Vai al contenuto

Hogwarts Mystery


Jace

Messaggi raccomandati

Boh io mi ritengo un appassionato ma non credo questo gioco faccia per me :D

 

Cioè in genere i giochi di ruolo mi piacciono.. se ha una storia dove le scelte contano è un altro aspetto favorevole... però ho paura che sia troppo vanilla come gioco per i miei gusti.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Io ti consiglio comunque di provarlo per l'ambientazione e poi nel caso, di smettere di giocarci.

 

prima devo comprarmi uno smartphone ahahha

 

però se fanno la versione per PC desktop ci farò un pensierino.. o magari vedo di scaricare un emulatore per android :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Io spero che prima o poi faranno un RPG o un MMORPG di Harry Potter fatto come si deve 🙂

 

Credo sia improbabile. Il sistema di combattimento si appiattirebbe troppo sulla magia.

Mentre gli RPG degni di nota hanno sempre bisogno di diversi stili di combattimento, i "maghi" o cmq combattenti a distanza sono solo una delle componenti. 🤔

 

L'unica saga che ha un MMORPG è Star Wars.  Credo 😧

Ed anche in quel caso è più story-driven che altro, perciò lo consiglio solo agli appassionati v.v

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma figurati se lo faranno 😞

 

Io farei una serie TV invece.

Tipo sulla storia dei malandrini e/o qualcosa sul Quidditch.

Non l'hanno annunciata la serie sui malandrini?

Anche se avrei preferito qualcosa sui fondatori.

2 minuti fa, Bubi ha detto:

Visto che vi vedo in astinenza, provate a vedere questo film :

 

 

 

è fatto da ragazzi italiani però ha doppiaggio inglese + sottotitoli in diverse lingue v.v

Già visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma figurati se lo faranno 😞

 

Io farei una serie TV invece.

Tipo sulla storia dei malandrini e/o qualcosa sul Quidditch.

 

per me potrebbero riproporre anche la storia principale anche se capisco quanto sia troppo forte il franchise cinematografico, m'accontento anche di un'espansione dell'universo :V

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato il giorno in cui è uscito e mi ha bruciato 1 giga in tipo 5 minuti. 

Disinstallato all'istante. Anche perché ho capito l'andazzo delle meccaniche di gioco e che noia 😅

Comunque mi hanno smistato (lol) in Corvonero nonostante su Pottermore fossi Grifondoro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jace ha detto:

è un tap tap tap XD

devi tappare lo schermo per fare ogni cosa

 

Cmq ci sono 3 valori che in base alle tue scelte relazionali con gli altri personaggi, cambiano la tua crescita.

Poi niente, devi andare a lezione, imparare incantesimi e proseguire con la storia (sempre a suon di tap xD)

Un po' alla life is strange mi hanno detto, anche se io non ci so giocare

 

Diciamo che è un gioco fatto per gli appassionati della saga, altrimenti può risultare davvero noioso

Life is strange non è un tap tap ma è na meraviglia di scrittura e musica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.