Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Elcidral ha detto:

Comunque la mkrte allineata di Marco e Black dimostra che Viola era Jack Frost, che quindi avevo ragione e che pee forza Dream è buono al 100%. In realtà avrei preferito non venisse confermato se se questo era il prezzo 😥

Comunque tu e dream siete gli unici a dover decidere. Se l'obiettivo di SpiaSapia sei tu non voterà mai me o iperbole o dream. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Elcidral ha detto:

SE Iperbole è cattivo. Adesso è arrivato il momento di inforcare gli occhiali del detective e passare la giornata a spulciare le chat per trovare i piccoli dettagli che fanno la differenza. 

Ancora? Ma che dettagli vuoi santo cielo, non fatemi bestemmiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Iperbole ha detto:

credi?

Eh sì, devo valutare un po’ di cose. Ma tu sei la Spia Disonorata? Perché se ti riveli vinci e ci aiuti a vincere. 

Comunque io non avevo preso sul serio il messaggio di @Sapia. Confermi di essere Spia? O, come penso io, stavi solamente scherzando? Tanto se l’ha detto ieri può dirlo anche oggi. Se nega ho un paio di cosine da dire a @Elcidral.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Dream mannaggia oh ma che cosa vuoi aspettare? 😂

E se Sapia fosse contadina? E se Elcidral avesse usato quel messaggio per farla credere Spia? E se l’avesse fatto per indurci a rogare uno di voi due, quando il lupo in realtà è lui? Non ho informazioni, e non ho intenzione di perdere per la fretta. Leggetevi l’ultimo giorno della Reverse, capirete di cosa sto parlando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Dream` ha detto:

E se Sapia fosse contadina? E se Elcidral avesse usato quel messaggio per farla credere Spia? E se l’avesse fatto per indurci a rogare uno di voi due, quando il lupo in realtà è lui? Non ho informazioni, e non ho intenzione di perdere per la fretta. Leggetevi l’ultimo giorno della Reverse, capirete di cosa sto parlando. 

Se sapia fosse contadina, dovresti considerare Marco spia come avevo detto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ignorato il giorno 0, non c'era praticamente niente di interessante, chi ha evocato lo scemo del villaggio penso lo abbia fatto sulla scia di ciò che ha proposto Mariosan. 

 

 

 

Giorno 1:

 

Primo fatto interessante: tra i sospetti di Mario, che muore quella stessa notte, compare anche Bucche

 

Iperbole invece ha come sospetti Mefy e Blackswan

 

Bucche in seguito, essendo confuso dai messaggi di Mefy, la incita a giocare in maniera più esplicita

 

Parte la prima allusione di Bucche: "Scemo del villaggio può essercene solo 1!"

 

Iperbole avvisa del telefono scarico, quindi va su Blackswan. 

 

Kado vota Bucche

 

Bucche si astiene 

 

Mario prende le difese di Iperbole

 

 

Conclusione Giorno 1? Forse Bucche ha intuito che Mario potrebbe poter essere stato il veggente visto che l'ha nominato, quindi lo ha ucciso quella sera. Altrimenti è solo una coincidenza. 

 

 

 

 

Giorno 2:

 

Iperbole sembra aver capito il gioco di Mefy, prima che lemon parlasse. 

 

Bucche si rivela confuso

 

Iperbole ribatte subito a Lemon sulla storia del bullo

 

Bucche solleva i primi dubbi su Mefy, dice che non ha senso da veggente rischiare di esporsi il giorno 1 rivelando un banale contadino (Dream) 

 

Poi si fida

 

Poi non si fida più 

 

Poi si fida di nuovo, tutto in 4 messaggi

 

E poi allude di nuovo allo scemo del villaggio dicendo che su di lui è sprecato il voto

 

 

 

Giorno 3:

 

Bucche si stupisce del fatto che Mefy e viva e si interroga sul fatto che Manfri potesse essere la bambina

 

Iperbole lancia una frecciatina a Bucche, dice che pure Bucche è sospetto e da tenere d'occhio

 

Iperbole provoca Marco chiedendogli cosa significasse l'ultimo commento del giorno 2, "mi sa che stasera muoio" o qualcosa di simile. 

 

Bucche chiama l'attenzione invece su Graffettatrice, che in un post del giorno prima scrive "chiamatemi scemo...", ovviamente sta reclamando il ruolo di scemo del villaggio, di nuovo. 

 

Sicché Iperbole parte all'attacco e da lì comincia il divario. 

 

 

 

Conclusione giorno 2: secondo ne Bucche stava distraendo l'attenzione da Kado.

 

 

 

Giorno 4:

 

Oltre alle cose che ho già detto, sottolineo l'ironia forzata su "il nemico Bucche" e "ero così convincente" di Iperbole. 

 

Bucche, prima dello scadere del tempo, cambia immediatamente atteggiamento e dice "povero graffetta il vero lupo è Iperbole" 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream`, so che potrei pentirmene... Ma se il lupo è fra te, me e Sapia, abbiamo perso.

 

Gli basterebbe votare per uno dei due e per la legge del primo voto decisivo avrebbe vinto. Quindi credo avrei schiaffato il mio voto sul gruppo Auschwitz anziché spaccarmi i pollici a scrivere i papiro quassù 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.