Vai al contenuto

[Proposta] Lupus Danganronpa


Manfri

Messaggi raccomandati

14 ore ago, Sapia ha detto:

.................... c'è un orsetto sul trono 😮

 

cosa significa "no cimitero"?

Un orsetto carino e coccoloso manovrato da una persona al fine di far uccidere tutti a vicenda 🙂

14 ore ago, Manfri ha detto:

Per questa proposta ho nascosto la grafica della lista dei ruoli, perchè contiene grossi spoiler sulla trama.

Perciò invito coloro che sono interessati a partecipare a recuperarla entro la data d'inizio, perchè mi piace troppo per rinunciarci. 🙂

 

 

Giocato il primo da tanto tempo ormai, mi mancano ultra despair girls e sto giocando il v3 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Un orsetto carino e coccoloso manovrato da una persona al fine di far uccidere tutti a vicenda 🙂

 

Giocato il primo da tanto tempo ormai, mi mancano ultra despair girls e sto giocando il v3 XD

Allora puoi vedere la grafica senza rischi. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Allora puoi vedere la grafica senza rischi. 🙂

Vista vista XD

 

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Bello il v3 ** anche se il primo forse rimane il mio preferito 🤔

 

a me rimane solo ultra despair girls, ma appena finisco gli esami mi ci metto v.v

Il primo è un capolavoro

Come tutta la saga

Forse fa per uscire un gioco che collegherá danganronpa alla zero escape saga

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che collegare le due saghe, i due produttori principali hanno fondato una casa produttrice di videogiochi/anime tutta loro, e hanno già fatto uscire delle anteprime su alcuni progetti che sembrano molto interessanti **

 

(Anche se spero che in futuro uscirà un altro Danganronpa perché è troppo bello come concept ç_ç)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Più che collegare le due saghe, i due produttori principali hanno fondato una casa produttrice di videogiochi/anime tutta loro, e hanno già fatto uscire delle anteprime su alcuni progetti che sembrano molto interessanti **

 

(Anche se spero che in futuro uscirà un altro Danganronpa perché è troppo bello come concept ç_ç)

Anch'io avevo capito così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, sono spoiler per il primo anime!

 

Comunque io ho capito il contrario, che Kodaka (il produttore di Danganronpa) voleva distanziarsi dalla saga per vedere se riusciva ad avviare altri progetti indipendenti asd (lo stile è simile perché anche i disegnatori/grafici sono quelli di Danganronpa)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dream` ha detto:

Celestia o Yasuhiro. Non accetterò altri ruoli.

Mi spiace ma Celestia la voglio io

@Manfrilo sa

3 ore ago, Matt4 ha detto:

 

E ho dovuto pure lottare come un dannato per tenere Celestia 🤣

 

Non capite cosa sia la creatività u.u siete NOIOSI

Celestia è perfetta come gambler

 

3 ore ago, Matt4 ha detto:

 

..Good enough

 

  Nascondi Spoiler

Davvero ti piace Yasuhiro? Io non lo sopportavo xD

 

Poor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri ha detto:

@Matt4 non ho capito se preferisci:
-La moglie e il marito

-I Massoni, in cui solo uno dei due si suicida se muore l'altro.

 

Non l'hai capito perché non l'ho detto 👀

 

Preferisco i secondi! con

 

Spoiler

Toko che si suicida se muore Byakuya

 

Però quindi loro non sapranno chi è chi, giusto? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Non l'hai capito perché non l'ho detto 👀

 

Preferisco i secondi! con

 

  Nascondi Spoiler

Toko che si suicida se muore Byakuya

 

Però quindi loro non sapranno chi è chi, giusto? 🤔

Mi sembra una buona idea.

Perchè altrimenti non limitiamo la rivelazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sono appena reso conto che la Scommettitrice ha un bug piuttosto importante.

 

Se arriva in fasi avanzate della partita senza aver fatto punti, potrebbe essere nella situazione di non avere abbastanza notti davanti a sé per fare i 3 che le servono per vincere. A quel punto sarebbe ancora viva, ma con la certezza di non poter più vincere.

 

Proporrei di aggiungere una seconda condizione di vittoria alla Scommettitrice: se arriva ancora viva a fine partita e ha fatto almeno 1 punto, la ruba lo stesso. In questo modo, il vantaggio dei 3 punti sarebbe che interrompe la partita subito.

Mi sembra abbastanza equilibrata come cosa: è vista Nulla (quindi è identificabile dal Veggente) e non è immune al morso, quindi non sarebbe poi più forte di un Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Loudo ha detto:

Mi sono appena reso conto che la Scommettitrice ha un bug piuttosto importante.

 

Se arriva in fasi avanzate della partita senza aver fatto punti, potrebbe essere nella situazione di non avere abbastanza notti davanti a sé per fare i 3 che le servono per vincere. A quel punto sarebbe ancora viva, ma con la certezza di non poter più vincere.

 

Proporrei di aggiungere una seconda condizione di vittoria alla Scommettitrice: se arriva ancora viva a fine partita e ha fatto almeno 1 punto, la ruba lo stesso. In questo modo, il vantaggio dei 3 punti sarebbe che interrompe la partita subito.

Mi sembra abbastanza equilibrata come cosa: è vista Nulla (quindi è identificabile dal Veggente) e non è immune al morso, quindi non sarebbe poi più forte di un Criceto.

O al massimo si unisce alla fazione vincitrice, può avere senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

O al massimo si unisce alla fazione vincitrice, può avere senso? 

L'idea originale era quella. Però a me non piace moltissimo come cosa perché crea situazioni strane. Del tipo "Mi rivelo, ho fatto solo 1 punto, non ammazzatemi", oppure "Corriamo il rischio di non cercare la Scommettitrice, contando sul fatto che non abbia fatto i punti".

Siccome il suo essere Rubavittoria o meno dipenderebbe da variabili che solo lei conosce (a differenza ad esempio dell'Angelo), preferirei che sia Rubavittoria pura e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Loudo ha detto:

Mi sono appena reso conto che la Scommettitrice ha un bug piuttosto importante.

 

Se arriva in fasi avanzate della partita senza aver fatto punti, potrebbe essere nella situazione di non avere abbastanza notti davanti a sé per fare i 3 che le servono per vincere. A quel punto sarebbe ancora viva, ma con la certezza di non poter più vincere.

 

Proporrei di aggiungere una seconda condizione di vittoria alla Scommettitrice: se arriva ancora viva a fine partita e ha fatto almeno 1 punto, la ruba lo stesso. In questo modo, il vantaggio dei 3 punti sarebbe che interrompe la partita subito.

Mi sembra abbastanza equilibrata come cosa: è vista Nulla (quindi è identificabile dal Veggente) e non è immune al morso, quindi non sarebbe poi più forte di un Criceto.

Però non sarebbe un suo demerito?

Cioè se non avesse sbagliato gli abbinamenti, la situazione non si presenterebbe.

 

Comunque appena arriverà Matt, valuteremo questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.