Vai al contenuto

Valutazione giocatori e master


Loudo

Che voto dai al master?  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai al master?

    • Ottimo
      12
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Spoiler

5. Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (i lupi) ottengono un ulteriore +1 per la vittoria!

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Siccome sto già partecipando alla prossima partita e quindi non avrò probabilmente il tempo e la voglia di mettermi a scrivere le mie solite valutazioni dettagliate, faccio una cosa un po' più sintetica (come già hanno fatto altri in passato, quindi non dovrebbe essere un problema).

Tanto credo che tutto quello che ci fosse da dire sia già stato detto nei commenti alla partite in cimitero e nei retroscena.

 

Come punti extra vorrei dare i seguenti:

 

+2 Mefy - Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (strategia)

Per quanto inizialmente fossi un po' scettico sul suo lasciare indizi così palesi, di fatto ha dimostrato l'efficacia del suo piano. E' riuscita a essere così convincente come Veggente che nessuno ha osato metterla in discussione. Ha trovato due lupi in base a sospetti su quello che hanno detto nel corso delle giornate. In privato ha fatto delle analisi lucidissime, attribuendo un sacco di ruoli correttamente. L'mvp della partita per quanto mi riguarda, in condizioni normali avrebbe portato la sua squadra alla vittoria.

 

+2 Elcidral - Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

Per quanto abbia fatto molti errori e abbia navigato un po' a vista nel corso della partita, ha dimostrato una straordinaria passione nei suoi interventi in topic. Non si è arreso, mai, fino alla fine, neppure dopo che si è rivelato lupo per un errore di calcolo. Anche in condizioni disperate ha continuato a combattere fino alla fine, il che gli ha permesso, con un bel po' di fortuna, di portare a casa l'impossibile. Io stavo già per prepararmi a chiudere la partita, ma lui ancora stava lottando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.