Vai al contenuto

Giorno 1

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Yeatu ha detto:

Cosa non ti ha convinto in Wings, di preciso? O è solo un istinto?

Spiegami anche perché lo ritieni malinconia, per favore.

era partito qualche sospetto verso di lui, ma mi sto ricredendo perchè mi sa di aver letto male, pensavo si stesse esponendo ho sbagliato

11 minuti fa, Green wolf ha detto:

hai recuperato tutto? dici 3 nomi al momento per il rogo

vinicio che ha scritto quasi quasi meno di me, cocco vorrei dargli più tempo, sapia mi è sembrata diversa rispetto alla scorsa partita quindi non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Guarda che si ha una mezz'ora dopo la chiusura eh, e poi c'è scritto che può usarlo quando vuole durante la giornata ahah

Infatti non avevo certezze su se può usare il potere anche dopo che è stato rogato, ma prima dell'annuncio.

Idealmente l'unica opzione dove Neon non causa lo sbrano extra sarebbe solo se fosse l'ultimo lupo rimasto e non avesse ricevuto alcun voto in passato. 

Di conseguenza, ritiro tutto sui voti sparsi, perché è impossibile evitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Sì, però tutte ste rivelazioni inutili fanno comodo solo al criceto, eh. Che poi dov'è che si era rivelata?

Nella pagina prima di questa, gioco sempre dal cell per questo non riesco a quotare. Comunque la frittata l'ha fatta lui visto che l'ha dichiarato apertamente in pubblica xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dany1899 ha detto:

Considerando che ogni volta che mi collego spendo tutto il tempo a rispondere a tutti i messaggi in cui mi cita... Pure mentre sto scrivendo ora vedo la notifica in cui mi ha appena citato, figurati, arriverò fra mezz'ora a rispondergli. Vabbè comunque cerco di illustrare un po' il mio pensiero generale fino a quel che ho letto (pagina 11), escludendo Gilga che ha già fin troppa attenzione.

Fra chi conosco, da ieri ho sottolineato come Pride non mi sia piaciuto per quel suo solo intervento che ha fatto, oltre ad essere stato molto molto silenzioso rispetto al suo solito (magari qui gioca così o è impegnato, non so però) senza rispondermi ieri. Yeatu invece mi è sembrata propositiva (soprattutto ieri a dire il vero), mi sembra più buona rispetto a lui.

Iperbole da suo solito è abbastanza misterioso per ora, a parte 2-3 messaggi dove ha giusto risposto e detto che vuole una votazione unanime. Cocco invece è fin troppo neutrale per il suo solito, come se avesse piuttosto paura del solito ad espormi, magari è solo una mia impressione ma potrebbe esserci di più.

Passando ad altri, onestamente non ho capito molto il senso di alcuni tuoi messaggi, forse non avevano proprio un senso e sono stati fatti apposta? Ho letto che chi ti conosce non ti sospetta per quei messaggi, mentre Gilga ad esempio sembra piuttosto convinto che tu possa essere lupo. Se non lo sei però, a questo punto non converrebbe cercare di far capire cosa intendi?altrimenti è più naturale che tutti iniziamo a sospettati.

Su Sepia ho scritto sopra che cosa ne penso, pochi (spero) messaggi sopra. Su tutti gli altri, invece, non c'è qualcuno che mi abbia colpito più in positivo o negativo di altri. Mi viene in mente mariosan che insieme a Gilga si dicono che si credono buoni dopo avermi sospettato entrambi, non mi stupirei che uno dei due da lupo provi a farsi vedere amico dell'altro ed trascinarlo eventualmente in futuro al rogo (o preparare uno sbranamento tattico).

Dove sarei stato neutrale dicendo al veggente di sondarti?

2 ore ago, Sapia ha detto:

@Matt4 mi ha mandato in pappa il cervello, non riesco a valutarlo; @mariosan fa ragionamenti che riesco a seguire, e la cosa mi puzza perche da che ricordi, quando è buono mi ci scanno; @Justcocco mi sembra stia ancora tastando il terreno ma non mi sono piaciute delle sue uscite, come definire i contadini "loro" anzichè un "noi" (a proposito; @Justcocco cosa significa "far vedere Dani a doppia faccia"? non ricordo in che punto l'hai scritto però); @Iperbole non capisco perchè non capisca il problema dato dal melanconico eventualmente rogato oggi. @Manfri con la cosa dei tre nomi sembrava voler buttare per aria le carte, diciamo. Quindi non so se semplicemente perchè stufo di sentir parlare della stessa cosa o, appunto, per deviare l'attenzione.

Per quel che concerne gli altri, non ho ancora nessuna idea

Se ho capito bene hai ricevuto la sondare del ruolo di Dany, quindi, se doppia faccia ricevesse dal veggente la sondata di Dany e lo vedesse lupo, facendo 2+2 sareste entrambi lupi

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Io vorrei capire se qualcuno oltre Gilga ha visto un Dany-Sapia e perché Dany non ne ha parlato (amenochè io sia cieca in quel caso perdonatemi).

Sinceramente, al di fuori del discorso sondata, io non ho visto nulla

Ma è anche vero che Dany è scaltro e non farebbe mai passare un eventuale collegamento con altri

Comunque sono appena tornato a casa, tra poco cenerò, intanto finisco da recuperare la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Minias ha detto:

Boh comunque leggo che cocco si sta dicendo ruolo ancora quando non ha preso una barca di voti

Ok, ho letto al volo questo mentre stavo tornando a pagina 17

In che senso mi sto dicendo ruolo? L'unica cosa che ho detto del mio ruolo è che non sono contadino semplice, questo per spiegare a sapia il perchè ho usato un tra essi piuttosto che tra noi parlando dei cs

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ok, ho letto al volo questo mentre stavo tornando a pagina 17

In che senso mi sto dicendo ruolo? L'unica cosa che ho detto del mio ruolo è che non sono contadino semplice, questo per spiegare a sapia il perchè ho usato un tra essi piuttosto che tra noi parlando dei cs

Eh appunto, quindi hai detto che un ruolo ce l'hai. Mica per dirsi ruolo serve sbandierare cosa sei esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Eh appunto, quindi hai detto che un ruolo ce l'hai. Mica per dirsi ruolo serve sbandierare cosa sei esattamente.

Si va be', ma quella una rivelazione non è. Se conti quella allora possiamo benissimo dire che Sapia non è il veggente perché ha ricevuto la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Si va be', ma quella una rivelazione non è. Se conti quella allora possiamo benissimo dire che Sapia non è il veggente perché ha ricevuto la sondata.

Si va be ma ce differenza tra una che non è veggente perché riceve la sondata e uno che di punto in bianco dice "ce non sono cs in sta partita". Tanto più che alcuni giocatori hanno espresso la volontà di volerlo votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1: levati i vs restano tutti gli altri ruoli, e ci sono ruoli utili e meno utili, quindi se dico che non sono cs non 3 che voglia dire non votatemi perchè ho un ruolo importante

2: ho semplicemente spiegato a sapia il perchè ho usato una determinata espressione che le aveva fatto storcere il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va be ma ce differenza tra una che non è veggente perché riceve la sondata e uno che di punto in bianco dice "ce non sono cs in sta partita". Tanto più che alcuni giocatori hanno espresso la volontà di volerlo votare.

Il fatto è che non è di punto in bianco, avevo un motivo per dirlo, ovvero difendermi da un accusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.