Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 23/04/2018 at 12:17, Demetra ha scritto:

@Chov RaM una correzione, questa era la mia prima volta da lupo :D 

Un grazie IMMENSO ai Master, a Chov che è stato un compagno di chat meravigliosamente e brillantemente simpatico e supportivo (ma anche cagacazzi quando ce ne era il bisogno), a Minias (però più PENSIERO POSITIVO la prossima volta ahahahahah) alla povera Graffettatrice, e a tutti gli altri..

Un grazie anche a mariolino mio, Indemoniato per passione <3 mi sono sentito un mostro ad usarti così D:

Expand  

Lo sai vero che nella prossima appena apre il giorno avrai il mio voto?

Modificato da Afrodite
Inviato
  Il 23/04/2018 at 12:29, Ermes ha scritto:

Allora... è successo che lo credevamo meretrice e l'abbiamo morso e contemporaneamente è morta quella vera e non stavamo capendo manco noi le dinamiche. .Afrodite invece eravamo sicurissimi fosse indemoniato. Poi ha iniziato a rompere le balle

Expand  

Eh

Inviato (modificato)

No @DVonTeese io ho valutato semplicemente il vostro voto ad Eros, e tu te la sei presa in automatico, trattandomi male. Da lì in poi è ovvio che mi rivolgo diversamente nei tuoi confronti (in gioco ovviamente)

Modificato da Afrodite
Inviato
  Il 23/04/2018 at 12:41, DVonTeese ha scritto:

No no stai inventando. Io mi ero semplicemente scocciata dato il tuo atteggiamento che, ripeto, per me non aiuta nel gioco. Poi se vuoi credere che me la sia presa per una dinamica specifica sei libero di farlo

Expand  

Cosa mi entra in tasca se lo credo scusa? Il mio primo intervento è stato contro il rogo di Eros e tu da quello già mi hai valutato negativo. Poi vabbè al resto non voglio neppure rispondere perché a volte il gioco ti porta a valutare le cose pensando che gli altri ti stiano imbrogliando o stiano mentendo

Inviato
  Il 23/04/2018 at 12:45, DVonTeese ha scritto:

Esatto, è l ho anche spiegato perché. Ho fatto un post dove spiego perché per me il tuo comportamento nel rogo di Eros non aveva senso costruttivo. Solo che hai detto che era costruito...(in risposta a Demetra)

Poi oh sei andato tu a braccetto con i lupi,non io

Expand  

Ma guarda che io solo Demetra non ho capito, gli altri cattivi li ho votati. Tu Demetra l hai capita e ti fa onore, ma Ermes l hai lasciato stare. Ovviamente queste valutazioni ex post le deve fare Manfri non io né tu. Il mio errore è stato su Atena però oggi potevamo rogare Ermes ed Ebe ha preferito rogare me che non potevo essere lupo.

Inviato
  Il 23/04/2018 at 12:50, DVonTeese ha scritto:

Continui a parlare del numero di lupi capiti quando io, DVon sto dicendo che a parte tutte le valutazioni dei Manfri, Joppa che interessano  solo a te ti ho  dovuto saltare per il tuo atteggiamento poco costruttivo.

Che non te ne frega lo so già ho anche già detto che mi arrangio io :D quindi. Va bene così

Expand  

No aspetta la questione dei lupi l ho scritta perché tu hai sfottuto dicendo "sei andato a braccetto con i lupi", e non è così, tranne per Demetra, ma io ho ammesso in partita che mi sembrava buona . E questo non implica che io abbia giocato malissimo come sembra che tu stia dicendo. Ho parlato delle valutazioni mezza volta in riferimento ad un tuo post mi pare. Comunque se devi saltare i miei post allora eviterò di giocare quando tu sarai in partita allora. Così giocherai bene da grande giocatrice quale sei.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.