Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Chi Voti Al Rogo?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Voti Al Rogo?

    • Dieguito94
    • Dream'
    • SuperLol
      0
    • Sapia
    • Manüüü
      0
    • Lupo Albertolo
      0
    • Graffettatrice
      0
    • -Francesca-
      0
    • Bubi
    • Pride Dreemurr
      0
    • DarkPhoenix
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 25/06/2018 at 19:00

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Certo è che ho pensato una cosa

Mettiamo caso che tra Lemon Dream e Dark ci sia un lupo 

I lupi non avrebbero mai morso uno di questi tre perchè avrebbe stretto i sospetti 

Mi spiego meglio:io dopo il rogo di Mefy sospetto che tra queste tre persone ci sia un lupo 

Ma sicuramente i lupi avranno pensato una cosa del genere ovvero che queste tre persone sarebbero finite nei sospetti

Ma hanno morso comunque Lemon perchè tanto sapevano che non c'era nessun lupo tra i votanti di Mefy

Ora se c'era un lupo tra i votanti di Mefy perchè mordere Lemon e restringere i sospetti ergo tirarsi la zappa sui piedi?Non ha senso 

Si è un ragionamento contorto ma ditemi che ne pensate 

...oppure l’hanno morsa perché era la mia ancora di salvezza :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Secondo me è morta perché non la calcolava nessuno. E soprattutto non aveva antipatie per qualcuno in particolare, forse per Pride che probabilmente manco è lupo. Scelta azzeccata, purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, SuperLol ha detto:

Certo è che ho pensato una cosa

Mettiamo caso che tra Lemon Dream e Dark ci sia un lupo 

I lupi non avrebbero mai morso uno di questi tre perchè avrebbe stretto i sospetti 

Mi spiego meglio:io dopo il rogo di Mefy sospetto che tra queste tre persone ci sia un lupo 

Ma sicuramente i lupi avranno pensato una cosa del genere ovvero che queste tre persone sarebbero finite nei sospetti

Ma hanno morso comunque Lemon perchè tanto sapevano che non c'era nessun lupo tra i votanti di Mefy

Ora se c'era un lupo tra i votanti di Mefy perchè mordere Lemon e restringere i sospetti ergo tirarsi la zappa sui piedi?Non ha senso 

Si è un ragionamento contorto ma ditemi che ne pensate 

È possibile ma non condivido, oltre ad essere contorto, è un ragionamento basato totalmente su un ipotesi personale.

 

L'affermazione arrendista di dark non mi è piaciuta, se sai già che hai contribuito a farci perdere un contadino, se anche tu fossi contadino non avrebbe senso perderne un'altro in questo modo.

Perciò entra di gran carriera nella mia lista sospetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Dream` ha detto:

A questo punto i lupi saranno tra Graffettatrice, Manuuu, Sapia, Francesca e ovviamente Dieguito.

  Nascondi Spoiler

Almeno uno l’avrò azzeccato? :psyduck:

Credo. Dobbiamo avere solo un po’ di fortuna :pincia: 

No, concentriamoci perché rischiamo seriamente di perderla. @Bubi oggi non fare l’indemoniato che mandi in confusione tutti!

OT: oddio ma c'è l'emoticon di Psyduck? Adoro. 😂😍

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene, finalmente ho un po di giocare e ho già un piedino nella fossa :P

Poco da dire, sinceramente per come ho seguito i primi giorni non so @Pride Dreemurr come potevo giustificare fortemente dei sospetti, dato che oltretutto c'erano poche fette di carne sul fuoco

Comunque vi faccio una domanda... secondo voi da lupo morderei lemon che ieri ventilava la possibile volontà dei lupi di incastrarmi mordendo eco?

dark l'ho visto nervoso, però mi è sembrato genuino dopo aver visto che in realtà mefy era buona, quindi sarà un nervosismo da buono esasperato

francescainvece mi sembra che sia apparsa solo quando nominata non aggiungendo però mai granchè di personale alle frasi che diceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dieguito, ammetto di non star aggiungendo niente di che. Su questo ve ne do atto. Ma sto ancora cercando di collegare i nomi e ricordarmi chi ha scritto cosa.. siate clementi. 

 

Comunque se dovessi fare un totolupus direi Sapia e Dark.

L'arrendevolezza di Dark è disarmante, se fosse davvero contadino saprebbe che non possiamo permetterci ulteriori morti inutili.. quindi quel suo messaggio è davvero no sense. 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiiii!!

Devo ammettere che ieri ero cosi presa dal lavoro, che avevo totalmente dimenticato dell'esistenza dei voti per la partita <.<

 

Comunque ora spero di riuscire ad essere attiva (botte di sonno a parte - come stamattina xD .. ok sono un disastro)

Tornando a noi.. sono parecchio confusa, anche perchè continuate a cambiare avatar e non vi riconosco piu <.<

Non mi sono piaciuti molto @SuperLol e @-Francesca- ieri, nel momento in cui superlol rifiutava le triplette e subito Francesca è intervenuta dicendo che anche a lei fanno storcere il naso.
Ok l'esistenza del ragionamento:  "sono tre lupi, se in tre votano un tipo X, vincono prima che andando avanti a suon di morsi", che è una teoria che potrebbe nascere da un buono ansioso; ma se tre lupi rogano uno in massa, sono tre lupi pirla. E qui l'unica nabba sono io (@Graffetta non so se viene da un altro forum o è novello anche lui...), e manco io farei un numero del genere o.O

Insomma, la teoria di lol mi è sembrata una forzatura per... boh.
La risposta di Francesca, invece, mi è parsa come un'entrata a gamba tesa per accodarsi a chi vuole fare il buono e pio.

Il fatto che @Graffettatrice non mi accusi a occhi chiusi, non so come gestirlo: quando mi sospetta è cattivo. Il fatto che io l'abbia ripetuto miliardi di volte, potrebbe aver fatto si che ora, da cattivo, non mi punzecchi più <.<

@DarkPhoenix mi è piaciuto con i suoi ragionamenti, ma ora che mi ci fate pensare... effettivamente l'arrendevolezza dimostrata è un po' strana. Però non lo conosco abbastanza per capire se sia sospetta davvero come cosa.
Insomma, se fosse lupo e fosse stato rogato per suo suggerimento.. meh. Pirlupo anche in questo caso.

Ah, come al solito non capisco perchè votiate @Dream`.. :/

@Pride Dreemurr scrive troppo <.<

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, dieguito94 ha detto:

molto bene, finalmente ho un po di giocare e ho già un piedino nella fossa :P

Poco da dire, sinceramente per come ho seguito i primi giorni non so @Pride Dreemurr come potevo giustificare fortemente dei sospetti, dato che oltretutto c'erano poche fette di carne sul fuoco

Comunque vi faccio una domanda... secondo voi da lupo morderei lemon che ieri ventilava la possibile volontà dei lupi di incastrarmi mordendo eco?

dark l'ho visto nervoso, però mi è sembrato genuino dopo aver visto che in realtà mefy era buona, quindi sarà un nervosismo da buono esasperato

francesca invece mi sembra che sia apparsa solo quando nominata non aggiungendo però mai granchè di personale alle frasi che diceva

Umh.

Cosa pensi di Dream?

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sapia ha detto:

eccomiiii!!

Devo ammettere che ieri ero cosi presa dal lavoro, che avevo totalmente dimenticato dell'esistenza dei voti per la partita <.<

 

Comunque ora spero di riuscire ad essere attiva (botte di sonno a parte - come stamattina xD .. ok sono un disastro)

Tornando a noi.. sono parecchio confusa, anche perchè continuate a cambiare avatar e non vi riconosco piu <.<

Non mi sono piaciuti molto @SuperLol e @-Francesca- ieri, nel momento in cui superlol rifiutava le triplette e subito Francesca è intervenuta dicendo che anche a lei fanno storcere il naso.
Ok l'esistenza del ragionamento:  "sono tre lupi, se in tre votano un tipo X, vincono prima che andando avanti a suon di morsi", che è una teoria che potrebbe nascere da un buono ansioso; ma se tre lupi rogano uno in massa, sono tre lupi pirla. E qui l'unica nabba sono io (@Graffetta non so se viene da un altro forum o è novello anche lui...), e manco io farei un numero del genere o.O

Insomma, la teoria di lol mi è sembrata una forzatura per... boh.
La risposta di Francesca, invece, mi è parsa come un'entrata a gamba tesa per accodarsi a chi vuole fare il buono e pio.

Il fatto che @Graffettatrice non mi accusi a occhi chiusi, non so come gestirlo: quando mi sospetta è cattivo. Il fatto che io l'abbia ripetuto miliardi di volte, potrebbe aver fatto si che ora, da cattivo, non mi punzecchi più <.<

@DarkPhoenix mi è piaciuto con i suoi ragionamenti, ma ora che mi ci fate pensare... effettivamente l'arrendevolezza dimostrata è un po' strana. Però non lo conosco abbastanza per capire se sia sospetta davvero come cosa.
Insomma, se fosse lupo e fosse stato rogato per suo suggerimento.. meh. Pirlupo anche in questo caso.

Ah, come al solito non capisco perchè votiate @Dream`.. :/

@Pride Dreemurr scrive troppo <.<

 

 

 

 

Io l'ho fatto apposta per vedere come avrebbe reagito Dark e mi aveva convinto perché mi sembrava un buono a cui giravano le scatole

Ma oggi invece mi ha fatto cambiare idea 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.