Vai al contenuto

Hogwarts Mystery


Jace

Messaggi raccomandati

Taggo gli appassionati di Hp che ricordo qui presenti sul forum @Manfri @Moon @Minias (forse) e... ok ne ricordo pochi.

Cmq voi ci state giocando ad Hogwarts Mystery? Pareri?


Io si e mi sta piacendo. 

Sento molti lamentarsi dell'energia che si esaurisce troppo in fretta e dell'attesa per le missioni, ma per me che non ho molto tempo, i ritmi sono giusti!

A tratti mi sento coinvolto nell'atmosfera della storia e della scuola, ma molte volte no, spero che proseguendo negli anni scolastici la cosa migliori.

 

Per ora sono all'anno 1, capitolo 7, se ci state giocando anche voi scambiamoci qualche parere e teniamoci aggiornati sull'andamento delle nostre partite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immaginavo, è un problema che stanno riscontrando in tantissimi

Il problema è che ha messo prezzi assurdi se uno vuole giocare "free" da meccanismi a tempo. Con la barca di soldi che si son fatti con hp, potevano evitarlo

2 minuti fa, Manfri ha detto:

L'ambientazione è molto bella, ma ho perso interesse in pochi giorni per la barra dell'energia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Ah un gioco da smartphone... che non possiedo. Dovrei comprarmene uno per questa cosa qui?

 

Si può giocare come Fenrir ? 🤔

Nope, la storia è ambientata negli anni dopo voldemort e prima dell'arrivo di Harry ad Hogwarts e praticamente sei uno studente che deve vivere la sua vita scolastica e nel frattempo svelare i gialli e i misteri dietro la scomparsa di tuo fratello e hogwarts

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jace ha detto:

Nope, la storia è ambientata negli anni dopo voldemort e prima dell'arrivo di Harry ad Hogwarts e praticamente sei uno studente che deve vivere la sua vita scolastica e nel frattempo svelare i gialli e i misteri dietro la scomparsa di tuo fratello e hogwarts

 

Ma è tipo un gioco di ruolo? Ha le statistisce?

Posso uccidere qualcuno?

Avere accesso agli incantesimi proibiti o ottenere una evoluzione di livello in un Mangiamorte?

Si può rimorchiare?

 

Queste sono le cose che servono v.v

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Lo immaginavo, è un problema che stanno riscontrando in tantissimi

Il problema è che ha messo prezzi assurdi se uno vuole giocare "free" da meccanismi a tempo. Con la barca di soldi che si son fatti con hp, potevano evitarlo

 

Ma secondo me se avessero voluto fare tanti soldi, bastava chiederli in cambio di opzioni per la personalizzazione del personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ma è tipo un gioco di ruolo? Ha le statistisce?

Posso uccidere qualcuno?

Avere accesso agli incantesimi proibiti o ottenere una evoluzione di livello in un Mangiamorte?

Si può rimorchiare?

 

Queste sono le cose che servono v.v

No.

No.

No

No.

 

Comunque io mi sono fermato al capitolo 6 del primo anno.

Magari lo riprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ma è tipo un gioco di ruolo? Ha le statistisce?

Posso uccidere qualcuno?

Avere accesso agli incantesimi proibiti o ottenere una evoluzione di livello in un Mangiamorte?

Si può rimorchiare?

 

Queste sono le cose che servono v.v

è un tap tap tap XD

devi tappare lo schermo per fare ogni cosa

 

Cmq ci sono 3 valori che in base alle tue scelte relazionali con gli altri personaggi, cambiano la tua crescita.

Poi niente, devi andare a lezione, imparare incantesimi e proseguire con la storia (sempre a suon di tap xD)

Un po' alla life is strange mi hanno detto, anche se io non ci so giocare

 

Diciamo che è un gioco fatto per gli appassionati della saga, altrimenti può risultare davvero noioso

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma secondo me se avessero voluto fare tanti soldi, bastava chiederli in cambio di opzioni per la personalizzazione del personaggio.

Ma infatti dubito che li stiano facendo i soldi, spendere 20 euro per un tot di diamanti è follia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri ha detto:

Beh quei personaggi si vedevano anche durante lo smistamento.

Davvero? io non li ho notati xD

ero troppo concentrato a dire: no grifondoro no grifondoro no grifondoro

 

Ecco, al posto di lasciar scegliere me sarebbe stato carino allegarci il test di pottermore, che alla fine sono 8 domande, nemmeno lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Davvero? io non li ho notati xD

ero troppo concentrato a dire: no grifondoro no grifondoro no grifondoro

 

Ecco, al posto di lasciar scegliere me sarebbe stato carino allegarci il test di pottermore, che alla fine sono 8 domande, nemmeno lungo

Quel colore di capelli era difficile da non notare. XD

Io sono indifferente su questo punto, alla fine tutti conoscono la loro casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Jace ha detto:

Davvero? io non li ho notati xD

ero troppo concentrato a dire: no grifondoro no grifondoro no grifondoro

 

Ecco, al posto di lasciar scegliere me sarebbe stato carino allegarci il test di pottermore, che alla fine sono 8 domande, nemmeno lungo

Già, infatti mi sono attenuto a pottermore e scelto tassorosso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

La stai odiando Merula?

Si e spero che abbia buone motivazioni per rompermi il cazzo, altrimenti aspetti che arrivo al quarto anno e imparo le maledizioni senza perdono, poi ne riparliamo. 

 

Ma se tu giochi in tassorosso, lei è nella tua stessa casa o è serpeverde? 

Perché io ce l'ho serpeverde ed è perfetta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Jace ha detto:

Si e spero che abbia buone motivazioni per rompermi il cazzo, altrimenti aspetti che arrivo al quarto anno e imparo le maledizioni senza perdono, poi ne riparliamo. 

 

Ma se tu giochi in tassorosso, lei è nella tua stessa casa o è serpeverde? 

Perché io ce l'ho serpeverde ed è perfetta xD

Serpeverde

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.