Vai al contenuto

Chi Voti Al Rogo?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Chi Voti Al Rogo?

• Dieguito94
    • Dream'
    • SuperLol
    • Sapia
      0
    • Manüüü
    • Lupo Albertolo
      0
    • Graffettatrice
      0
    • Mefy
    • -Francesca-
      0
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • DarkPhoenix
    • Lemon
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ammetto di essere in difficoltà. Senza informazioni e con poca attività in topic mi viene difficile avere sospetti, temo che questa partita sarà un andare a caso costante in tutti i roghi sperando di avere 3 botte di culo. Non so, al momento buio totale per me.

Inviato
  Il 24/06/2018 at 15:02, SuperLol ha scritto:

Hai praticamente triplicato 

Certo che per un lupo è una mossa un pò troppo rischiosa e azzardata

Expand  

Mefy la volevo votare già a mezzogiorno ma poi le ho dato tempo e i suoi post sono stati bruttini. Non vedo che problema c'è a triplicare se la vedo lupo, anzi dimmi perché dovrei disperdere votando altro in questa situazione.

Edit.correttore stupido.

Inviato

@SuperLol ripeto, perché? Siamo a giorno 2, bisogna votare un sospetto lupo non disperdere su più votanti. Io sospetto mefy lupo e la voto. Trovo ridicolo sto sospetto. Ha più senso sospettare un tentativo di salvare dream a sto punto. Fa come credi, se vuoi votami ma per me non ha senso il divieto a triplicare.

Inviato
  Il 24/06/2018 at 16:07, SuperLol ha scritto:

Lo vedo come un lupo che sfrutta la situazione e si accoda esatto

Expand  

VOTAMI.

Preferisco morire subito piuttosto che stare in una partita dove conta la maggioranza per un rogo e c'è il divieto di triplicare. Troppo ridicola sta cosa per me mi spiace. Che poi sembri più lupo tu che cerca di salvare Mefy ma per quanto è ridicola sta cosa mi spiace ma io passo.

Inviato

Mefy ma sei seria? Dai stai trollando, non ci credo che da buona fai e pensi una cosa del genere. 

Io nel mio ultimo post sul triplicare stavo trollando ed era abbastanza evidente ma la tua risposta mi fa cadere le braccia :o

Sembri lupo più sgamato di @Chov RaM. Ed è difficile fare peggio di lui.u.u

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.