Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Chi Voti Al Rogo?  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Voti Al Rogo?

    • Dieguito94
      0
    • Dream'
    • SuperLol
      0
    • Sapia
    • Manùùù
    • Lupo Albertolo
      0
    • -Francesca-
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 26/06/2018 at 19:00

Messaggi raccomandati

Sono giunto alla conclusione che Pride non può essere lupo, così mi fiderò di lui. Può rivelarsi cattivo solo se ha finto di aver votato alle 21:01, ma non mi sembra una persona da trucchetti simili. L’istinto omicida di Sapia c’è, così come l’attrazione per Graffetta. Tutto in regola, no? Bubi è Indemoniato quindi non ci serve rogarlo. SuperLol mi accuserebbe in questo modo da lupo? Io non credo, però potrei sbagliarmi. Io sono un angelo :flyfly: 

Quelli che mancano all’appello sono:

-Dieguito

-Francesca

-Lupo

-Manuuu

Dobbiamo solo scegliere. Mi rileggo tutti, domani vi lascio una risposta. Al momento Francesca è la più allettante. In quanti sono d’accordo?

@Piazza scrivete un opinione su Lupo Albertolo, per favore. @Bubi e @SuperLol smettiamola di perdere tempo votando me, concentriamoci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manüüü ha detto:

Per me due dei lupi possono essere Sapia e Pride, la prima per quello che ho scritto nel post precedente, l'altro perché lo vedo anche troppo agguerrito nel trovare i lupi. Tutti lo vogliamo, ma i suoi messaggi talvolta mi sembrano esagerati. Da contadino non mi sembra scriva così tanto. 

Io scrivo poco da C? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH(Se per tanto intendi pochi post lunghi comunque)

Anzi, sto scrivendo poco in questo LiT, ai tempi d'oro scrivevo post più lunghi, negli ultimi lit nei quali non avevo voglia e casualmente ero contadino scrivevo meno, ma siccome ora modda Jace e se non gioco mi viene a cercare, mi conviene farmela venire la voglia.

 

Vabbé comunque, per me ha senso ancora vedere Dream L, per il discorso Mefy, io sinceramente voterei lui, dubito che tra lui e Dark non si nascondesse un lupo (@Bubi visto che non lo erano entrambi? -.-), dieguito che se la scampa tutto sto tempo non mi piace, ma boh, onestamente, ieri ho votato lui perché era più probabile che lui fosse lupo che beccassimo il lupo tra Dark e Dream, ma adesso che sappiamo chi non è lupo... ceeeerto potrebbe essere che il voto contro Mefy non sia stato pilotato, ma ehhhhhh, sempre i lupi che facevano? Dormivano?

C'è però da dire una cosa: aveva senso da parte di Dream votare in quel momento Dieguito suo eventuale compagno? Per come la vedo al momento, no, quindi se oggi roghiamo Dream  e risulta cattivo, Dieguito lo depennerei subito subito dai sospettati, al contrario se si decidesse di rogare Dieguito.

Sì giustamente

Però c'è un bel però: e gli altri?

caso: Dream lupo

lol, dieguito e bubi è impossibile lo siano con lui, sapia è poco probabile visto che ieri l'ha votata

i possibili lupi rimanenti sarebbero Lupo albertolo che vedrei bene con Dream visto il fatto che ha spinto ieri su Dark, magari proprio per salvare il suo compagno, Manuuu che la scampa da giorno 1, vorrei dire e in teoria Francesca, ma dato che gli altri due la hanno votata da assente e ci sarebbero stati roghi rischiati malamente, direi che indirettamente l'hanno esclusa dall'essere lupa assieme a Dream, ma contemporaneamente... il giorno 1 Alb ha raddoppiato su manu facendogli rischiare il rogo, ha veramente senso questo? Nah, non lo ha affatto

Quindi Dream non può essere lupo assieme a lol, dieguito, bubi e sapia

Può essere lupo assieme a Francesca, Albertolo e Manu, ma questi non possono essere lupi assieme.

Therefore Dream non può essere lupo.

Gesù quanto odio cambiare idea in mezzo al discorso analizzando roba.

Caso: Dieguito lupo

Dream non può essere lupo con lui

E poi praticamente chiunque: Bubi, Albertolo, Lol, Sapia, Francesca, Manu, con il solito discorso Francesca, Alb e Manu non si possono vedere.

Quindi eventualmente i Team sarebbero:

Dieguito, bubi, lol

Dieguito, Francesca/Manu/alb, Bubi/lol.

Caso mai non si fosse capito: Dieguito.

Nell'impossibile caso che Dieguito risulti buono i lupi DEVONO essere Bubi, lol e Francesca/Manu/Alb. 

EDIT: mi ero scordato proprio di Sapia, c'è anche lei da considerare possibile lupa, sia con che senza Dieguito.

 

 

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore ago, Sapia ha detto:

 

Dieguito94

Dream'

SuperLol

Sapia

Manùùù

Lupo Albertolo

-Francesca-

Bubi

Pride Dreemurr

 

eccoci.

Idee?

La mia idea è che non mi spiego come francesca zitta zitta sia arrivata a questo punto senza mai nemmeno rischiare piu di tanto

su lupo albertolo, sinceramente non l’ho ancora inquadrato molto, non mi sembra sia stato troppo incisivo

@Pride Dreemurr perdonami ma il tuo post a quest’ora è andato a nozze col mio mal di testa, aldilà del voto che posso capire anche se chiaramente potenzialmente dannoso per noi C, dream lo sospetti o non piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Dream` ha detto:

Sono giunto alla conclusione che Pride non può essere lupo, così mi fiderò di lui. Può rivelarsi cattivo solo se ha finto di aver votato alle 21:01, ma non mi sembra una persona da trucchetti simili. L’istinto omicida di Sapia c’è, così come l’attrazione per Graffetta. Tutto in regola, no? Bubi è Indemoniato quindi non ci serve rogarlo. SuperLol mi accuserebbe in questo modo da lupo? Io non credo, però potrei sbagliarmi. Io sono un angelo :flyfly: 

Quelli che mancano all’appello sono:

-Dieguito

-Francesca

-Lupo

-Manuuu

Dobbiamo solo scegliere. Mi rileggo tutti, domani vi lascio una risposta. Al momento Francesca è la più allettante. In quanti sono d’accordo?

@Piazza scrivete un opinione su Lupo Albertolo, per favore. @Bubi e @SuperLol smettiamola di perdere tempo votando me, concentriamoci. 

Trovo difficile poter valutare Francesca dato che scrive così poco. Quindi per quanto mi riguarda potrebbe essere qualsiasi cosa.

Manüüü è dal primo giorno che la trovo sospetta, dopo le accuse che le sono state mosse sembra che si sia data una "calmata" come per voler far scemare i sospetti su di lei. Ci sta anche riuscendo nella maggiorparte dei casi. Per ora è quella che rogherei di più fra tutti.

Dieguito ha scritto veramente troppo poco, non condivido l'accusa mossa verso Marco per quella domanda.

Bubi personalmente non mi convince, ma ieri si è esposta cosa non da poco per un lupo. Quindi lasciamola in stand-by.

 

Ricapitolando i lupi per me sono (in ordine di probabilità):

-Manüüü

-Francesca

-Bubi

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca io la escludo perchè ha scritto poco e niente e mi rifiuto di credere che qualcuno da lupo giochi da fantasma in questo modo

9 ore ago, Pride Dreemurr ha detto:

Io scrivo poco da C? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH(Se per tanto intendi pochi post lunghi comunque)

Anzi, sto scrivendo poco in questo LiT, ai tempi d'oro scrivevo post più lunghi, negli ultimi lit nei quali non avevo voglia e casualmente ero contadino scrivevo meno, ma siccome ora modda Jace e se non gioco mi viene a cercare, mi conviene farmela venire la voglia.

 

Vabbé comunque, per me ha senso ancora vedere Dream L, per il discorso Mefy, io sinceramente voterei lui, dubito che tra lui e Dark non si nascondesse un lupo (@Bubi visto che non lo erano entrambi? -.-), dieguito che se la scampa tutto sto tempo non mi piace, ma boh, onestamente, ieri ho votato lui perché era più probabile che lui fosse lupo che beccassimo il lupo tra Dark e Dream, ma adesso che sappiamo chi non è lupo... ceeeerto potrebbe essere che il voto contro Mefy non sia stato pilotato, ma ehhhhhh, sempre i lupi che facevano? Dormivano?

C'è però da dire una cosa: aveva senso da parte di Dream votare in quel momento Dieguito suo eventuale compagno? Per come la vedo al momento, no, quindi se oggi roghiamo Dream  e risulta cattivo, Dieguito lo depennerei subito subito dai sospettati, al contrario se si decidesse di rogare Dieguito.

Sì giustamente

Però c'è un bel però: e gli altri?

caso: Dream lupo

lol, dieguito e bubi è impossibile lo siano con lui, sapia è poco probabile visto che ieri l'ha votata

i possibili lupi rimanenti sarebbero Lupo albertolo che vedrei bene con Dream visto il fatto che ha spinto ieri su Dark, magari proprio per salvare il suo compagno, Manuuu che la scampa da giorno 1, vorrei dire e in teoria Francesca, ma dato che gli altri due la hanno votata da assente e ci sarebbero stati roghi rischiati malamente, direi che indirettamente l'hanno esclusa dall'essere lupa assieme a Dream, ma contemporaneamente... il giorno 1 Alb ha raddoppiato su manu facendogli rischiare il rogo, ha veramente senso questo? Nah, non lo ha affatto

Quindi Dream non può essere lupo assieme a lol, dieguito, bubi e sapia

Può essere lupo assieme a Francesca, Albertolo e Manu, ma questi non possono essere lupi assieme.

Therefore Dream non può essere lupo.

Gesù quanto odio cambiare idea in mezzo al discorso analizzando roba.

Caso: Dieguito lupo

Dream non può essere lupo con lui

E poi praticamente chiunque: Bubi, Albertolo, Lol, Sapia, Francesca, Manu, con il solito discorso Francesca, Alb e Manu non si possono vedere.

Quindi eventualmente i Team sarebbero:

Dieguito, bubi, lol

Dieguito, Francesca/Manu/alb, Bubi/lol.

Caso mai non si fosse capito: Dieguito.

Nell'impossibile caso che Dieguito risulti buono i lupi DEVONO essere Bubi, lol e Francesca/Manu/Alb. 

EDIT: mi ero scordato proprio di Sapia, c'è anche lei da considerare possibile lupa, sia con che senza Dieguito.

 

 

Va bene ma tu quindi chi vuoi votare oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Pride Dreemurr ha detto:

Io scrivo poco da C? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH(Se per tanto intendi pochi post lunghi comunque)

Anzi, sto scrivendo poco in questo LiT, ai tempi d'oro scrivevo post più lunghi, negli ultimi lit nei quali non avevo voglia e casualmente ero contadino scrivevo meno, ma siccome ora modda Jace e se non gioco mi viene a cercare, mi conviene farmela venire la voglia.

 

Vabbé comunque, per me ha senso ancora vedere Dream L, per il discorso Mefy, io sinceramente voterei lui, dubito che tra lui e Dark non si nascondesse un lupo (@Bubi visto che non lo erano entrambi? -.-), dieguito che se la scampa tutto sto tempo non mi piace, ma boh, onestamente, ieri ho votato lui perché era più probabile che lui fosse lupo che beccassimo il lupo tra Dark e Dream, ma adesso che sappiamo chi non è lupo... ceeeerto potrebbe essere che il voto contro Mefy non sia stato pilotato, ma ehhhhhh, sempre i lupi che facevano? Dormivano?

C'è però da dire una cosa: aveva senso da parte di Dream votare in quel momento Dieguito suo eventuale compagno? Per come la vedo al momento, no, quindi se oggi roghiamo Dream  e risulta cattivo, Dieguito lo depennerei subito subito dai sospettati, al contrario se si decidesse di rogare Dieguito.

Sì giustamente

Però c'è un bel però: e gli altri?

caso: Dream lupo

lol, dieguito e bubi è impossibile lo siano con lui, sapia è poco probabile visto che ieri l'ha votata

i possibili lupi rimanenti sarebbero Lupo albertolo che vedrei bene con Dream visto il fatto che ha spinto ieri su Dark, magari proprio per salvare il suo compagno, Manuuu che la scampa da giorno 1, vorrei dire e in teoria Francesca, ma dato che gli altri due la hanno votata da assente e ci sarebbero stati roghi rischiati malamente, direi che indirettamente l'hanno esclusa dall'essere lupa assieme a Dream, ma contemporaneamente... il giorno 1 Alb ha raddoppiato su manu facendogli rischiare il rogo, ha veramente senso questo? Nah, non lo ha affatto

Quindi Dream non può essere lupo assieme a lol, dieguito, bubi e sapia

Può essere lupo assieme a Francesca, Albertolo e Manu, ma questi non possono essere lupi assieme.

Therefore Dream non può essere lupo.

Gesù quanto odio cambiare idea in mezzo al discorso analizzando roba.

Caso: Dieguito lupo

Dream non può essere lupo con lui

E poi praticamente chiunque: Bubi, Albertolo, Lol, Sapia, Francesca, Manu, con il solito discorso Francesca, Alb e Manu non si possono vedere.

Quindi eventualmente i Team sarebbero:

Dieguito, bubi, lol

Dieguito, Francesca/Manu/alb, Bubi/lol.

Caso mai non si fosse capito: Dieguito.

Nell'impossibile caso che Dieguito risulti buono i lupi DEVONO essere Bubi, lol e Francesca/Manu/Alb. 

EDIT: mi ero scordato proprio di Sapia, c'è anche lei da considerare possibile lupa, sia con che senza Dieguito.

 

 

Fai prima a scrivere che sospetti di tutti 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, SuperLol ha detto:

Francesca io la escludo perchè ha scritto poco e niente e mi rifiuto di credere che qualcuno da lupo giochi da fantasma in questo modo

Va bene ma tu quindi chi vuoi votare oggi?

Purtroppo di lupi che giocano in quel modo ne potrai trovare tanti. Io ho già perso facendo il tuo ragionamento.

Quindi ora come ora la scusa ma scrive poco quindi è contadina in automatico per me non regge.

Certo Francesca è da un po' che gioca così indipendentemente dalla fazione quindi come detto prima potrebbe essere qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso di francesca che deve associare i nomi ai post è un po'.. meh :/

non sta molto in piedi

 

EDIT: cioè, sa un po' di scusa visto che anche lupo albertolo e credo diego non ci conoscono a mena dito (almeno, è la prima volta che li vedo) però sono piu attivi. 
Come dice il Lupo (Alberto), visto le zappate che ci stiamo tirando sui piedi noi contadini, non ha molto senso ninjiare da contadina... Anche perche da quale che ho capito è esperta, quindi di cose da dire potrebbe averne 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico cosa penso: 

Mi piacciono Lol e Dream; Francesca non è lupa per il discorso fatto prima da Lol (da lupo non credo starebbe via così a lungo); Bubi mi sembra sempre indemoniato, ma poi puntualmente è buono, quindi probabilmente sarà buono. 

I lupi sono tra gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Francesca io la escludo perchè ha scritto poco e niente e mi rifiuto di credere che qualcuno da lupo giochi da fantasma in questo modo

Va bene ma tu quindi chi vuoi votare oggi?

Ho votato dieguito owo

2 ore ago, Manüüü ha detto:

Fai prima a scrivere che sospetti di tutti 😂 

Ma hai letto?

Il discorso di sta notte non parlava quasi proprio di sospetti, i miei "sospetti" per il comportamento sono dieguito, dream e te e fin qua ci siamo, ho poi spiegato come dream non può essere lupo e ho poi fatto intendere che bruciare dieguito è la chiave per capire chi sono i lupi, ma poi scusa, metti in evidenza quello che ho considerato come caso meno possibile?

Sempre peggio Manu lol, mica ti serve leggere, oggi va dieguito, ma domani sei primo in lista indiziati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ho votato dieguito owo

Ma hai letto?

Il discorso di sta notte non parlava quasi proprio di sospetti, i miei "sospetti" per il comportamento sono dieguito, dream e te e fin qua ci siamo, ho poi spiegato come dream non può essere lupo e ho poi fatto intendere che bruciare dieguito è la chiave per capire chi sono i lupi, ma poi scusa, metti in evidenza quello che ho considerato come caso meno possibile?

Sempre peggio Manu lol, mica ti serve leggere, oggi va dieguito, ma domani sei primo in lista indiziati.

 

Ma era una battuta visto che c'era tutti i partecipanti nel tuo post, certo che l'ho letto 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.