Vai al contenuto

Valutazione giocatori e master


kado'

Valutazione moderatori  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)

    • Ottimo
      5
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      1


Messaggi raccomandati

Spoiler

 

5. Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite.

 

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Premesso che ciascun giocatore che abbia portato a termine la partita riceverà di default un punto per la partecipazione, le valutazioni che seguono non hanno alcuno scopo competitivo, ma servono invece a riequilibrare l'esito della partita (in caso di sconfitte immeritate) e soprattutto ad incoraggiare i futuri giocatori ad una partecipazione seria e attiva alle prossime edizioni.

 

Nello stile minimalista che ci contraddistingue, al momento abbiamo deciso di assegnare:

3 punti extra a Hyè, per l'impegno, la scelta strategica, i ragionamenti, la partecipazione costante e il contributo nell'animare il dibattito.

2 punti extra a Eco, per l'ottimo intuito mostrato dietro le quinte, i rischi presi coscientemente e la partecipazione attiva in topic.

2 punti a Frank, per la costante partecipazione in topic e l'impegno mostrato nel decifrare le locande.

1 punto a ilguardiano, per la partecipazione costante, per essere stato uno dei pochi ruoli a dichiararsi in un momento davvero propizio e per aver sempre votato bene pur non avendo informazioni certe (salvando la meretrice al primo turno).

 

Entro un paio di giorni prometto di riservare un commento anche a tutti gli altri. Davvero eh, giuro che non scappo stavolta.

Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesus "Spoiler-alert" Fottarga 

 

Spoiler
On 12/1/2016alle19:58, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

morirò subito

On 13/1/2016alle18:38, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

no non ti preoccupare, ora meri darà il via al mio rogo da brava lupacchiotta che pensa di far fuori un ruolo importante

On 13/1/2016alle18:55, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

io non ho detto di avere un ruolo importante, ma fottarga del ruolo di sig se significa farmi un giorno in più XD

 

 

On 12/1/2016alle19:58, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

Sono fondamentalmente onnisciente. Cosa che mi sarebbe discretamente utile nel gioco, se solo avessi programmato una vita oltre il terzo giorno di gioco. Penso che me ne starò qui seduto in attesa del rogo.

[...]

Li facessero un pelo più comodi questi troni di legno...

Pazienza oh. Su di me si scriveranno ballate, si conteranno le mie gesta. Mi si ricorderà come l'umile e impavido contadino che salvò un potenziale ruolo dalle fiamme. O che morì provando a buttarcelo al proprio posto.

 

 

#michiamoLullaby #amotuttiglianimalitrannegliumani  #leverebestiesiamonoi. Comunque insetti e lupi mi fanno un po' senso. Bleah.

Quote

Mia madre diceva che in qualità di erede indemoniata avrei potuto fare qualsiasi cosa da grande. Quindi ho deciso di laurearmi in necroeconomia e risollevare l'industria artigianale delle bare a misura di lupo.

 

 

M'eri parsa un poco pelosa 

Quote

Ok Hyè. Possiamo ancora farcela. Proverò ad ammaliare quel pover'uomo di Eco, che però risulta talmente ubriaco da scambiarmi per un vero lupo.

P.S. ma 'sta promotrice di bare che cazzo vuole da me? Boh... provo ad ignorarla. Magari se mi fingo cieca se ne va (meglio ancora se col badge da veggente)...

 

 

Gargiululo

Quote

01.43, ilgargiulo: ragazzi, voi andate pure avanti senza di me eh. Bravo Hyè che ha capito al volo e mi ha votato per primo.

07.54, ilgargiulo: ragazzi, cercherò di trattenerli io. Fate pure come se nulla fosse in topic.

10.23, ilgargiulo: ragazzi, dai almeno sono riuscita a distogliere l'attenzione da voi.

17.20, ilgargiulo: oh, ma c'è nessuno qui?

18.40, ilgargiulo: ...

19.30, kado: scusami ma devi abbandonare la conversazione dei lupi.

 

 

 

Hyè Lupsus

Quote

Senti un po' questa... Ahahah. allora... un momento solo eh... eheh. Com'era.. ? ah sì ecco, ahahaha. Senti bene. In un bar ci sono un druido, un cacciatore, un borgomastro e un druido. Ahahahaha...

 

 

Claire"nonl'hochiestoioilsuffragiouniversale" Redfield

Quote

Ma se il Diablo muore inattivo dopo essere stato morso vince, sì? vero? eh?

 

 

Airodescartes

Quote

Stando ai miei calcoli torna tutto. Abbiamo ancora cinque giocatori in vita, di cui un medium, una guardia e tre contadini random. Com'è che si chiamava 'sto sito? contadininforum.it?

 

 

ilguardiano 

Quote

Io il mio l'ho fatto. Sto ancora aspettando i nuovi rank-utente però. Mi spetta il titolo di contadino valvassore.

 

 

DarkFoe

Quote

Se per tutto il gioco avessi adottato la stessa metodologia e premura che ho dedicato agli ultimi quaranta minuti della partita, l'avremmo probabilmente vinta al giorno 0.

Leggendo questa valutazione capirò come si sentono quei liceali rimandati a settembre dopo il 9+ rimediato in corner all'ultima verifica dell'anno.

 

 

momo

Quote

Ho iniziato ragionando molto positivamente, interpretando altrettanto bene (salvo accordare fiducia a persone creature che ignorano il concetto di depilazione). Ok, magari mi sono esposta un tantino, ma morale a parte sfiderei chiunque a fare diversamente con un avatar sexy quanto il mio.

 

 

Sig Zugzwang fried

Quote

Devo smettere di giocare a scacchi durante il Lupus. Sì, ok che ho decimato le mie fila quando magari sarebbe bastato un matto del barbiere, ma non avete idea di cosa significhi fare il mio lavoro in un villaggio dove se va bene i contraccettivi li inventeranno tra due secoli.

 

 

Frank Zappa(trice)

Quote

Qualcuno deve pur farlo l'indemoniato eh, mica possiamo lasciarlo allo sbando 'sto branco.

 

 

Marco Faber

Quote

Ninetta mia, crepare da saggio 

ci vuole tanto troppo coraggio.

Ninetta bella, diritto all'inferno

preferirei andarci in inverno.

Caddi a terra, senza un lamento

e me ne accorsi in un sol momento

che il tempo non sarebbe bastato

per chieder perdono di questo peccato.

 

 

Eco - Medium cieco

Quote

Giuuuurho... sulla testa dell'ubriaco (...) che non (...) sono *uic!* veeeggente staseeera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le più belle partite di scacchi sono le vittorie con il sacrificio di Donna.

Anderssen. Morphy. Marshall. Alechin. Kasparov. Sigfried.

Potete ribattezzare questa partita come l'Immortale dei Lupus.

 

Ps. Io ho giocato con Lost, merita anche lei menzione. E vincere in coppia con chi ha la sconfitta inscritta nel proprio nome, credo valga menzione d'onore e promozione sul campo. Tsk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.