Vai al contenuto

Discussione - Giorno 0


Hyè

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Eccomi :D ,

ovviamente non c'è molto da dire, vorrei solo non capitare nella situazione del lupus precedente, dove i "buoni" si prendevano a fucilate in faccia ò.ò. Cerchiamo di restare "uniti" il più che si riesce, consapevoli di avere a che fare anche con i lupi. Dall'unione non si crea terreno fertile per i complotti, il chaos al contrario, è utile :D  e acqua in bocca per chi ha ruoli.

Andate in pace, la messa è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ora fino alle 22, occasionalmente potete votare i sospettati QUI.

 

Non servono motivazioni oggi ma basta fare un nome e domani sarà uno dei possibili rogati.

Votare oggi non è obbligatorio e non conta ai fini dell'inattività.

 

E vi ricordo:

Agiscono stanotte Orion e Jill Roberts.
Se lo ritengono necessario potranno agire 
Big Mike, Generale Beckman, Alexei Volkoff Daniel Shaw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei chi votare, però direi di sfruttare l'opportunità già che siamo o no? 

 

Fare dei nomi sarebbe utile al veggente/Orion cosi può avere un'idea su chi sondare :D 

 

 

 

7 minuti fa, Papà eco said:

Ho l'impressione che si spammerá a morte... 

Hisoka già è chiaro che sei malvagio v.v

 

Se sai buono tenderei a fidarmi del tuo istinto u_u 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Papà eco said:

Ho l'impressione che si spammerá a morte... 

Hisoka già è chiaro che sei malvagio v.v

Non essere pessimista siamo solo 12 (due non sanno manco che stanno giocando, quindi per oggi tenderei ad escluderli, si faranno vivi prima o poi...)

Ho pensato la stessa cosa di te, insomma la ruota dovrà girare a tutti, sto giro te tocca :psss:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Marco1306 said:

prima di tutto buon gioco a tutti.

 

bellissimo il tema di questa partita, io ho adorato il telefilm chuck anche se si sono un po persi con il finale....

 

comunque la partita si preannuncia interessante. Dei cattvi bisogna fare attenzione al superlupo in quanto può essere molto pericoloso perchè se indovina l'accoppiamento giocatore/ruolo gli può rubare il ruolo, ma comunque anche gli altri 2 non scherzano.

altra cosa da tenere sott'occhio è morgan, per adesso è dalla nostra parte ma se muore chuck si trasforma nel criceto mannaro.

 

Aooo prima di tutto, buongiorno eh a te!:smacked:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi, vi auguro innanzitutto una buona partita :*

è da anni che non gioco a lupus e iniziare con una versione modificata almeno in parte un po mi ha confuso, ma piano piano recupererò i vari ruoli;

anche se oggi non è obbligatorio il voto penso che metterò una firmina su uno dei due assenti perchè altrimenti sprechiamo questa occasione che Hyè ci ha concesso al giorno 0.

poi magari domani tornano e si riprendono dal ballottaggio non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che può lasciare in eredità le sue informazioni, il veggente (Orion) non dovrebbe uscire allo scoperto prima di aver beccato almeno due lupi. Personalmente tenterei anche il terno data l'alta possibilità che uno dei sondati negativi sia Casey (la guardia), poi veda lui.

Ora, le probabilità che Chuck muoia non sono certamente alte, quindi al posto suo mi preoccuperei di superlupi e affini.

 

Se la guardia evitasse di attirare troppe attenzioni da entrambe le parti sarebbe carino, vista l'alta mortalità.

 

Chuck (Druido protocollare) è bene che non si dichiari se non a rischio rogo imminente. Le doppia vita non dovrebbe essere un deterrente per i lupi, ma un arma per far saltare loro la notte.

 

Generale (borgomastro-locandiere) vanta di poteri più utili nelle fasi finali che adesso. 

 

Tuttofare è una delle poche basi per stringere alleanze, spero che sia in grado di farsi notare da eventuali ruoli truffati invece di limitarsi a rubare loro le informazioni.

 

E poi non so, rosario alla mano e pregate che i Jeffster suonino in occasione delle manifestazioni a favore delle unioni civili.

 

Non arriveranno chissà quali info, quindi vedete di fare i nomi per l'arringa. Tendo a pensare a chi preferisce non sbilanciarsi come a qualcuno che abbia favoritismi da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Visto che può lasciare in eredità le sue informazioni, il veggente (Orion) non dovrebbe uscire allo scoperto prima di aver beccato almeno due lupi. Personalmente tenterei anche il terno data l'alta possibilità che uno dei sondati negativi sia Casey (la guardia), poi veda lui.

Ora, le probabilità che Chuck muoia non sono certamente alte, quindi al posto suo mi preoccuperei di superlupi e affini.

 

Se la guardia evitasse di attirare troppe attenzioni da entrambe le parti sarebbe carino, vista l'alta mortalità.

 

Chuck (Druido protocollare) è bene che non si dichiari se non a rischio rogo imminente. Le doppia vita non dovrebbe essere un deterrente per i lupi, ma un arma per far saltare loro la notte.

 

Generale (borgomastro-locandiere) vanta di poteri più utili nelle fasi finali che adesso. 

 

Tuttofare è una delle poche basi per stringere alleanze, spero che sia in grado di farsi notare da eventuali ruoli truffati invece di limitarsi a rubare loro le informazioni.

 

E poi non so, rosario alla mano e pregate che i Jeffster suonino in occasione delle manifestazioni a favore delle unioni civili.

 

Non arriveranno chissà quali info, quindi vedete di fare i nomi per l'arringa. Tendo a pensare a chi preferisce non sbilanciarsi come a qualcuno che abbia favoritismi da nascondere.

ma perche i jeffster agiscono anche al giorno 0? Hyè mi sembra non l'abbia scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.