Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Infatti a me non era sembrata affatto una chiara rivelazione

Simile a Cocco nell’ultimo rogo Xd

Fingersi ruolo è una moda u_u Fino ad ora pare una tecnica fallace

1 minuto fa, Sapia ha detto:

umh vero. E' iperbole quello che è entrato per scrivere tipo "ciao buon giornissimo, ci si vede?"

Se non sbaglio ha chiesto a Loudo di spiegargli la strategia del giorno 0, cosa vecchia  e passata Xd

Modificato da Wings~
Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ed é tornata appena nominato

Lo dite come se fosse una cosa negativa. Poi se c'è il doppio sbrano non mettiamoci a piangere che si poteva evitare, eh.

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

umh vero. E' iperbole quello che è entrato per scrivere tipo "ciao buon giornissimo, ci si vede?"

Sì è lui, ha scritto "buongiono, scrivo più tardi" o una cosa simile, poi chi si è visto si è visto. Non che gli altri 3 abbiano fatto di più eh, ma Iperbole nemmeno ha detto altro.

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Vai quota. Con leggibile intendo che almeno qualcuno dovrebbe essere in grado di capire: ehi ci sta lasciando forse indizi?

Ti spiego perché è così articolato questo indizio, praticamente Dead_Star scrive questo:

Io ho interpretato questo messaggio come un fraintendimento di Dead_Star che mi aveva dato il ruolo che era di questo ragazzo

le ho dato quindi questa risposta per farle capire che stava sbagliando e che ero un ruolo totalmente diverso.

Non potevo renderlo più esplicito, era una cosa che poteva capire solo lei.

Quindi

Inviato
8 minuti fa, Dany1899 ha detto:

è questo il commento in cui dite che si sta rivelando ruolo? Non ho visto prima altri riferimenti, sembra una cosa tirata fuori adesso perché il suo nome è stato fatto con insistenza, oltre alf atto che dice praticamente solo di "essere importante" in pratica

In realtà l'ho già fatto capire 3 volte il ruolo.

Non è qualcosa di importante come il veggente per dire comunque, però non è il caso comunque.

Inviato
Proprio ora, Pride Dreemurr ha detto:

In realtà l'ho già fatto capire 3 volte il ruolo.

Non è qualcosa di importante come il veggente per dire comunque, però non è il caso comunque.

Addirittura tre volte? In quali giorni di gioco?

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Non so chi ne stia uscendo peggio tra matt4 e yeatu, davvero.

Matt4 per me è impazzito, yeatu c’ha l’ansiella da doppio sbrano, da voti compatti e da villaggio del Mulino Bianco. È

a voti ne sta uscendo peggio Praid

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Non so chi ne stia uscendo peggio tra matt4 e yeatu, davvero.

Matt4 per me è impazzito, yeatu c’ha l’ansiella da doppio sbrano, da voti compatti e da villaggio del Mulino Bianco. 

mario invece non lo caghi proprio, eh? Guarda che manco lui ha votato, però stai a fare il terzo grado a me, come tutti da 3 giorni a questa parte, mi sono messo al centro dell'attenzione da giorno 0, pensa che lupo di merda che sono, eh??

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Addirittura tre volte? In quali giorni di gioco?

Uno ieri, due oggi
Quando ero in pericolo? Sì, abbastanza, ma eh

E una volta neanche tanto "per il pericolo"

Modificato da Pride Dreemurr
Inviato
9 minuti fa, Yeatu ha detto:

Lo dite come se fosse una cosa negativa. Poi se c'è il doppio sbrano non mettiamoci a piangere che si poteva evitare, eh.

Ci sono altre casistiche che provocano la doppia morte..

Comunque accentrare i voti mi dà l'idea di volerli controllare, e la cosa mi è sospetta..

@mariosan io so che noi due non ci capiamo mai. Sopratutto io non capisco te. Per questo non ho scritto il tuo nome -.-

@Dany, grazie (non riesco a fare il multiquote, ne' a taggare. E ho finito le reactions.. grrr)

@matt ..... mi appiani l'encefalogramma

Inviato
45 minuti fa, mariosan ha detto:

Si domani ragionaci con Tobias Ingwe e Pride che non parlano

Ma che hai tu da impuntarti contro di me? Dal nulla te ne esci che non scrivo nulla, hai qualcosa di più per accusare così insistentemente? Mi pare di no

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Ho finito ora di leggere quello che è successo dopo che me ne sono andato.

@Matt4 A questo punto però non mi basta un "Non hai capito", eh. Puoi provare che ci si può fidare di te o no?

Sondatemi

Inviato
2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sondatemi 

Sarebbe un callback che posso capire solo io o va inteso in senso letterale?

Inviato

Propongo una sondata per Matt, Mario o Loudo. Veggente con problemi di vista, fai te...

Io mi pento del mio voto, ma devo andare e non ho tempo per vedere che succede dopo. Bye a tutti, belli e brutti (non ai lupi) ❤️

Inviato
6 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Uno ieri, due oggi
Quando ero in pericolo? Sì, abbastanza, ma eh

E una volta neanche tanto "per il pericolo"

Ho riletto i tuoi messaggi di oggi e i 2 di ieri ma sinceramente non trovo questi indizi, qualcun altro li ha intravisti? L'unica cosa appunto è nel messaggio che ho riportato prima, di circa un'ora fa

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Sarebbe un callback che posso capire solo io o va inteso in senso letterale?

Va inteso in senso letterale, perché se veramente mi ritieni più sospetto di gente che circola in questo momento solo perché hai frainteso i miei indizi non ha neanche senso che io vi faccia vedere gli altri. Mi state perseguitando da giorno 0 in questa partita perché secondo voi io da lupo mi andavo a mettere una bomba ad orologeria in testa, quindi o sondatemi o rogatemi direttamente, ma non fate sprecare il potere del Piromane su di me

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.