Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ueue, accà nisciun è fess

 

la sondata a relative la dovevo fare a humiltè ma a quel punto ho dato troppo per scontato che il fake di sapia fosse lupo

 

Non ti avrei mai collegato a Stella Morta perché ci hai messo troppo impegno nel giocare (che non ti avevo mai visto mettere in campo lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono rimasto male e non penso che giocherò di nuovo qui, praticamente ho fatto sforzi per partecipare e votare, cosa che faccio sempre da contadino e tutto ciò è stato usato per darmi del lupo. Tempo fa giocai una partita malissimo e ricordo che tutti mi fecero i complimenti. Evidentemente non gioco in maniera compatibile con questo forum.

 

Bravi i giocatori e complimenti a Manfri. La partita è stata molto strana a partire da quando nessuno si ricordava che la megera non moriva morsa e davate tutti la guardia viva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

Comunque ci sono rimasto male e non penso che giocherò di nuovo qui, praticamente ho fatto sforzi per partecipare e votare, cosa che faccio sempre da contadino e tutto ciò è stato usato per darmi del lupo. Tempo fa giocai una partita malissimo e ricordo che tutti mi fecero i complimenti. Evidentemente non gioco in maniera compatibile con questo forum.

 

Bravi i giocatori e complimenti a Manfri. La partita è stata molto strana a partire da quando nessuno si ricordava che la megera non moriva morsa e davate tutti la guardia viva...

Però Absolute sei stato votato dalla megera, dal corruttore e da un lupo.

Io capisco che possa essere stato frustrante, ma quasi tutti quelli che ti hanno votato erano cattivi e quindi l'hanno fatto in malafede.

Non c'entrava col tuo stile di gioco, ma col fatto che dovessero mandare al rogo qualcuno con qualsiasi pretesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Non ti avrei mai collegato a Stella Morta perché ci hai messo troppo impegno nel giocare (che non ti avevo mai visto mettere in campo lol)

 

ma se facevo 2-3 post al giorno :laooal:

 

mi so' impegnato di più per forza di cose una volta spacciatomi per veggente, ma solo perchè mi piace fare il cazzaro

 

mi dispiace solo per il personaggio, non so nulla di Dead Star, avrei preferito una Giuseppina o un San Mario, avrei pariato di più

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute ha detto:

Comunque ci sono rimasto male e non penso che giocherò di nuovo qui, praticamente ho fatto sforzi per partecipare e votare, cosa che faccio sempre da contadino e tutto ciò è stato usato per darmi del lupo. Tempo fa giocai una partita malissimo e ricordo che tutti mi fecero i complimenti. Evidentemente non gioco in maniera compatibile con questo forum.

 

Bravi i giocatori e complimenti a Manfri. La partita è stata molto strana a partire da quando nessuno si ricordava che la megera non moriva morsa e davate tutti la guardia viva...

 

Come ha già detto Manfri, io ho pressato su di te perché (a mio parere) si capiva che eri contadino, comunque capita a tutti di non essere capiti in sto gioco, non prendertela a male..Se dovessimo tutti ragionare così @mariosan non potrebbe giocare più a lupus manco su marte ahahahahahah ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Però Absolute sei stato votato dalla megera, dal corruttore e da un lupo.

Io capisco che possa essere stato frustrante, ma quasi tutti quelli che ti hanno votato erano cattivi e quindi l'hanno fatto in malafede.

Non c'entrava col tuo stile di gioco, ma col fatto che dovessero mandare al rogo qualcuno con qualsiasi pretesto.

 

Eh, ma il fatto che nessuno poi ha messo in discussione ciò implica che erano tutte considerazioni che gli altri trovavano sensate. Certo che se abbiamo lasciato i roghi in mano ai negativi evidentemente i contadini non meritavano di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti i contadini non meritavano di vincere, perché i lupi si sono traditi da soli improvvisamente , dopo il non voto di LoL che causando la mia morte, lascia lol sgamato, e ormai non si poteva fare proprio più nulla. Molti contadini hanno votato da lupi (rogando spillatrice e cactusy) e io ero in pratica immacolato fino al quarto giorno. Lol era l'unico leggermente più sospetto nei giorni precedenti ma quello anche quando è buono. Insomma non credo che i contadini abbiano vinto per loro meriti (solo Watermelon per me è stato davvero rilevante) ma per demeriti nostri. E poi io volevo morderti da tempo absolute sembravi più ruolo nascosto che contadinozzo quindi quando ti hanno rogato ero felice 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, absolute ha detto:

 

Eh, ma il fatto che nessuno poi ha messo in discussione ciò implica che erano tutte considerazioni che gli altri trovavano sensate. Certo che se abbiamo lasciato i roghi in mano ai negativi evidentemente i contadini non meritavano di vincere.

Sì, come ho già detto sono state fatte molte giocate discutibili in questa partita.

Il disperdere portando troppo persone a un voto dei contadini è stata sicuramente una di queste.

Però non dipende né dal tuo stile di gioco né dal nostro, ma dal fatto che oggettivamente la partita sia stata giocata male e questo, è sempre un rischio quando si gioca a lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì non credo sia una questione di stile del forum. Perché in realtà questo forum non ha un preciso stile ad ora , ci sono giocatori che giocano da poco e che stanno ancora cercando un loro stile (ad esempio Bucche l ho visto davvero crescere  e provare giocate nelle partite scorse) e giocatori esperti che non hanno tanto tempo. E poi le pippe (tipo io Matt e Marco ahahhahahah). Quindi è più una questione di partita

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma se volevi perdere dando tutti i lupi in pasto ai contadini LOL

In realtà, aveva elaborato un bel piano sondando una persona diversa da quella dichiarata in piazza.

Ha perso perché è partito dalla premessa sbagliata che Salpaca fosse lupa, ma non per questo si era arreso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma poteva evitare di sputtanare LoL perché ha rischiato davvero di subire l'ira di un LoL che poteva sputtanarlo a sua volta xD

Come poteva evitarlo? 

Il cantastorie aveva cantato e lui era ormai considerato il veggente dichiarato.

E poi anche se Lol lo avesse sputtanato non sarebbe cambiato niente, perchè ai contadini non sarebbe convenuto rogare la megera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Come poteva evitarlo? Dicendo di aver sondato un altro

Il cantastorie aveva cantato e lui era ormai considerato il veggente dichiarato.

E poi anche se Lol lo avesse sputtanato non sarebbe cambiato niente, perchè ai contadini non sarebbe convenuto rogare la megera. Se l'avessero creduta Megera col cavolo che andavano a rogare chi voleva lei

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

credo che sarebbe stata una giocata contro fazione perchè avrebbe ammesso la sua lupaggine

No era solo non etica secondo me ed il fatto che non sia successo  a me è piaciuto, lascia stare che LoL credeva che ci fosse la guardia, ma quello è un altro discorso ahahahhahah

Però tatticamente la giocata di dare la sondata su LoL lupo non era vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

 

Aveva già dichiarato in piazza il giorno prima chi avrebbe sondato.

Sì, non gli avrebbero più creduto, ma SuperLol per farlo avrebbe dovuto ammettere di essere lupo e quindi:

1) Sarebbe finito al rogo, mentre la megera sarebbe sopravvissuta fino alla fine. Cosa che non avrebbe comportato nessuno vantaggio.

2) I contadini difficilmente avrebbero creduto a un lupo che aveva tutte le ragioni per mentire.

Sopratutto se consideriamo che la maggior parte di loro non sapeva dell'immunità al morso della megera.

 

EDITI: E quindi, non ci avrebbe guadagnato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

CCosi come? 

Cmq senza appoggio mi sento un sacco insicura :,( 

 

 

cmq volete capire una buona volta che non sono losca?-.-

 

Mi hai stupito, pensavo avresti messo "LUPO" al primo posto dei ruoli che volevi asd così avresti avuto pure i compagni di chat :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita carina, forse un po' troppo confusionaria per i miei gusti.

Mi sono impegnato molto a fare il serio nei post, evitando i miei classici "ugh" e "arg" o "humpf", però non posso scappare da @Sapia che sarà sempre Lupa e mia nemica.

Alla fine su Stella Morta Megera ci ho azzeccato eh, alla facciaccia vostra.

Ringrazio @Bucche per essere stato il mio compagno di fiducia, anche se alla fine il legame ha traballato un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.