Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Chi Voti Al Rogo?  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Voti Al Rogo?

    • Dieguito94
      0
    • Dream'
    • SuperLol
      0
    • Sapia
    • Manùùù
    • Lupo Albertolo
      0
    • -Francesca-
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 26/06/2018 at 19:00

Messaggi raccomandati

HbvUs5b.png

 

Per il terzo giorno di fila, gli abitanti del villaggio passarono la giornata a discutere intensamente (citazione necessaria) e alla fine, giunsero alla decisione di bruciare Dark Phoenix sul rogo, facendolo morire tra atroci tormenti.

Dopo aver compiuto questa azione, chiesero al medium il suo responso sul defunto sperando in una buona notizia che non arrivò mai.

Disperati per aver causato la morte di un altro contadino, i villici andarono a dormire con un’espressione afflitta.

Al loro risveglio, trovarono al centro della piazza il cadavere sfigurato di @Graffettatrice, che non poteva che essere un contadino semplice.

Ormai abituati a questi orribili spettacoli, i contadini diedero il via al quarto giorno di caccia ai lupi!

 

Il rogo chiude alle 22:00.

(A meno che la maggioranza dei giocatori non voti per utente o per il non rogo)

 

Regolamento

Spoiler
  • Eccetto che per il primo rogo, vale la regola: appena la maggioranza dei vivi ha votato un giocatore, il rogo è deciso
  • Si può votare e cambiarevoto quante volte si vuole nel corso di ogni giorno. Volendo si può anche ritirare un voto espresso senza bisogno di spostarlo su un altro giocatore (cambiare sull'opzioneRIMOZIONE VOTO)
  • Si può votare per no rogo. Non appena su di esso ci saranno la maggioranza dei voti, non ci sarà nessun morto al rogo.
  • In caso di pareggio di voti al rogo verrà rogato il giocatore ad avere ricevuto per primo il voto decisivo. Essendoci la possibilità di modificare il voto, ogni volta che tale voto verrà modificato ovviamente ci si rimetterà in coda ed il voto sarà considerato nuovo a tutti gli effetti
  • Per votare al rogo bisogna votare nel sondaggio (ogni giorno avrà un sondaggio nel topic del giorno) ed allo stesso tempo grassettare in piazza il nome del giocatore votato
  • Non vi è obbligo di voto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

i lupi cacciano quelli che votano nei roghi. Cioè, anche a sto giro, graffetta aveva votato dark.
Dream ancora vivo.

Dieghito che tutti sospettavate ancora vivo.

Superlol sospettato ancor vivo.

 

Qualcuno mi spiega le regole che state usando?

 

A me non mordono mai in ogni partita se proprio vuoi saperlo perchè mi rogano prima o poi gli altri 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

i lupi cacciano quelli che votano nei roghi. Cioè, anche a sto giro, graffetta aveva votato dark.
Dream ancora vivo.

Dieghito che tutti sospettavate ancora vivo.

Superlol sospettato ancor vivo.

 

Qualcuno mi spiega le regole che state usando?

 

Tutti votiamo, teoricamente 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

le vostre non sono risposte, rendetevene conto.
 

tutti votano --- ma qui voi dite di votare qualcuno, la menate un sacco, poi cambiate idea in base a "eeh... volevo vedere come reagiva".
Ottenendo dispersioni.

 

superlol..  che vuol dire? niente.

E con questa vi aggiudicate i miei sospetti in toto.
Voto Dream

Sono per rogare dream, francesca e superlol o dieghito per come si era comportato marco (lui non lo consoco abbastanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

le vostre non sono risposte, rendetevene conto.
 

tutti votano --- ma qui voi dite di votare qualcuno, la menate un sacco, poi cambiate idea in base a "eeh... volevo vedere come reagiva".
Ottenendo dispersioni.

 

superlol..  che vuol dire? niente.

E con questa vi aggiudicate i miei sospetti in toto.
Voto Dream

Sono per rogare dream, francesca e superlol o dieghito per come si era comportato marco (lui non lo consoco abbastanza)

Questo è un gioco fatto di reazioni:altrimenti come fai a capire chi è lupo?

E poi rogare Dieguito per come si è comportato Marco non ha senso imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

le vostre non sono risposte, rendetevene conto.
 

tutti votano --- ma qui voi dite di votare qualcuno, la menate un sacco, poi cambiate idea in base a "eeh... volevo vedere come reagiva".
Ottenendo dispersioni.

 

superlol..  che vuol dire? niente.

E con questa vi aggiudicate i miei sospetti in toto.
Voto Dream

Sono per rogare dream, francesca e superlol o dieghito per come si era comportato marco (lui non lo consoco abbastanza)

Sai che non ho capito? O_O

Io non ho fatto quello che hai descritto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Questo è un gioco fatto di reazioni:altrimenti come fai a capire chi è lupo?

E poi rogare Dieguito per come si è comportato Marco non ha senso imho

 

non vedo perchè: si sono cambiati i giocatori, non il ruolo

 

 

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Sai che non ho capito? O_O

Io non ho fatto quello che hai descritto tu.

 

non mi è piaciua la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

non vedo perchè: si sono cambiati i giocatori, non il ruolo

 

 

 

non mi è piaciua la tua risposta

Ma cos’ho detto? AHAHAHAH

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

se il mio supporter @mariosan smettesse di andare con altre, magari avrei le idee più chiare, ma intanto così è

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

non vedo perchè: si sono cambiati i giocatori, non il ruolo

 

 

 

non mi è piaciua la tua risposta

Cosa vuol dire

Marco non ha scritto quasi niente e l'unica cosa per cui puoi sospettarlo è la domanda che ha fatto ma quello lo fa sempre

Dovresti guardare il comportamento di Dieguito non di Marco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me due dei lupi possono essere Sapia e Pride, la prima per quello che ho scritto nel post precedente, l'altro perché lo vedo anche troppo agguerrito nel trovare i lupi. Tutti lo vogliamo, ma i suoi messaggi talvolta mi sembrano esagerati. Da contadino non mi sembra scriva così tanto. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.