Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Atena ha detto:

Sera...

 

Dunque io rimango su Efesto, che già citai nei giorni precedenti. 

Per quanto riguarda le accuse si di me a me sembrano campate per aria. Cioé non mi sembra di aver fatto una partita da Lupo e tra l'altro già spiegai che non é da me prendere in mano la situazione. (Sapete bene come giocherei da lupo, appena scoprirete chi sono capirete).

 

 

 

 

Vorrei ricordare che qui si sta giocando con questi acocunt. Dire "eh ma poi capirete" / "ma poi vedrete chi sono"... Beh non ha senso, perchè stiamo giocando qui e ora.

tra l'altro, mentre leggevo i post, m'è sovvenuto che mi ricordi un'utente(ssa) che quando ha qualcosa da nascondere sta sempre nascosta nell'ombra, intervenendo poco.
In quest'ottica, effettivamente potresti essere sospetta.

Comunque quello che ha detto @Demetra mi ha fatto rimuginare: perchè mordere qualcuno di sospetto come Afrodite che potrebbe essere il diablo?

Tuttavia, a me oggi è sembrata stranamente più serafica dei giorni scorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ebe ha detto:

 

APPLAUSO.

 

E poi dite che atena è poco attiva. Già, ma per ora mi sembra sia l'unica che abbia detto qualcosa di sensato riguardo la dichiarazione da medium XD

Ma la mia inattività é dovuta al fatto che lavorando spunto solo in certi orari ahaha  

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ebe ha detto:

 

APPLAUSO.

 

E poi dite che atena è poco attiva. Già, ma per ora mi sembra sia l'unica che abbia detto qualcosa di sensato riguardo la dichiarazione da medium XD

Si, non l'ha scritto con uno schemino però ha fatto intendere che l'unico lupo morto era tyche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Persefone ha detto:

Sono solo al giorno 2 ;_;

Comunque continua a non piacermi Atena ma poi che difesa è nei retroscena capirete... mi sono venuti alcuni dubbi anche su demetra e ermes. @Efesto la tua convinzione nel rogare Eros mi inquieta parecchio invece (non l'avevo notata)

Guarda secondo me tra i tre che nomini il più cattivo è Efestone. Atena potrebbe comunque non essere iper pulita ma lui è stato più ambiguo degli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Artemide ha detto:

Generalmente non sono ottimista. Però basandoci su ciò che abbiamo scritto ieri, possiamo ricavare qualcosa. Mi ricordo un Ares che diceva “Persefone l’ha già protetta ieri”, forse i lupi ci sono cascati.

@Ares adesso puoi dirlo. Stavi bluffando? Pensi che i lupi l’abbiano morsa? 

Magari stiamo qui a farci mille paranoie per niente. 

Chi voterebbe Afrodite? Chi no? Sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Persefone ha detto:

Sono solo al giorno 2 ;_;

Comunque continua a non piacermi Atena ma poi che difesa è nei retroscena capirete... mi sono venuti alcuni dubbi anche su demetra e ermes. @Efesto la tua convinzione nel rogare Eros mi inquieta parecchio invece (non l'avevo notata)

Ma non era una difesa era un appunto. Poi che caspita quando lo dissi io di non stare a contare chi si nasconde dietro il profilo fake nessuno mi ha cagato. Mo tutti contrari a ciò.

 

Comunque non ho bisogno di difendermi anche perché ho già detto tutto sul mio conto. E starmi ancora dietro dopo tutti sto giorni é da malati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Guarda secondo me tra i tre che nomini il più cattivo è Efestone. Atena potrebbe comunque non essere iper pulita ma lui è stato più ambiguo degli altri. 

Guarda io proporrei di rogare uno tra efesto e demetra perché in base a quello che uscirebbe si chiarirebbero molte cose. Il problema è che non so se fidarmi del medium 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

Ma non era una difesa era un appunto. Poi che caspita quando lo dissi io di non stare a contare chi si nasconde dietro il profilo fake nessuno mi ha cagato. Mo tutti contrari a ciò.

 

Comunque non ho bisogno di difendermi anche perché ho già detto tutto sul mio conto. E starmi ancora dietro dopo tutti sto giorni é da malati.

Probabilmente sono io che non capisco più una cippa ma che cosa esattamente avresti detto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Persefone ha detto:

Probabilmente sono io che non capisco più una cippa ma che cosa esattamente avresti detto? 

Mi son dichiarato qualche giorno fa... Se nella notte in cui non é morto nessuno o é grazie alla guardia oppure c'è un figlio attivato e non sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Persefone ha detto:

Sono solo al giorno 2 ;_;

Comunque continua a non piacermi Atena ma poi che difesa è nei retroscena capirete... mi sono venuti alcuni dubbi anche su demetra e ermes. @Efesto la tua convinzione nel rogare Eros mi inquieta parecchio invece (non l'avevo notata)

 

:(

Scusa, Persefone posso chiederti che dubbi hai su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.