Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Chov che mi accusa di votarlo senza dargli possibilità di difendersi, e fa lo stesso con me.

LUPO, seh, certo.

xD

[Voglio bene a tutti comunque, ma sono triste perché volevo giocare di più con Puppy ._. mi rode il qlo]

Inviato

Jace ti droghi. O sei necessariamente cattivo. Manovrare il rogo l aveva già fatto bene Chov RAM. Non era necessario che tu da grande giocatore iniziassi a farlo. Quindi per piacereeeeeeeee. Se sei buono cambia mestiere ❤️

@~ Josephine cosa significa pipini? Ahhahahahahahhaha 

L'unica cosa positiva è che non ho mai letto il regolamento e essendo stato morso NE vado FIERO. Comunque sono contadino semplice (in questa lupo mannaro) ho provato a farmi mordere e meno male che Esti l ha capito. 

Come ho già detto a Matt secondo me Jace se non è lupo sta giocando davvero male (nelle valutazioni che sta facendo sugli altri eh, poi magari sta usando i suoi poteri benissimo da buono), poi Chov anche. E per il morso su di me direi Eco. (Ma Dream manco mi pare pulito, lo do Slayer)

Bubi mi pare veggente. 

Stavo pensando anche a Sapia ora perché se ci pensate sapeva della mia sondata quindi può essere che hanno deciso di mordere una persona che era vista buona e quindi certificata buona.

Comunque pare che nessuno abbia letto Sapia che mi ha dato buono. E Manfri che lo chiede è evidente che voglia capire chi è il veggente xD 

• Senior
Inviato

Il motivo per cui ci hanno rogati è a dir poco assurdo.

Per rispondere ad Esti: non volevo mettermi in mostra perché ero un ruolo importante... e invece non hanno nemmeno dato modo ad un assente dichiarato di difendersi.
La responsabilità è di chi ha votato per ultimo, senza darci nemmeno un giorno per difenderci (visto che io oggi sono più libera e avrei avuto modo di esserci). Ma vabè.

Vediamo poi cosa diranno, se sono lupi (cosa a cui non credo).

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Il motivo per cui ci hanno rogati è a dir poco assurdo.

Per rispondere ad Esti: non volevo mettermi in mostra perché ero un ruolo importante... e invece non hanno nemmeno dato modo ad un assente dichiarato di difendersi.
La responsabilità è di chi ha votato per ultimo, senza darci nemmeno un giorno per difenderci (visto che io oggi sono più libera e avrei avuto modo di esserci). Ma vabè.

Vediamo poi cosa diranno, se sono lupi (cosa a cui non credo).

Ma quindi davvero eravate veggente? Non ci voglio credere , che pezzi di niente so stati

Comunque @Matt4mi spieghi cosa significa il No di uno psicologo su Lemon? 

Inviato
39 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma quindi davvero eravate veggente? Non ci voglio credere , che pezzi di niente so stati

Comunque @Matt4mi spieghi cosa significa il No di uno psicologo su Lemon? 

Ce la tabella no vuol dire che il votante ha votato contro fazione fondamentalmente

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Minias ha detto:

Ce la tabella no vuol dire che il votante ha votato contro fazione fondamentalmente

"contro fazione" secondo me non rende l'idea o almeno non è così diretto come concetto visto che qualcuno ci sta magnando sopra per far confusione

cè è più chiara la tabella che dice "NO" vuol dire che sei X e hai votato X

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato

Ma è per riassumere se x ha votato y e l'esito è no allora x non ha dato un voto a favore della sua fazione quindi x è contadino con y, o pro lupo/lupo con y (sto considerando i cattivi lupi e i contadini buoni)

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.