Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Dream` ha detto:

Calmati, è una situazione delicata u-u

No mi fa incazzare. Sono tre fottuti giorni che dico le stesse cose.

Voglio solo finire la partita, dopo un errore che ho fatto ho provato a recuperare ma se davanti a me ho dei muri non posso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Se tutti dobbiamo votare iperbole, ed è per tutti così ovvio votare iperbole, e tu non muori di rogo...  per quale motivo Dream non ha ancora votato? -.-

Te lo spiego nei retroscena, sperando di vincere. Per favore, vota Iperbole... Elci si sta inventando di tutto per farti cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Te lo spiego nei retroscena, sperando di vincere. Per favore, vota Iperbole... Elci si sta inventando di tutto per farti cambiare idea.

 

"Guarda, votiamo la stessa cosa, sto aspettando te.. per tutti è normalissimo... Però ho un piano. Perche se io voto iperbole dopo di te, che voti iperbole... "... cosa? Ti regalano l'orsacchiotto?

 

Elci lo sto leggendo per metà perchè dice, non dice, e ridice incasinandomi, quindi mi manderebbe ancora piu in confusione XD

Bucche, te vai tranzollo che non credo esploda il mondo tra tre secondi
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

"Guarda, votiamo la stessa cosa, sto aspettando te.. per tutti è normalissimo... Però ho un piano. Perche se io voto iperbole dopo di te, che voti iperbole... "... cosa? Ti regalano l'orsacchiotto?

 

Elci lo sto leggendo per metà perchè dice, non dice, e ridice incasinandomi, quindi mi manderebbe ancora piu in confusione XD

Bucche, te vai tranzollo che non credo esploda il mondo tra tre secondi
 

Sapia, se ti dico perché ti ho aspettato rischio di favorire Elcidral (lupo). Domani ti dirò tutto quello che vuoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

"Guarda, votiamo la stessa cosa, sto aspettando te.. per tutti è normalissimo... Però ho un piano. Perche se io voto iperbole dopo di te, che voti iperbole... "... cosa? Ti regalano l'orsacchiotto?

 

Elci lo sto leggendo per metà perchè dice, non dice, e ridice incasinandomi, quindi mi manderebbe ancora piu in confusione XD

Bucche, te vai tranzollo che non credo esploda il mondo tra tre secondi
 

Allora io mi calmo, ma tu cerca di ragionare.

 

Elci si é dichiarato Lupo, ma credo abbia sbagliato nei conti.

Iperbole é la spia ed ha 1 voto, se la votate va a 3, ho capito perché dream vuole far votare prima te (sei CS giusto?). 

 

Io sono a 2 voti ma se muoio al rogo, essendo lo scemo, rimango in vita ma domani non posso votare e quindi Elci vince da solo.

 

Invece se voti Iperbole la porti a 2 il che significa che muore lei (la spia) ed Elci domani va al rogo (oggi ormai non può più).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elcidral ha detto:

Cazzo Sapia ho capito! Dream ha paura che io sia la spia disonorata! Perciò vuole votare per ultimo e salvare te ❤️ bhe non ha senso, ho detto che Bucche è il mio obbiettivo

Abbiamo scoperto la tripolarità.

Sei passato da contadino a lupo a spia in un singolo giorno. Insegnami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.