Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Chi Voti Al Rogo?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Voti Al Rogo?

    • Dieguito94
    • Dream'
    • SuperLol
      0
    • Sapia
    • Manüüü
      0
    • Lupo Albertolo
      0
    • Graffettatrice
      0
    • -Francesca-
      0
    • Bubi
    • Pride Dreemurr
      0
    • DarkPhoenix
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 25/06/2018 at 19:00

Messaggi raccomandati

0RQ1apU.png

 

 

Dopo un’intera giornata di discussioni, gli abitanti del villaggio decisero di bruciare sul rogo Mefy, sperando di essersi definitivamente liberati di un lupo mannaro.
Ma sfortunatamente, non appena le fiamme si furono diradate, l’anziano medium scosse la testa, rivelando che quella che avevano ucciso brutalmente non era altro che una normale contadina come loro.

Con questa amara consapevolezza, andarono a dormire dei sonni disturbati dal rimorso e dalla paura, non riuscendo a scacciare né il ricordo delle terribili urla di Bucche e Mefy né dei dei corpi martoriati di Jace, Manfri e Eco.

Tuttavia, quel terribile incubo non era ancora finito, anzi era a malapena iniziato! 
Infatti, il mattino successivo trovarono il cadavere dilaniato di @Lemon, che non poteva che essere una Contadina Semplice.

Ebbe così inizio il terzo giorno di caccia ai lupi! Sarebbe stata finalmente la volta buona in cui avrebbero ucciso un licantropo oppure avrebbero condannato un altro innocente a una morte orribile?

 

Il Rogo Chiude Alle 21:00

(A meno che la maggioranza dei giocatori non voti per qualcuno o per il non rogo)

Regolamento

Spoiler
  • Eccetto che per il primo rogo, vale la regola: appena la maggioranza dei vivi ha votato un giocatore, il rogo è deciso
  • Si può votare e cambiare voto quante volte si vuole nel corso di ogni giorno. Volendo si può anche ritirare un voto espresso senza bisogno di spostarlo su un altro giocatore (cambiare sull'opzione RIMOZIONE VOTO)
  • Si può votare per no rogo. Non appena su di esso ci saranno la maggioranza dei voti, non ci sarà nessun morto al rogo.
  • In caso di pareggio di voti al rogo verrà rogato il giocatore ad avere ricevuto per primo il voto decisivo. Essendoci la possibilità di modificare il voto, ogni volta che tale voto verrà modificato ovviamente ci si rimetterà in coda ed il voto sarà considerato nuovo a tutti gli effetti
  • Per votare al rogo bisogna votare nel sondaggio (ogni giorno avrà un sondaggio nel topic del giorno) ed allo stesso tempo grassettare in piazza il nome del giocatore votato
  • Non vi è obbligo di voto

 

Annuncio!

Ho concesso eccezionalmente di inserire Matt4 nella Chat di Francesca.

Sono aperte le scommesse su chi sarà il prossimo a entrare nella chat di qualcuno.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto i lupi saranno tra Graffettatrice, Manuuu, Sapia, Francesca e ovviamente Dieguito.

Spoiler

Almeno uno l’avrò azzeccato? :psyduck:

Credo. Dobbiamo avere solo un po’ di fortuna :pincia: 

No, concentriamoci perché rischiamo seriamente di perderla. @Bubi oggi non fare l’indemoniato che mandi in confusione tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ero sicuro di Mefy e invece... Va beh merito di morire io oggi, votatemi pure non oppongo resistenza 😞

 

Dopo questo votatemi, me la sto pensando di votarti onestamente, mi sa tanto tanto di bluff.

Oggi al 90% voto uno che inizia per 😧 Dieguito, Dark or Dream? That is the question.

Per il momento rimetto il mio voticino su Dieguito, sperando si svegli, poi toccherà a Dark ed in ultimo a Dream, che ripeto vedo difficilmente lupo, ma non credo proprio che ieri nessuno tra i votanti di Mefy fosse lupo, però boh, su dieguito sono un attimino più sicuro, ma onestamente dubito Dark e Dream assieme.

13 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ti sei dimenticato il tuo compare Dark Phoenix :D

 

Guarda che domani torno tardi da lavoro e potrei non cambiare il mio voto 👿

Bubi, non ha senso Dark e Dream, sarebbe troppo stupido da parte loro gettarsi assieme su di lei.

 

Per me atm, i lupi sono Dieguito, Dark(o dream se questo si dovesse rivelare buono) e uno degli inattivi o Manu.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Dopo questo votatemi, me la sto pensando di votarti onestamente, mi sa tanto tanto di bluff.

Oggi al 90% voto uno che inizia per 😧 Dieguito, Dark or Dream? That is the question.

Per il momento rimetto il mio voticino su Dieguito, sperando si svegli, poi toccherà a Dark ed in ultimo a Dream, che ripeto vedo difficilmente lupo, ma non credo proprio che ieri nessuno tra i votanti di Mefy fosse lupo, però boh, su dieguito sono un attimino più sicuro, ma onestamente dubito Dark e Dream assieme.

Bubi, non ha senso Dark e Dream, sarebbe troppo stupido da parte loro gettarsi assieme su di lei.

 

Per me atm, i lupi sono Dieguito, Dark(o dream se questo si dovesse rivelare buono) e uno degli inattivi o Manu.

Ah, quindi siamo lupi insieme perché abbiamo votato Mefy? Ti giuro che non l’avevo inteso, una certa persona mi ignora. Comunque non capisco perché ci dev’essere un lupo fra i votanti... basta vedere te o Lemon, ormai accertata. Boh, come vuoi. Magari è davvero Dark.

@SuperLol la reazione al morso di oggi ti è piaciuta? Oppure ho usato uno dei miei giochetti super-efficaci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ah, quindi siamo lupi insieme perché abbiamo votato Mefy? Ti giuro che non l’avevo inteso, una certa persona mi ignora. Comunque non capisco perché ci dev’essere un lupo fra i votanti... basta vedere te o Lemon, ormai accertata. Boh, come vuoi. Magari è davvero Dark.

@SuperLol la reazione al morso di oggi ti è piaciuta? Oppure ho usato uno dei miei giochetti super-efficaci? 

Lupi assieme non ha senso, lo dico di nuovo.

Ma secondo me uno dei due è lupo, cioé tu pensi che i lupi abbiano disperso? Che siano fra i voti mancanti? Di solito almeno un lupo c'è che segue, poi non capisco perché pensi Dark non lupo(cosa che in realtà gioca a tuo favore, al tuo posto, da lupo avrei provato ad affossarlo anzi).

Ma poi quel "merito di essere rogato" pare genuino?

Ripeto, per me il lupo è lui e non tu, ma nel dubbio sarei più propenso per dieguito, per i motivi detti ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Lupi assieme non ha senso, lo dico di nuovo.

Ma secondo me uno dei due è lupo, cioé tu pensi che i lupi abbiano disperso? Che siano fra i voti mancanti? Di solito almeno un lupo c'è che segue, poi non capisco perché pensi Dark non lupo(cosa che in realtà gioca a tuo favore, al tuo posto, da lupo avrei provato ad affossarlo anzi).

Ma poi quel "merito di essere rogato" pare genuino?

Ripeto, per me il lupo è lui e non tu, ma nel dubbio sarei più propenso per dieguito, per i motivi detti ieri.

Non so dirti, nella breve conversazione con Lol non mi è parso malaccio 🤔 a te sì?

Vabbe’, almeno su Dieguito siamo d’accordo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dream` ha detto:

Non so dirti, nella breve conversazione con Lol non mi è parso malaccio 🤔 a te sì?

Vabbe’, almeno su Dieguito siamo d’accordo ahahah

Mi è parso abbastanza tranquillo, solo che io non mi fido troppo di chi è troppo tranquillo post accusa in realtà, ovvio che non è che chiunque sia tranquillo sottoaccusa sia per forza lupo, però...

Prima non era limpidissimo però e poi c'è stata sta cosa alla morte di Mefy: arrendevolezza, quando ancora ne abbiamo prima di perdere e il "rogatemi", che da contadino non ha senso, da lupo è un buon bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Mi è parso abbastanza tranquillo, solo che io non mi fido troppo di chi è troppo tranquillo post accusa in realtà, ovvio che non è che chiunque sia tranquillo sottoaccusa sia per forza lupo, però...

Prima non era limpidissimo però e poi c'è stata sta cosa alla morte di Mefy: arrendevolezza, quando ancora ne abbiamo prima di perdere e il "rogatemi", che da contadino non ha senso, da lupo è un buon bluff.

Sì è vero, diciamo che questi ultimi messaggi non sono il massimo. Neanche a me piacciono... indipendentemente dalla fazione, poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Dream` said:

@Graffettatrice sveglia! 

AAAAA

Sono stato fuori di sera, chiedo perdono un'altra volta.

Dark non mi piace, Dream gne, sempre cattivo nel cuore, Manuuu mi sembra ancora troppo fintamente e forzatamente contribuente, ma non saprei.

Secondo me oggi un Lupo lo becchiamo, anche andando a caso le probabilità di prenderne uno non sono bassissime, siamo 8Cv3L.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

AAAAA

Sono stato fuori di sera, chiedo perdono un'altra volta.

Dark non mi piace, Dream gne, sempre cattivo nel cuore, Manuuu mi sembra ancora troppo fintamente e forzatamente contribuente, ma non saprei.

Secondo me oggi un Lupo lo becchiamo, anche andando a caso le probabilità di prenderne uno non sono bassissime, siamo 8Cv3L.

E perché sospetti di Dark? Sei serio quando parli di me? 

Spoiler

Ma che vi ho fatto di male? :onfire:

Beh, poi non dire che ti sospetto sempre a caso perché non è vero, ho cercato di venirti incontro... ma con i ninja non ho un bel rapporto :bottebotte:

Cioé non hai ancora nominato Sapia? Non è che stavolta è tua amichetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dream` ha detto:

Ah, quindi siamo lupi insieme perché abbiamo votato Mefy? Ti giuro che non l’avevo inteso, una certa persona mi ignora. Comunque non capisco perché ci dev’essere un lupo fra i votanti... basta vedere te o Lemon, ormai accertata. Boh, come vuoi. Magari è davvero Dark.

@SuperLol la reazione al morso di oggi ti è piaciuta? Oppure ho usato uno dei miei giochetti super-efficaci? 

Tu ancora non mi convinci e visto che Lemon è morta secondo me uno tra te o Dark è lupo e sono indeciso su chi votare adesso

Questa indecisione prevale dal fatto che Dark ha fatto dei post proprio arrendevoli adesso e sta cosa non mi convince per niente e poi quel "Rogatemi" non si può leggere

Si sono cose dette ma dovevo dirlo anch'io quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che ho pensato una cosa

Mettiamo caso che tra Lemon Dream e Dark ci sia un lupo 

I lupi non avrebbero mai morso uno di questi tre perchè avrebbe stretto i sospetti 

Mi spiego meglio:io dopo il rogo di Mefy sospetto che tra queste tre persone ci sia un lupo 

Ma sicuramente i lupi avranno pensato una cosa del genere ovvero che queste tre persone sarebbero finite nei sospetti

Ma hanno morso comunque Lemon perchè tanto sapevano che non c'era nessun lupo tra i votanti di Mefy

Ora se c'era un lupo tra i votanti di Mefy perchè mordere Lemon e restringere i sospetti ergo tirarsi la zappa sui piedi?Non ha senso 

Si è un ragionamento contorto ma ditemi che ne pensate 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tu ancora non mi convinci e visto che Lemon è morta secondo me uno tra te o Dark è lupo e sono indeciso su chi votare adesso

Questa indecisione prevale dal fatto che Dark ha fatto dei post proprio arrendevoli adesso e sta cosa non mi convince per niente e poi quel "Rogatemi" non si può leggere

Si sono cose dette ma dovevo dirlo anch'io quindi

E io invece? Perché non ti convinco? Pensi di arrivare a Giorno 7 e accusarmi per “Morso bizzarro”? Eh no, non funziona così 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

E io invece? Perché non ti convinco? Pensi di arrivare a Giorno 7 e accusarmi per “Morso bizzarro”? Eh no, non funziona così 🙃

No no ora ti sospetto perchè per me un lupo tra i votanti di Mefy c'è per forza e sei o tu o Dark 

Quindi adesso il voto te lo giochi insieme a Phoenix

Il ragionamento che ho fatto prima è un pò forzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.