Vai al contenuto

Dracula


Loudo

Messaggi raccomandati

Nelle ultime partite in cui sono stati usati, tutti i vampiri erano visti LUPI sia dal Veggente che dal Medium.


Adesso, con la modifica del Medium, teoricamente i Vampiri sono invisibili al Medium (visto che non contano Lupi). Che ne pensate? Vi piace questa cosa o vogliamo introdurre qualche tipo di modifica per far sì che siano sempre visibili al Medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
48 minuti fa, Loudo ha detto:

Nelle ultime partite in cui sono stati usati, tutti i vampiri erano visti LUPI sia dal Veggente che dal Medium.


Adesso, con la modifica del Medium, teoricamente i Vampiri sono invisibili al Medium (visto che non contano Lupi). Che ne pensate? Vi piace questa cosa o vogliamo introdurre qualche tipo di modifica per far sì che siano sempre visibili al Medium?

No mi sta bene, al massimo si mette un ruolo apposito per i vampiri 🤷🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra che servano più ruoli, visto che l'idea è che questa fazione cresce con le conversioni. Poi se volete provarne va bene, ma sarebbero da testare prima. 🦇

 

Se volete potete aprire una discussione sul Seguace di Dracula, ma io non l'avevo inserito perché mi era sembrato abbastanza buggato. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mi sembra che il nuovo Dracula abbia dato buona prova di sé nell'ultima partita. Commenti?

 

Approfitto per discutere un attimo delle condizioni di vittoria. Servirebbe un tiebreaker in caso in cui la partita finisca con metà giocatori lupi e metà vampiri come nell'ultima partita. Io mi ricordo che in passato si era fatto che in questa caso vince il Branco a meno che Dracula sia ancora vivo. Mi sembra un buon metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A un'altra cosa che non è da schedina, ma che scrivo qui per il futuro.

 

Per future partite io consiglierei di far agire Dracula dopo lo sbrano. Per due motivi:

  • Perché secondo me essere convertiti da Dracula e poi morire di sbrano la stessa notte è brutto. Se hai giocato la partita da una fazione, non ha senso improvvisamente essere legato a un'altra quando ormai sei morto.
  • In questo modo si aggira il problema del controllare le condizioni di vittoria solo alla fine della notte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.