Vai al contenuto

In un barlume di lucidità , follia non so più perché ...


FKSK

Messaggi raccomandati

Sarà la ... non mi ricordo quante dannate volte mi sono dovuto ripresentare, smettetela di cambiare sempre dominio :P

Mi ripresento solo perchè me lo ricorda un mess del gran capo ~Josephine

 

Il dilemma che assilla tutti è " e mo che scrivo? privacy, non privacy?
vabbè sto divagando comunque non ci fate caso è l'effetto esame a breve :muro: una sfiga che fa invidia alla legge di Murphy, neuroni andati a farsi una lunga vacanza.

Ciao a tutti conosciuti e non , sono Francesco, ho ** anni
[multiplo di 9, e divisibile per 3; vicino all'età che piace  a pochi *0, indovinate l'età XD] ,
vivo circondato da montagne in Campania ad ********[piove tanto in questa città, vanno matti per costruire solo rotonde del *****] , sono appassionato di manga/comics , potrei guardare film per ore (anche a spezzoni di 10 min e poi riprenderli giorni dopo), adoro andare in bicicletta, mi piace imparare sempre cose nuove, ho un dannato problema  a mettere peso causa attività fisica/vita  (qualcuno invidia questa cosa ma  pesare 58Kg e mangiare dosi industriali di cibo è faticoso, meno male che sono alto solo 165 XD).

Leggo molti libri e ho scelto di bruciare la mia esistenza nella facoltà di ing meccanica [..." chi vuol esser lieto non si iscriva ad ingegneria" cit. semiseria ]

(Meri potrebbe capirmi ... )

Il nick
FKSK nasce in periodo liceale dalla mia abitudine di sbadigliare alla 1 ora di lezione ,

mi appiopparono il nomignolo Franko Stanko abbreviato da me in quello attuale. (Mi stancavo di scriverlo era troppo lungo, e non mi piaceva la pronuncia)

 

Non confondetemi con FK95, se si è riscritto qui :)



E' stato un piacere ritrovarvi ancora una volta :D . :yeye:

Vedere tutti sti nick familiari (qualcuno ho anche avuto il piacere di conoscerlo di persona),

mette una nostalgia tremenda addosso , e si ti fa sentire un pò "anziano"

 

Grazie a chi ha reso possibile ancora una volta questo luogo di incontro virtuale

Ci rivediamo nelle sezioni (contest fotografia se c'è ancora soprattutto )

Un saluto a tutti

alti bassi belli brutti,

quel che conta è che ci siano tutti

(:phew:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sei il fratello di Danko, anche lui nato stanko.

 

Per l'età, puoi avere 27 anni, che non piace a molti per il famoso (famoso?) club dei 27; puoi avere 33 anni (hai sbagliato a fare i conti, infondo sei stanko) e ad Alessandro Il Grande e a Gesù effettivamente non sono piaciuti; puoi avere 99 anni, quell'asterisco vicino allo Zero, sembra un indizio; puoi 243 anni, (hai ancora sbagliato a fare i conti, però hai una certa età) e sei il Maestro dei Cinque Picchi "Sirio, non lasciare che nulla, né il tempo, né la neve, né il vento, né la cacarella incombente muti la tua posizione".

 

Però preferisco rimanga il mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.