Vai al contenuto

Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Comunque pensandoci il giorno 1 dany ha disperso il suo voto su pride. Secondo me non è una coincidenza e pride potrebbe essere l'accumulatore. Quindi se riusciamo a rogarlo lo voto altrimenti voterò dany

Quindi sei ancora convinto che io e Pride siamo entrambi lupi? Come potrebbe mai essere possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Va inteso in senso letterale, perché se veramente mi ritieni più sospetto di gente che circola in questo momento solo perché hai frainteso i miei indizi non ha neanche senso che io vi faccia vedere gli altri. Mi state perseguitando da giorno 0 in questa partita perché secondo voi io da lupo mi andavo a mettere una bomba ad orologeria in testa, quindi o sondatemi o rogatemi direttamente, ma non fate sprecare il potere del Piromane su di me

Non è questione di fraintendere indizi. Tu al primo giorno hai detto esplicitamente che non c'era bisogno di sondarti. E va bene, fin qui ci sta.

Poi però ho scritto diversi post in tua difesa, tutti che ruotavano intorno al concetto di "Mi fido di Matt perché può provare quello che dice". Tu non mi hai corretto una volta, hai messo reazioni ai miei post e hai visto benissimo che ti difendevo a spada tratta per questo motivo.

Adesso tirare fuori un "sondatemi" è un po' troppo comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

@Yeatu

@Matt4

@mariosan

Una motivazione per cui non dovreste essere nominati (stile isola dei famosi).

Perché le accuse su di me sono che:

A) a giorno 0 non volevo la sondata

B) non mi lancio contro nessuno da sola.

E con questo è tutto. Vi farò pentire subito se mi rogate. Così regalate un possibile 3 rogo ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Non è questione di fraintendere indizi. Tu al primo giorno hai detto esplicitamente che non c'era bisogno di sondarti. E va bene, fin qui ci sta.

Poi però ho scritto diversi post in tua difesa, tutti che ruotavano intorno al concetto di "Mi fido di Matt perché può provare quello che dice". Tu non mi hai corretto una volta, hai messo reazioni ai miei post e hai visto benissimo che ti difendevo a spada tratta per questo motivo.

Adesso tirare fuori un "sondatemi" è un po' troppo comodo.

Perché mi andava bene che i lupi pensassero che fossi uno dei ruoli dimostrabili, pensavo l'avessi capito anche tu e che mi stessi reggendo il gioco.

Tutto il resto della mia partita lo buttiamo nel cesso? Mi giudichi perché ti ho messo le reactions ai post?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Ho riletto i tuoi messaggi di oggi e i 2 di ieri ma sinceramente non trovo questi indizi, qualcun altro li ha intravisti? L'unica cosa appunto è nel messaggio che ho riportato prima, di circa un'ora fa

Ma come, boh, vabbé è da inizio partita che mi sospetti a caso, quindi okay lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@Yeatu

@Pride Dreemurr 

@Matt4

Ultimatum prima del voto. Tanto voto uno di voi

Non so più che dirti Bucche, cosa ne pensi di Cocco? è un rogo sbagliato o giusto? Io ieri mi ci sono buttato il sangue a cercare di capirlo, così come sto cercando di capire tutti, se poi consideri il resto della mia partita inferiore al fatto che ho lasciato un indizio per Dead_Star in esclusivo non so come farti cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr ha detto:

Ma come, boh, vabbé è da inizio partita che mi sospetti a caso, quindi okay lol

Mica tanto a caso, e non mi sembra che nel corso del tempo tu abbia agito in modo da cambiarmi idea, anzi, adesso è invece uscita questa storia del ruolo ma mi sono riletto i tuoi messaggi anche e questi indizi non li ho trovati nonostante dovrebbero essere tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Non so più che dirti Bucche, cosa ne pensi di Cocco? è un rogo sbagliato o giusto? Io ieri mi ci sono buttato il sangue a cercare di capirlo, così come sto cercando di capire tutti, se poi consideri il resto della mia partita inferiore al fatto che ho lasciato un indizio per Dead_Star in esclusivo non so come farti cambiare idea

Ma tu questo hai fatto

Messo un indizio sul tuo ruolo e BASTAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.