Vai al contenuto

Pioggia - VOTAZIONI


Esprimi la tua preferenza  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Quale componimento ti piace di più?



Messaggi raccomandati

ho votato la D, anche se ha un verso di troppo, secondo me...

Fino alla fine sono stato indecisissimo fra 6 componimenti xD

 

Come farei senza la Jose che si prende cura di me ricordandomi di votare? Grazie Jo :sigh:

 

uhu quasi dimenticavo: complimenti a tutti, mi ha fatto un immenso piacere leggervi :)

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Allora... Chiudo! 

Complimenti all'autrice della composizione lettera F: Momo ❤️!

La invito quindi a scegliere il tema del prossimo contest!

 

Bravi tutti i partecipanti! 

Appena mi connetterò dal pc, posterò i nomi degli autori che non si sono iscritti anonimamente (questi ultimi, al solito, potranno rivelarsi da soli, se lo vorranno)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Funny Rêve said:

no non ho capito una cosa XD ci sono due componimenti di momo?

Esatto!

Momo è stata così brava da pensarne addirittura due, e non mi sembrava "compromettente" permetterle di partecipare con entrambi.

(L'avrei concesso a chiunque, eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contenta che qualcuno apprezzi la mia G 

(ed ho evitato facili castronerie eh, apprezzate!!)

sto riflettendo sul prossimo tema

mi sa che non partecipo, così voto :)

 

Dopo la pioggia viene il sereno...ma io amo la nebbia, quindi in principio ho pensato a quella

Mi piacerebbe innamorarmi dei vostri componimenti, ho bisogno di tante belle emozioni questo periodo 

Però poi ho pensato anche che mi son stufata di malinconia e tristezza, quindi pensavo ad un bel tema tipo l'arancione! :ghghgh:

Dovrei subire le violenze di qualcuno, ma anche il dolore è un'emozione quindi ci può' stare! 

 

Vabbé, ve lo dico a breve, era solo per farvi sapere che ci sto pensando!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.