Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/10/2018 at 19:22, Dream` ha scritto:

@Gilgamesh allora dici che non ne vale la pena di rischiare? Dovremmo votare Sapia e basta?

Expand  

Si perché tanto se wings non ha Bluffato sapia è matematicamente lupa 

E i ballottaggi servono solo a delineare squadre che sono già state delineate a questo punto del gioco 

Però ormai ho perso la speranza quindi fate come volete ahaha 

Inviato
  Il 17/10/2018 at 19:25, Dream` ha scritto:

Abbiamo scoperto sia te che la compagna, basta fingere ;)se confessi avrai una morte indolore!

Expand  

Ma cosa? Vi prego, qualcuno vi sta fregando alla grande! State attenti a quelli che stanno spingendo per 'me e compagna'

Inviato
  Il 17/10/2018 at 19:27, Gilgamesh ha scritto:

Si perché tanto se wings non ha Bluffato sapia è matematicamente lupa 

E i ballottaggi servono solo a delineare squadre che sono già state delineate a questo punto del gioco 

Però ormai ho perso la speranza quindi fate come volete ahaha 

Expand  

Stai tranqui, non ho bluffato u.u

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.