Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Eh che perdita della madonna una mucca O_o pensa che se il mutaforma invece è vivo la prende in culo se mi sbrana e domani lo sondano e non si può trasformare...

No, ma il mutaforma se c'è un lupo semplice non sbrana, per cui poteri non ne perdono

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto sono sul pezzo, potresti farmi una supercazzola mettendo in mezzo ruoli misteriosi 

 

"eh ma se l eroe poi si indemonia, e green conta 5 invece che 4, a quel punto meglio che il veggente si coordini con lo spirito e la sondata la riceve lui, meglio di un mutaforma che può andare a smentire un MIB"

 

e ti direi ok

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon ha detto:

@Bucche vai su Hyé

@ sondata su uno tra sapia, Manu e Jack a Green

@ guardia protegge Green e io cerco di beccare lo sbrano

 

se riusciamo a perdere così ci autosotterriamo

secondo me è meglio tu su green e guardia prova a intercettare lo sbrano (sempre che siano tutti online...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

secondo me è meglio tu su green e guardia prova a intercettare lo sbrano (sempre che siano tutti online...)

Ok, anche perché non siamo certi che la guardia sia viva. E poi non mi so decidere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon ha detto:

@Bucche vai su Hyé

@ sondata su uno tra sapia, Manu e Jack a Green

@ guardia protegge Green e io cerco di beccare lo sbrano

 

se riusciamo a perdere così ci autosotterriamo

Amen senza leggere sei più lucido degli altri. Lo sto dicendo da stamattina cosa devono fare è ancora non lo sapevano xD

Io sondo Hye

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Amen senza leggere sei più lucido degli altri. Lo sto dicendo da stamattina cosa devono fare è ancora non lo sapevano xD

Io sondo Hye

Ma con chi parli? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.