Vai al contenuto

Area 51


Messaggi raccomandati

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Perchè a parte Manfri hanno morso a cazzo per tutta la partita forse? :D  Cioè 2 volte morso a Minias non so se mi spiego.

 

kado ha ipotizzato che mi pensassero mere e che io ero morto con uno di loro e minias invece è stata protetta.... però si manco io ho capito il doppio morso a lei hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non ci allarghiamo, eh. Avete ucciso cosciamente in leader. E oggi avete morso Mario. Non toglietevi tutti i meriti :D 

Effettivamente XD

 

2 minuti fa, Minias ha detto:

Ma il vero indemoniato chi è? XD

Magari Bubi ha ricevuto due ruoli per sbaglio. :ecco:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non ci allarghiamo, eh. Avete ucciso cosciamente in leader. E oggi avete morso Mario. Non toglietevi tutti i meriti :D 

 

far fuori il leader ci sembrava una buona idea :sisisi:ovviamente col senno di poi noto quanto ci abbia messo in difficoltà

le ultime scelte su lol e mario le ha fatte n'altro lupo, io a na certa ho staccato la spina e m'ero già arreso, però mi so' tolto lo sfizio della trollata del rapimento almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

far fuori il leader ci sembrava una buona idea :sisisi:ovviamente col senno di poi noto quanto ci abbia messo in difficoltà

le ultime scelte su lol e mario le ha fatte n'altro lupo, io a na certa ho staccato la spina e m'ero già arreso, però mi so' tolto lo sfizio della trollata del rapimento almeno

Ma scusa non avete pensato che voleva dire non uccidere nessun ruolo buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

far fuori il leader ci sembrava una buona idea :sisisi:ovviamente col senno di poi noto quanto ci abbia messo in difficoltà

le ultime scelte su lol e mario le ha fatte n'altro lupo, io a na certa ho staccato la spina e m'ero già arreso, però mi so' tolto lo sfizio della trollata del rapimento almeno

Maddai, il leader può essere alleato dei lupi non vi sonda né niente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

kado ha ipotizzato che mi pensassero mere e che io ero morto con uno di loro e minias invece è stata protetta.... però si manco io ho capito il doppio morso a lei hahaha

si ma tu troppo sgamato alieno, non ti ho sondato perché pensavo ti rogassero da un momento all'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma tu davvero non avevi capito Bubi Mib ???? Io stavo già sul chi va la dal giorno 2 perché temevo fosse alienizzato 100% cioè col primo post suo ho iniziato a sudare freddo :D

Io avevo capito solo esti mucca con quell'anagramma e poi il resto è un corollario di cose. Bubi l'ho supposto mib più volte, ma al contempo mi venivano continui dubbi. (Per dire pure io manuu l'ho pensata veggie ad una certa). Però sinceramente ho deciso di rapire tutti con l'associazione c semplice... avevo molte più probabilità. Ma mi sono impanicata a manetta dopo la morte di marco eh. Sti ruoli non fan per me non so difendermi alla prima accusa.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Io avevo capito solo esti mucca con quell'anagramma e poi il resto è un corollario di cose. Bubi l'ho supposto mib più volte, però sinceramente ho deciso di rapire tutti con l'associazione c semplice... avevo molte più probabilità. Ma mi sono impanicata a manetta dopo la morte di marco eh. Sti ruoli non fan per me non so difendermi alla prima accusa.

Ma perché sei scomparsa quel giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.