Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Mi raccomando trentamila punti bonus per Dream e Bucche a fine partita per aver provato a convincere Sapia

Considerando che Bucche ne ha perso trentamila per aver votato in anticipo mi va bene. 🙂

Inviato
2 minuti fa, Minias ha detto:

Prima o poi ci sarà na presa di coscienza sul fatto che sapia a volte va bene rogarla ai primi giorni quahahuqhah

Vabbè, però con Elcidral che gioca da indemoniato, Bucche che le mette fretta, Iperbole che fa il vago e Dream ossessionato dalla spia disonorata che vuole che sia lei a votare per prima così nel caso muore lui, la posso anche un po' capire che è confusa...

Inviato
4 minuti fa, Minias ha detto:

Prima o poi ci sarà na presa di coscienza sul fatto che sapia a volte va bene rogarla ai primi giorni quahahuqhah

La scaletta delle priorità è:

Prima si roga Minias.

Poi si roga Bucche.

Poi, se proprio non c'è di meglio, si può rogare Sapia (forse).

Inviato

Ma guardate che vota Iperbole, sta solo cercando di avere la situazione completamente sotto controllo prima di mettere il voto, non serve che la sfottiate

Inviato
Proprio ora, Mefy ha detto:

Vabbè, però con Elcidral che gioca da indemoniato, Bucche che le mette fretta, Iperbole che fa il vago e Dream ossessionato dalla spia disonorata che vuole che sia lei a votare per prima così nel caso muore lui, la posso anche un po' capire che è confusa...

Come ha scritto poco fa : “Mi sento da sola con un branco di lupi”

Ha ragione ad esserlo

Inviato
Proprio ora, Mefy ha detto:

Infatti è abbastanza comprensibile, soprattutto il fatto che Dream non voglia votare mica è facile capirlo xD mo anzi Bucche sembra essersi un attimo calmato e le ha spiegato con calma la situazione..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.