Vai al contenuto

Giorno 1

~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri ha detto:

Perchè creare una lista per il veggente dovrebbe aiutare a trovare il criceto?

Secondo me aiuta già dal principio perché il criceto potrebbe stare già tra chi boccia la proposta per dire.

Poi facendo stilare una lista a tutti, le stesse liste possono essere analizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Secondo me aiuta già dal principio perché il criceto potrebbe stare già tra chi boccia la proposta per dire.

Poi facendo stilare una lista a tutti, le stesse liste possono essere analizzate.

Aspetta.

Ma che intendi per lista del veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Io direi che se vogliamo accontentare tutti che la mere può tranquillamente andare su di me mentre il veggente sonda wings/Yeatu/Mescalina 

Direi che abbiamo accontentato tutti così. Io ovviamente dal canto mio preferirei usare la mere per un altro dei 3, ma capisco che se vi serve questa conferma non mi tiro indietro 

Io per ora di te mi fido

Io farei investigare su una tra mescaline e yeatu e uno tra polle e wings, per me si nasconde almeno un lupo tra questi quattro nomi 

Tra mescaline e yeatu non saprei, tra polle e wings mi è parso lievemente piú sospetto wings, molto meno calmo del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io per ora di te mi fido

Io farei investigare su una tra mescaline e yeatu e uno tra polle e wings, per me si nasconde almeno un lupo tra questi quattro nomi 

Tra mescaline e yeatu non saprei, tra polle e wings mi è parso lievemente piú sospetto wings, molto meno calmo del solito

Non so che Wings conosci, ma mai stato calmo Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se era nl è giusto, al fine di dare la conferma al veggente, dirla, quindi probabilmente chi l'ha ricevuta è lupo

Chi ha ricevuto la sondata poteva benissimo non volerla dire per non far sbranare il sondato dai lupi.

Cocco, non saltare a conclusioni affrettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto uscendo, superLol prendo per buona la tua risposta perché reagire così da lupo mi pare improbabile; ritengo avventato l'approccio ma genuino.

Voto Bucche a causa degli ultimi post sulla ricerca del criceto (?) e l'evanescenza nel contribuire al discorso nel villaggio. Passate una buona serata e daje Roma 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Chi ha ricevuto la sondata poteva benissimo non volerla dire per non far sbranare il sondato dai lupi.

Cocco, non saltare a conclusioni affrettate.

Certo, perché dire ho visto che il sondato è nl senza dire il nome del sondato fa capire ai lupi chi è il sondato? Non sapevo avessero tale potere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo vino XD

Oggi mi tocca fare con la grappa che ho in casa... ma va bene uguale! 

Comunque non capisco come possa aiutare la lista... ma anche votare Bucche per ciò come ha fatto lz non è il massimo eh 

A me onestamente wings continua a non convincere. Forse anche polle è stato troppo aggressivo nei suoi confronti ed anche lui ha votato presto quasi avesse fretta di rogarlo. Ma anche io sono così cocciuto quindi potrei capirlo, anche se a differenza sua continuo a non essere tanto convinto su wings nonostante sia il mio sospetto principale da giorno 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Izcalli ha detto:

Beh se recuperi la giornata di ieri leggerai perché io sono contrario alle liste. Vi faccio presente che sono con voi per altri 20 minuti, poi vado a vedere la Roma. 🙂 

Ah, romano come me

Cosa ne pensi di Repubblica?

50 minuti fa, SuperLol ha detto:

Gilga è un professore?

Rivelazioniiiiiiiiiii

Era una battuta per le leggi statistiche di oggi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono confuso.
Non riesco a decidermi su Wings nonostante quello che ho detto prima.
Forse voto qualcun'altro, devo dire che le ultime uscite di Bucche sono state alquanto interessanti, ma non abbastanza per votarlo.

Il fatto che Mescalina non abbia votato per salvarsi non la scagiona necessariamente, dato che potrebbe aver semplicemente captato l'atmosfera nei confronti di Wings e aver deciso che votarlo per salvarsi non sarebbe stato necessario.

Polle più aggressivo del solito ma non mi dispiace.

Gli altri boh, Yeatu è simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sai che non intendevo quello. 

E allora come aiuterebbe i lupi dire il solito 

"Ho una sondata nl"?

Comunque credo di aver capito il ruolo che sta dicendo di essere wings, gli concederei il beneficio del dubbio con la meretrice, e farei sondare yeatu

Motivo per il quale per ora voterò per salvare wings

Quindi i miei voti:

Meretrice: wings

veggente: yeatu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.