Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/05/2018 at 20:38, Chov RaM ha scritto:

Uno tra i primi e uno inattivo? (bubi, coff coff). 

Expand  

Non ho fatto in tempo a votare e sto giocando davvero male.  Già detto che se avessi fatto in tempo a votare comunque non avrei cambiato le sorti del rogo.

Ora vado a dormire e vedo se riesco a scrivere qualcosa di sensato in mattinata.

Ma se il Progenitore indica il Sonnambulo e non lo trova a casa vale sempre come una protezione e fallisce?

Perché in quel caso si avrebbero tre protezioni, e aumenterebbero le probabilità di essere un po' più ottimisti!

Inviato

Io non ce la vedo Lemon Lupo che si sacrifica per altri Lupi, a meno che non fosse a rischio rogo con un altro Lupo, ma è tirata. Sennò non lo vedo come scenario.

@Estiqaatsi te sei buono vero? Perché tendo sempre a fidarmi di te ed inizio a temere di avere un pessimo metro di giudizio.

Inviato
  Il 24/05/2018 at 21:52, Estiqaatsi ha scritto:

Ci sono 2 teoremi

1 teorema: se dopo un po’ non muoio di notte, rogami.

2 teorema: hai un pessimo metro di giudizio sempre :D 

Comunque ahimè sono buono, sono ancora (scontatamente buono). 

Expand  

Ok grazie! Allora domani non ti voto!

Però se non posso votare Lemon contro chi mi dovrò accanire?  Mariosan sarebbe troppo scontato...

Graffettatrice, Minias e Sapia mi fanno paura perciò dovrò guardare in altri lidi. 🤔

Inviato (modificato)
  Il 24/05/2018 at 23:34, JackShepard ha scritto:

Mi fa ridere chow che è quasi contento di aver bruciato un possobile cacciatore .

La prossima partita diciamogli di dichiararsi subito e bruciamolo se è così un buon rogo :D 

Expand  

Chovram ha messo un voto pesante per salvare Matt dal rogo e magari non crede Lemon come cacciatore, io l'ho letto così 🤔

Il 24/05/2018 at 23:42, JackShepard ha scritto:

Nessuno ha commentato Matt4 che non vota per salvarsi al rogo?

Io con pochi, pochissimi ruoli non voterei. 

Soprattutto perché al Giorno1 non preferirei morire io al posto di una Lemon spentissima.

Boh, un po’ strano questo non voler salvarsi, non so se leggerci della psicologia inversa tipo “dico che non mi salvo, cosi non sembro lupo e verrò salvato dai buoni”

Expand  

Io mi sono riletto un po' tutto e gli ho attribuito un ruolo.

Ho pensato quel ruolo oppure Indemoniato che magari si lasciava rogare perché credeva di esser finito a contendersi il rogo con un Lupo in Lemon.

Come Lupo non l'avevo considerato, ma io sono sempre molto prudente e le teorie che si basano su giocate azzardate non riesco mai a vederle.

Modificato da Bubi
Inviato

Ciao @Graffettatrice cosa ne pensi della teoria di Lemon come Indemoniato? O la credi di più Cacciatore?

Scusami se non mi viene altro da chiedere, ma le domande che avevo da fare le ho già fatte ed ora sono rimasto con diversi dubbi ma senza argomenti. :D

Sperando che @Pride Dreemurr riesca a liberarsi dai suoi impegni e magari dirci anche qualche suo pensiero.

Intanto mi coccolo Nora che dopo mi tocca del lavoro 😧

Inviato
  Il 25/05/2018 at 13:15, mariosan ha scritto:

A tal proposito il progenizzato potrebbe essere Bubi. Purtroppo io e lui non ci capiamo mai (tranne quando ovviamente sapevamo il ruolo dell'altro). La sua tranquillità ingenua e la passivo-aggressivitá in questa partita non la capisco. Credo che voterò tra Matt e lui perché sugli altri non ho un idea. La reazione di ieri sua dopo il rogo non mi è piaciuta affatto. E ripeto per l ennesima volta il suo voto su di me "perché tanto sapevo che nessuno mi avrebbe seguito" non mi è piaciuto. Nemmeno il suo post quando credeva di essere rogato. Insomma cambia direzione bello e fai qualcosa sennò quello che non è successo ieri succede oggi :D

Expand  

Ma intendi la mia partita in generale o che ho avuto un cambiamento nel mio atteggiamento tra ieri e oggi?

Io ho utilizzato le mattine per inquadrare partita/cercare di avere riscontri, ieri pomeriggio sono stato troppo impegnato e sono arrivato tardi.

Riguardo il progenizzato, chiunque può esserlo stato, e non credo che avrebbe un cambiamento nella sua partita, visto che manco avrebbe bisogno di rubare un ruolo che aveva già.

Però guarda Mario, se mi vuoi votare preferirei ricevere un voto adesso anche perché mi darebbe magari la possibilità di capire alcune cose dagli altri. Oggi si deve rogare bene, perciò vedi te cosa fare. Credo che ci tocchi correre dei rischi per riuscire a sbloccare una situazione di stallo.

Il 25/05/2018 at 13:28, Matt4 ha scritto:

Ma scusate, cosa ne pensate a sto punto di usare il potere dell'Angelo su Lemon? Sapere con certezza cos'è ci aiuterebbe a far chiarezza sulle dinamiche del primo giorno

Expand  

Ma te sei matto, come usare un potere così prezioso su un ruolo dichiarato Cacciatore ? Fosse stato Lupo ora il Medium lo sa già, non vedo la necessità.

Dico non sarebbe meglio usarlo più avanti per verificare ruoli più preziosi da resuscitare o.O

Inviato
  Il 25/05/2018 at 13:53, Minias ha scritto:

Ma il cacciatore è visto lupo lo stesso, bubi. È per quello che si vagliava l'ipotesi di farla verificare dall'angelo per capire se bluffava o meno. Comunque mo ce qualcuno con una sondata L sulla testa e non sono io. Sicché voglio gustarmi un po' la scena e capire se è il veggente vero o farlocco

Expand  

Ma il Medium non vede i Lupi veri ? Se Lemon era Cacciatore allora il Medium la vede Non Lupo? O mi sono ubriacato e non conosco manco più i ruoli base.

Però quello che state dicendo su Esti mi sta mandando completamente in confusione, io gli avevo attribuito tutto un altro ruolo.

Dove avete letto della sondata su Mariosan?

@Chov RaM ma perchè sondare Sapia come prima sondata? Sei andato ad istinto come con Sgrulf?

Inviato

Comunque @Chov RaM e @Minias avete fatto un raid coordinato, ma che state con le antenne dritte sulla partita?

Io sto completamente in bambola, ci ho messo 5 minuti a leggere il post di Marv. E poi l'ho dovuto rileggere.

Comunque vorrei aspettare Esti a questo punto.

Inviato
  Il 25/05/2018 at 14:18, Minias ha scritto:

Si abbastanza io leggo di continuo

Expand  

Io non ce la faccio a starvi dietro :D non ho ancora capito perché il Medium dovrebbe vedere il Cacciatore come Lupo.

Mi rimetto a lavorare, e aspetto Esti dalla tangenziale per capire qualcosa in più.

Inviato

Ma da quando in qua il Medium funziona in questo modo, ma è una fetecchia!

Dovrebbe vedere i visti lupo dal veggente che non sono lupi come non lupi.

Inviato
  Il 25/05/2018 at 14:23, Chov RaM ha scritto:

Il medium fa una sola cosa, vede come appare un giocatore che muore, quindi se sei visto L dal veggente sei visto L dal medium. Il detective invece funziona su come conta una persona, e allora saprebbe se il morto è cacciatore o lupo. Spero ti sia più chiaro. 

Expand  

Marv sei troppo Putin ricorda che è solo una partita che mi fai preoccupare.

Inviato (modificato)
  Il 25/05/2018 at 14:58, mariosan ha scritto:

A me Minias che si fida ciecamente di Chov mi pare strana

Expand  

Infatti non capisco, contando che un buono è stato probabilmente progenizzato.

Dichiararsi al Giorno 2 perché non si può più sondare sarebbe una buona tattica.

Poi capisco pure tutti i calcoli del conteggio e le tante variabili, ma qua dovremmo fare salti di fiducia basandoci sull'atteggiamento e non sul ruolo.

Poi magari Minias si è stancata e la vuole chiudure subito in un modo o nell'altro. In quel caso ci sta di fidarsi e come va va.

Modificato da Bubi
Inviato
  Il 25/05/2018 at 15:01, Jace ha scritto:

Ma in realtà le motivazioni di Chov le comprendo (con 3 L o 4 nel peggiore delle ipotesi) e se nessuno sta uscendo a smentirlo...

Expand  

Magari prima di tirare fuori altri ruoli sarebbe meglio ascoltare Esti. Che io lo davo tutto un altro ruolo.

Inviato
  Il 25/05/2018 at 15:04, Chov RaM ha scritto:

Io Minias l'ho valutata per il suo comportamento in partita, e immagino che lei abbia fatto lo stesso con me, in base alla mia dichiarazione, non vedo i problemi che vi state facendo. 

Expand  

Problema che magari sei stato progenizzato e stai facendo questa giocata per far finire la partita. Io me lo pongo il problema, per questo mi sembrava strano quel coordinamento di post.

Non potete chiedermi di non avere dubbi almeno.

Inviato
  Il 25/05/2018 at 15:10, Minias ha scritto:

I tuoi dubbi sono legittimi. Però che altre piste ci sono al momento? Se è progenizzato ha inventato tutto di sana pianta ma non sto leggendo di gente che lo sta smentendo... lemon si è detta cacciatore e non c'è stato nessun morto sta notte. Se così fosse per me a sto punto chi ha il ruolo che si è detto chov deve chiarire. Uno sta ubriaco

Expand  

Se è stato progenizzato il Veggente non dovrebbe inventarsi nulla, il mio ragionamento partiva da là.

Poi ho l'altro problema che avevo dato un altro ruolo ad Esti.

Oppure riveliamo tutti i ruoli a giorno 2 e diamo la colpa al conteggio che vi devo dire.

Inviato

Io alzo le mani, non ci sto più capendo più un tubo con la connessione che mi saltella. Quando torno a casa leggo per bene.

@Chov RaM non ti sono piaciuto perché mi è venuto qualche dubbio? Ci sono ruoli che non ho capito, sondate che non ho visto. Voi state tutti a cannone ma io non riesco a starvi proprio dietro.

Inviato
  Il 25/05/2018 at 16:22, Minias ha scritto:

Lol vabbè hai deciso di sputtanarlo del tutto. Pensavo palesasse da s'è il suo indizio.

Eh @Bubi ma dopo cinque post che mi invita a rileggermi che altro devo fare? Vado a controllare le iniziali in giro nei post

Expand  

Si avevo letto quel "apri gli occhi" però avendo cannato il suo ruolo avevo interpretato la cosa in maniera molto diversa. :D

Inviato
  Il 25/05/2018 at 16:32, Sapia ha scritto:

@Bubi, tu che pensi? ç_ç Ci stai capendo qualcosa?

Expand  

Mi dispiace ma ci ho capito meno di te!

Abbiamo due sondate, un eventuale buono che è stato progenizzato in lupo, e degli indizi che non ero riuscito a vedere.

Sto solo aspettando di poter tornare a casa per poter leggere le cose con una connessione decente. Ora come ora non ti posso aiutare 😞

Inviato

@mariosan stavolta mi mandi al  manicomio ma quanto hai scritto nell'ultima giornata 😧

riguardo i tuoi indizi da quello che ho capito ti do giusto 3-4 ruoli e nei tuoi ultimi post hai scritto una cosa uguale a qualcosa che avevo letto in una schedina ma a che gioco stai giocando :D

Inviato
  Il 25/05/2018 at 18:59, Jace ha scritto:

E quelli che mi votano sono qui 🙂

Bello vero, @Bubi

Expand  

Mario dalla reazione che ha avuto non lo credo Lupo, però ho letto degli "indizi" che non lo fanno neanche Meretrice.

Marv potrebbe anche essere stato progenizzato però almeno ha una sondata che potrebbe essere vera, mentre Mario come Lupo non ce lo vedo.

Inviato
  Il 25/05/2018 at 19:06, Minias ha scritto:

Buba io sento la tua mancanza in sta partita... sei davvero così impegnato? : (

Expand  

Non ho un buon wi-fi al lavoro, sono tornato ho cenato e ho dovuto stampare trecento cose a mia madre per il suo lavoro.

In aggiunta ho la gattina e non riesco a venirne a capo, ma non vi siete resi conto che sto giocando da cani.

Rileggi Mario in queste ultime pagine, ha scritto una cosa che puntano ad una schedina in particolare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.