Vai al contenuto

Sondaggio Prossimi Hunger Games - 2°Fase


Sondaggio Arena  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Quale Arena Preferisci?



Messaggi raccomandati

3 minuti fa, blackswan ha detto:

Scusami Manfri puoi spiegarmi? 

 

Certo!

In pratica, utilizziamo questo simulatore. per creare un Hunger Games.

Ognuno dei partecipanti propone una serie di personaggi o di persone reali e li inseriamo in una arena a tema in cui dovranno combattere fino a quando non ne rimane un unico superstite.

All'inizio facevamo serate dedicate, ma ho notato che è più comodo per tutti dilatando l'evento durante la giornata.

 

Comunque questo sondaggio serve a scegliere l'arena che verrà utilizzata nella prossima edizione ed è aperto sia chi è interessato a proporre dei personaggi  (es. Marco) sia a chi vuole solo assistere (es. Dream).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Manfri ha detto:

Certo!

In pratica, utilizziamo questo simulatore. per creare un Hunger Games.

Ognuno dei partecipanti propone una serie di personaggi o di persone reali e li inseriamo in una arena a tema in cui dovranno combattere fino a quando non ne rimane un unico superstite.

 

 

 

Dio ti ringrazio black.

Comunuque come sono sti combattimenti? ho provato a vedere gli altri topic e non ci ho capito mezza

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Dio ti ringrazio black.

Comunuque come sono sti combattimenti? ho provato a vedere gli altri topic e non ci ho capito mezza

Non sono combattimenti all'ultimo sangue a eliminazione diretta.

In pratica, i partecipanti vengono chiusi nell'arena e devono cercare di sopravvivere

In ogni fase, ad ognuno dei partecipanti capita un evento casuale che influenza il suo destino.

 

Ad esempio:

1) Marco trova un fiume. 

2) Matt4 uccide Loudo con una spada.

3) Mefy si fa male da sola.

 

Nel mentre possono avvenire degli eventi speciali

1) All'inizio dei giochi, ciascuno dei partecipanti si trovano nello stesso posto e deve scegliere se scappare o combattere per delle risorse.

2) Quando i partecipanti rimangono i pochi, viene indetto un "festino". I partecipanti devono scegliere se presentarsi all'evento per trovare delle risorse oppure non partecipare.

3) In un qualsiasi momento dei giochi, può avvenire un evento arena, cioè un evento catastrofico che ucciderà molti dei partecipanti

(es: un'eruzione o un tsunami).

 

Per avere un esempio ti invio l'ultima edizione che abbiamo fatto:

 

Il tema era il deserto e infatti, sono usciti molti eventi che lo riguardavano.

Ad esempio, tributi che trovano il petrolio o si abbeverano presso delle oasi.

 

Spero di essere stato chiaro. 🙂

Se non hai capito qualcosa dimmelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh intanto non ho mai capito i personaggi. Tipo io scelgo chi mi pare? Tipo.. boh... Sven Hassel e magari tu puoi scegliere Asterix?

Poi c'è " Hitler e Azir si azzuffano con Stanley e Rey . Hitler e Azir sopravvivono. " ... ma in base a cosa? tiri di dado? Perchè poi prosegue anche il giorno dopo 2

Flint , Bibi e Samuel L. Jackson vendono gioielli sul ciglio della strada."

 

 

Marco a un certo punto scrive " io sono estremamente in ansia per i miei tributi " .. ma cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

beh intanto non ho mai capito i personaggi. Tipo io scelgo chi mi pare? Tipo.. boh... Sven Hassel e magari tu puoi scegliere Asterix?

Poi c'è " Hitler e Azir si azzuffano con Stanley e Rey . Hitler e Azir sopravvivono. " ... ma in base a cosa? tiri di dado? Perchè poi prosegue anche il giorno dopo 2

Flint , Bibi e Samuel L. Jackson vendono gioielli sul ciglio della strada."

 

 

Marco a un certo punto scrive " io sono estremamente in ansia per i miei tributi " .. ma cioè?

Puoi scegliere tutti i personaggi che vuoi tranne quelli contenuti in questa lista che sono già stati usati in un'edizione precedente:

 

No, non tiro nessuno dado! Fa tutto il simulatore.

Io mi limito a ricopiare gli eventi qui sul forum.

 

Marco era in ansia perché sperava che i suoi tributi (cioè i suoi personaggi) non morissero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Puoi scegliere tutti i personaggi che vuoi tranne quelli contenuti in questa lista che sono già stati usati in un'edizione precedente:

 

No, non tiro nessuno dado! Fa tutto il simulatore.

Io mi limito a ricopiare gli eventi qui sul forum.

 

Marco era in ansia perché sperava che i suoi tributi (cioè i suoi personaggi) non morissero.

 

 

già ç___ç...... devi sapere @Sapia che i miei personaggi scelti hanno il terribile vizio di morire presto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.