Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Taggo gli appassionati di Hp che ricordo qui presenti sul forum @Manfri @Moon @Minias (forse) e... ok ne ricordo pochi.

Cmq voi ci state giocando ad Hogwarts Mystery? Pareri?

Io si e mi sta piacendo. 

Sento molti lamentarsi dell'energia che si esaurisce troppo in fretta e dell'attesa per le missioni, ma per me che non ho molto tempo, i ritmi sono giusti!

A tratti mi sento coinvolto nell'atmosfera della storia e della scuola, ma molte volte no, spero che proseguendo negli anni scolastici la cosa migliori.

Per ora sono all'anno 1, capitolo 7, se ci state giocando anche voi scambiamoci qualche parere e teniamoci aggiornati sull'andamento delle nostre partite!

Inviato

Lo immaginavo, è un problema che stanno riscontrando in tantissimi

Il problema è che ha messo prezzi assurdi se uno vuole giocare "free" da meccanismi a tempo. Con la barca di soldi che si son fatti con hp, potevano evitarlo

Il 12/05/2018 at 16:30, Manfri ha scritto:

L'ambientazione è molto bella, ma ho perso interesse in pochi giorni per la barra dell'energia. 

Expand  

Inviato
  Il 12/05/2018 at 16:33, Bubi ha scritto:

Ah un gioco da smartphone... che non possiedo. Dovrei comprarmene uno per questa cosa qui?

Si può giocare come Fenrir ? 🤔

Expand  

Nope, la storia è ambientata negli anni dopo voldemort e prima dell'arrivo di Harry ad Hogwarts e praticamente sei uno studente che deve vivere la sua vita scolastica e nel frattempo svelare i gialli e i misteri dietro la scomparsa di tuo fratello e hogwarts

Inviato (modificato)
  Il 12/05/2018 at 16:35, Jace ha scritto:

Nope, la storia è ambientata negli anni dopo voldemort e prima dell'arrivo di Harry ad Hogwarts e praticamente sei uno studente che deve vivere la sua vita scolastica e nel frattempo svelare i gialli e i misteri dietro la scomparsa di tuo fratello e hogwarts

Expand  

Ma è tipo un gioco di ruolo? Ha le statistisce?

Posso uccidere qualcuno?

Avere accesso agli incantesimi proibiti o ottenere una evoluzione di livello in un Mangiamorte?

Si può rimorchiare?

Queste sono le cose che servono v.v

Modificato da Bubi
Inviato
  Il 12/05/2018 at 16:33, Jace ha scritto:

Lo immaginavo, è un problema che stanno riscontrando in tantissimi

Il problema è che ha messo prezzi assurdi se uno vuole giocare "free" da meccanismi a tempo. Con la barca di soldi che si son fatti con hp, potevano evitarlo

Expand  

Ma secondo me se avessero voluto fare tanti soldi, bastava chiederli in cambio di opzioni per la personalizzazione del personaggio.

Inviato
  Il 12/05/2018 at 16:38, Bubi ha scritto:

Posso uccidere qualcuno?

Avere accesso agli incantesimi proibiti o ottenere una evoluzione di livello in un Mangiamorte?

Si può rimorchiare?

Expand  

No.

No.

No

No.

Comunque io mi sono fermato al capitolo 6 del primo anno.

Magari lo riprendo.

Inviato
  Il 12/05/2018 at 16:38, Bubi ha scritto:

Posso uccidere qualcuno?

Si può rimorchiare?

Expand  

è un tap tap tap XD

devi tappare lo schermo per fare ogni cosa

Cmq ci sono 3 valori che in base alle tue scelte relazionali con gli altri personaggi, cambiano la tua crescita.

Poi niente, devi andare a lezione, imparare incantesimi e proseguire con la storia (sempre a suon di tap xD)

Un po' alla life is strange mi hanno detto, anche se io non ci so giocare

Diciamo che è un gioco fatto per gli appassionati della saga, altrimenti può risultare davvero noioso

Inviato
  Il 12/05/2018 at 16:40, Manfri ha scritto:

Ma secondo me se avessero voluto fare tanti soldi, bastava chiederli in cambio di opzioni per la personalizzazione del personaggio.

Expand  

Ma infatti dubito che li stiano facendo i soldi, spendere 20 euro per un tot di diamanti è follia

Inviato

Anche se guardando alcune cose nel gioco, tipo gli amici che ho è che farò, mi sono spoilerato i personaggi dei prox anni e ci sono alcuni graditi ritorni

Inviato
  Il 12/05/2018 at 17:03, Jace ha scritto:

Anche se guardando alcune cose nel gioco, tipo gli amici che ho è che farò, mi sono spoilerato i personaggi dei prox anni e ci sono alcuni graditi ritorni

Expand  

Beh quei personaggi si vedevano anche durante lo smistamento.

Inviato
  Il 12/05/2018 at 17:05, Manfri ha scritto:

Beh quei personaggi si vedevano anche durante lo smistamento.

Expand  

Davvero? io non li ho notati xD

ero troppo concentrato a dire: no grifondoro no grifondoro no grifondoro

Ecco, al posto di lasciar scegliere me sarebbe stato carino allegarci il test di pottermore, che alla fine sono 8 domande, nemmeno lungo

Inviato
  Il 12/05/2018 at 17:11, Jace ha scritto:

Ecco, al posto di lasciar scegliere me sarebbe stato carino allegarci il test di pottermore, che alla fine sono 8 domande, nemmeno lungo

Expand  

Quel colore di capelli era difficile da non notare. XD

Io sono indifferente su questo punto, alla fine tutti conoscono la loro casa.

Inviato

Io sono testurbante con Corvonero, volevo la risposta definitiva dal capello 😞

Cmq i personaggi realizzati sugli attori del film sono veramente belli

E #pitonmerda

Sempre. 

Inviato
  Il 12/05/2018 at 17:11, Jace ha scritto:

Expand  

Già, infatti mi sono attenuto a pottermore e scelto tassorosso

Inviato
  Il 12/05/2018 at 17:20, Bucche ha scritto:

La stai odiando Merula?

Expand  

Si e spero che abbia buone motivazioni per rompermi il cazzo, altrimenti aspetti che arrivo al quarto anno e imparo le maledizioni senza perdono, poi ne riparliamo. 

Ma se tu giochi in tassorosso, lei è nella tua stessa casa o è serpeverde? 

Perché io ce l'ho serpeverde ed è perfetta xD

Inviato
  Il 12/05/2018 at 17:23, Jace ha scritto:

Si e spero che abbia buone motivazioni per rompermi il cazzo, altrimenti aspetti che arrivo al quarto anno e imparo le maledizioni senza perdono, poi ne riparliamo. 

Ma se tu giochi in tassorosso, lei è nella tua stessa casa o è serpeverde? 

Perché io ce l'ho serpeverde ed è perfetta xD

Expand  

Serpeverde

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.