Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, mariosan said:

mi dispiace se non ti abbiamo creduto, sei stato il più simpatico della partita, ti basti sapere questo ❤️

Dopo di te Graffettatrice e al terzo posto Bubi-mariosannizzato

Non so se prenderlo come un complimento o come un "sei simpatico perchè fai schifo a giocare", hmm 🤔
Se è la seconda rogo immediato 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah comunque Dream che va su Jawall proprio pippissima eh :D

Se non l’avessi fatto, in questo momento daresti per buoni certi i tre moschettieri. Tu che mi hai sospettato per tutta la partita non sei pippa, no no :onfire: (e adesso mi aspetto un “Sei tu che hai giocato da lupo!”).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

mi dispiace se non ti abbiamo creduto, sei stato il più simpatico della partita, ti basti sapere questo ❤️

Dopo di te Graffettatrice e al terzo posto Bubi-mariosannizzato

 

allora la mia partita l'ho già vinta :<3:

 

cmq vi saluto mo che c'ho na pizza consolatrice ad aspettarmi, ci vediamo nei retroscena

 

a joppa, ci vediamo tra n'altro paio d'anni :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah perché hai giocato??? O.o

Scherzo eh ;)

 

8 minuti fa, mariosan ha detto:

No comunque non so se mi hai letto , ma Mefy già mi aveva fatto notare una serie di cose e anche io già immaginavo che in mezzo ai tre moschettieri c'era un finto c.s. e che tra chi si è detto ruolo giustamente c'era un lupo

Allora a cosa servo io? A quanto pare hai già la lista ruoli in mano :pincia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', facciamo che io vado ancora su Green, sondata a Green, e guardia cerca di intercettare lo sbrano, sarebbe stato meglio il viceversa, ma non posso sapere se la guardia seguirà il piano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Va bene. Confesso che io non letto le ultime 40 pagine...

ovvero, ieri ho letto 1 messaggio si 12 no... oggi il vuoto... se si è scoperto che mariosan bubi Lemon green ci stanno coglionando io ho votato a trenino facendo ciuf ciuf... con i milleduecento ruoli esposti, abbiamo beccato i lupi ?

Va tutto bene, puoi fare il vagone ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.