Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato (modificato)

No, non parlo di @elite92, ma della nuova serie tv di Netflix, con metà cast della Casa di Carta.

La serie segue la vita di tre giovani che hanno ricevuto una borsa di studio per studiare a Las Encinas, un prestigioso istituto spagnolo. L'arrivo di Samuel, Nadia e Christian non sarà facile, perché gli studenti che si trovano in quell'istituto non renderanno le loro vite semplici. Ma tra l'umiliazione e il bullismo si verifica l'omicidio di uno degli adolescenti. Così i ragazzi decidono di indagare sull'assassinio.

8 episodi, drama adolescenziale/thriller.

Lo guarderete?

Modificato da Moon
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Beh, l'ho guardato unicamente per il cast della casa di carta se devo essere sincero, non mi è dispiaciuto, ma non mi ha neanche fatto impazzire.

Magari dall'episodio 2 si movimenta un po', quindi per ora neutrale

Inviato
  Il 06/10/2018 at 20:52, ~ Josephine ha scritto:

No, non parlo di @elite92, ma della nuova serie tv di Netflix, con metà cast della Casa di Carta.

La serie segue la vita di tre giovani che hanno ricevuto una borsa di studio per studiare a Las Encinas, un prestigioso istituto spagnolo. L'arrivo di Samuel, Nadia e Christian non sarà facile, perché gli studenti che si trovano in quell'istituto non renderanno le loro vite semplici. Ma tra l'umiliazione e il bullismo si verifica l'omicidio di uno degli adolescenti. Così i ragazzi decidono di indagare sull'assassinio.

8 episodi, drama adolescenziale/thriller.

Lo guarderete?

Expand  

Ahhhhhhh ok ok.... leggendo il titolo ho subito pensato "ma élite non è morto... fanno una serie sulla sua vita??", ma poi alla fine no.

Ciao @elite92 sei sempre nei nostri ricordi 

Inviato

Madonna mia, ragazzi che TRASH.

Ho altre 3000 serie in corso o da recuperare, ma davanti a dei ragazzotti fighi in divisa non resisto quindi oggi mi sono visto il primo episodio (e tra un po' guardo il secondo)

Mostra contenuto nascosto

Consiglio la visione in spagnolo per godersi ancora meglio l'effetto telenovelaH

Inviato
  Il 07/10/2018 at 18:28, Matt4 ha scritto:

Ho altre 3000 serie in corso o da recuperare, ma davanti a dei ragazzotti fighi in divisa non resisto quindi oggi mi sono visto il primo episodio (e tra un po' guardo il secondo)

Consiglio la visione in spagnolo per godersi ancora meglio l'effetto telenovelaH

Expand  

Omg, anche io non resisto ai fighi in divisa **

La seconda puntata mi é piaciuta molto e anche a me ricorda 13 reasons why (che devo ancora finire e.e)

Btw la seconda mi ha convinto, forse più tardi terza >.>

• Senior
Inviato

1x01

Inviato

Spoiler fino a 1x02

Inviato (modificato)
  Il 07/10/2018 at 20:05, Matt4 ha scritto:

Spoiler fino a 1x02

Expand  

Modificato da Wings~
Inviato
  Il 07/10/2018 at 20:09, Wings~ ha scritto:

Expand  

• Senior
Inviato

AHAHAHHAHAHA

• Senior
Inviato

1x02

Inviato

Inviato
  Il 07/10/2018 at 22:34, Matt4 ha scritto:

Expand  

• Senior
Inviato

1x03 - Commento a caldo, scritto man mano che guardavo l'episodio. xD

Inviato

1x03

• Senior
Inviato
  Il 08/10/2018 at 20:46, Matt4 ha scritto:

1x03

Expand  

T'amo.

• Senior
Inviato

1x04

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.