e io di Brian o'Conner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Potrebbe anche essere Diablo per qualche strana ragione, dato che è visto Lupo dal Medium, quindi non potremo effettivamente essere sicuri al 100% di essere tutti e 4 buoni anche in caso di responso Lupo.

Ah vero dal medium viene visto lupo, quindi come non detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Se è lupo può anche farlo visto che tutti noi ultimi 4 votanti saremmo allora buoni certi ed inoltre molto probabilmente  allora un altro lupo è Bucche 

Nulla darebbe la certezza della vostra bontá

Per due motivi

Primo (che escluderei per ora in aso yeatu fosse lupa) potreste essere indemoniati che non sapevano della reale identità

Secondo, da lupi condannare un compagno ti farebbe passare per buono certo, avreste poco da perdere se il compagno fosse giá sospettato in piazza

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ho detto nel caso Yeatu fosse lupa. Di certo se solo uno di noi fosse lupo non l'avrebbe votata per come è andata 

Non è detto, lit è anche crearsi alibi

 

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Secondo me vuole sembrarlo.

A che pro? L'unica alternativa sarebbe se fosse lupo, in quanto da indemoniati conta come cittadino e quindi non conviene rogarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Il flashmob per salvare wings é strano... O mi sono perso qualcosa? 

Si è solo detto ruolo. Xd

 

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

A che pro? L'unica alternativa sarebbe se fosse lupo, in quanto da indemoniati conta come cittadino e quindi non conviene rogarlo

Evitarsi la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io ho già detto che potete anche sondarmi, perché il mio scoppio é ricevere una sondata sta partita. Poi se fata solo la prima cosa fa nulla. Se non fate nessuna delle due anche.

Non vedo motivazioni per cui un buono dovrebbe sperare così tanto di ricevere una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Io non ci ho capito molto dell' ultimo rogo, per esempio @Bucche volevo chiederti perché falsi? Io Wings lo credo buono, a parte quella cosa prima che non mi era chiara, ma mi ha risposto in modo da non darmi sospetti, son sincera 

 

Falsi era riferito a chi ha votato allo scadere. Indipendentemente da chi é finito al rogo, a me é sempre stato sospetto il votare all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma sul serio ora un buono non può richiedere la sondata. Il cattivo non può perché sennò é cattivo, idem il buono? 

Fate come vi gira e andiamo avanti cosí 👌🏻

Le ultime partite i contentini non hanno fatto gran che eh!

Nessuno ha detto questo.

Ti stai arrampicando sugli specchi.

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Propio per quel motivo lo sonderei per vedere se il mio sospetto potrebbe essere fondato nel caso fossi il veggente

Sì, ma in teoria l'indemoniato non andrebbe sondato.

Per me è un tentativo di psicologia inversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.