Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Era ha detto:

Guarda, anche Efesto è nella lista sospetti, vado anche io a sensazione in questo caso. 

 

Va bene, poi magari domani ne parliamo meglio,

io ti invito a rileggerti un po' Efesto,

per vedere se noti anche tu quello che ho visto io in lui.

Per me lui oggi dev'essere rogato assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Demetra ha detto:

 

Va bene, poi magari domani ne parliamo meglio,

io ti invito a rileggerti un po' Efesto,

per vedere se noti anche tu quello che ho visto io in lui.

Per me lui oggi dev'essere rogato assolutamente.

Sì, infatti urge una rilettura di entrambi. Ti ripeto, sono molto distratta oggi e può essermi sfuggito qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Afrodite ha detto:

Comunque ragazzi ci sono alcune possibilità che si potrebbero manifestare oggi:
-variazioni di comportamento da parte di qualcuno, probabile figlio
-avvocato che conosce il nome del diablo, se si è attivato, e quindi il suo voto al rogo vale doppio e qui direi a tutti (o almeno a tutti i buoni) di andare compatti su un'unico nome perchè se si disperde come ieri (quando sono bastati solo due voti per rogare qualcuno) si rischia che questi due bruttoni vincano 

In ogni caso credo ancor più fortemente che Ares possa essere probabile diablo attivo perchè come diceva Persefone i lupi hanno l'alpha e quindi avrebbero potuto mordere chiunque a prescindere dalla guardia . 

 

Ragazzi( @Era )vorrei ricordarvi questo punto

A tal proposito andrei su Artemide più che Efesto, mi sembra strano che uno intervenga a giorno 1 e poi non dica in pratica più nulla per tutto il resto della partita. 

Efesto anche se è sospettissimo, perché pur essendo esperto giocatore non ha notato delle cose ovvie, lo faccio semplicemente svogliato.

@Ermes ti prego intervieni un poco domani, sto iniziando a sentirmi solo. Anche se mi vai contro va bene, ma davvero mi sto rendendo conto che i miei post vengono saltati. Solo quelli in cui faccio le battute vengono considerati. 

Il problema è che ci sono o dovrebbero essere tre lupi al massimo, eppure i contadini non sembra che stiano giocando da contadini. 

Ermes e Artemide ieri non hanno scritto nulla. 

Persefone ed Atena mi fanno combattere nella gabbia dei leoni, partecipando davvero minimamente. 

Zeus boh.

Ares ed Efesto già detto abbastanza. 

Era ed Ebe ora cominciano ad andarmi contro, quando dovrebbero essere combattive contro altre persone.

Quindi non capisco come possiamo creare un cerchio della fiducia se i gruppetti formati sono coppie, eppure ce ne dovrebbero essere solo due e gli altri dovrebbero essere sparsi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c’e Anche la possibilità che il lupo alpha fosse tyche. PER DIRE.

O che se lo siano scoppiati per sbranare Estia PER DIRE.

 

@Era non ho capito la dicotomia di eliminare @Demetra tra i papabili lupi ma va bene. Tanto è mia intenzione rogare pure lei, poi eventualmente tirare in ballo pure te ebe e manfri stesso. 

Tuttavia non durerò così tanto, quindi anche basta.

 

Io se non lo aveste notato ho votato Afrodite <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo non possono averlo usato contro Estia perché persefone ha ricevuto 3 sondate. Mentre visto che l alpha agisce per primo quindi prima del veggente questa avrebbe ricevuto due sondate.

Thycke non è stato difeso da nessuno, quindi non credo che facevano morire un lupo alpha senza nemmeno provarci a sminuire i messaggi di Eracle. L ha fatto solo Artemide che infatti è la persona che vorrei rogare oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 ore ago, Era ha detto:

I lupi potrebbero anche aver pensato che la guardia lo avesse protetto ieri e quindi sono andati su di lui con la speranza di liberarsi del medium. 

Mmmmh io non avrei sprecato il morso normale su di lui piuttosto avrei usato l'alpha. Se invece hanno deciso di non usarlo (perchè hanno pensato ares indemoniato o diablo) stavano cercando il figlio ed è possibile che l'abbiano trovato. Quindi nel caso peggiore siamo a 4 visti L su 11 non una situazione molto bella

7 ore ago, Ares ha detto:

Comunque c’e Anche la possibilità che il lupo alpha fosse tyche. PER DIRE.

O che se lo siano scoppiati per sbranare Estia PER DIRE.

 

@Era non ho capito la dicotomia di eliminare @Demetra tra i papabili lupi ma va bene. Tanto è mia intenzione rogare pure lei, poi eventualmente tirare in ballo pure te ebe e manfri stesso. 

Tuttavia non durerò così tanto, quindi anche basta.

 

Io se non lo aveste notato ho votato Afrodite <3

Per fortuna ha già risposto Afrodite a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Afrodite ha detto:

@Era

@Ermes ti prego intervieni un poco domani, sto iniziando a sentirmi solo. Anche se mi vai contro va bene, ma davvero mi sto rendendo conto che i miei post vengono saltati. Solo quelli in cui faccio le battute vengono considerati. 

Addirittura, ti senti solo. Sto scazzatissimo in sta partita, manco si vede :)

Ho letto tutte le ipotesi e quelle che mi sembrano più sensate potrebbero essere
- lupi che vanno su medium protetto dalla guardia, pensandola morta
- lupi che per evitare la guardia vanno su un altro e casualmente trovano il figlio
- lupi che vanno su ares e non muore, perché è diablo.

Non ho letto nessuna smentita su Ares, a menochè il medium non sia già morto. Ma, comunque i lupi potrebbero riandare su di lui sta notte e non capisco perché ti sembrava necessario scrivere "ares non va rogato oggi", mi pareva scontato.
 

Se tyche fosse stato l'alpha non vedo perché provare a salvarlo, invece. Effettivamente sta cosa non ha senso. Però boh gli unici due che han provato un pochino a tentare di salvarlo AI MIEI OCCHI sono atena e artemide. 

 

Ho letto che hai chiesto ad efesto su chi potessero essere andati, se diamo per buona l'ipotesi che ares non sia stato morso sta notte... beh io credo o zeus (perché comunque restava l'unico sondato NL dal veggente, di cui non sappiamo il ruolo) o sono andati a casaccio.

 

Era: :asd: Ho scritto due acche in tutta la partita, in cosa t'ho convinto? E in cosa non t'ha convinto efesto? :asd:



 

Modificato da Ermes
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto chiarisco che ieri sera ho fatto confusione coi nomi, pensavo fosse artemide e non afrodite ad un voto. 

@Efesto ti ho detto che quel post non era ordinato per me perché sinceramente alle volte ho fatto fatica a seguire chi dicesse cosa, tra grassetti e commenti vari

sul lupo Alpha, ho i miei dubbi che non l'avessero già usato, e non so quanto abbiano creduto ad ares... e ora ci troviamo con una bella gatta da pelare per capire se abbiamo figlio attivato o diablo(dubito abbiano morso un ares medium difeso, cosi a pelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Afrodite ha detto:

Ragazzi( @Era )vorrei ricordarvi questo punto

A tal proposito andrei su Artemide più che Efesto, mi sembra strano che uno intervenga a giorno 1 e poi non dica in pratica più nulla per tutto il resto della partita. 

Efesto anche se è sospettissimo, perché pur essendo esperto giocatore non ha notato delle cose ovvie, lo faccio semplicemente svogliato.

@Ermes ti prego intervieni un poco domani, sto iniziando a sentirmi solo. Anche se mi vai contro va bene, ma davvero mi sto rendendo conto che i miei post vengono saltati. Solo quelli in cui faccio le battute vengono considerati. 

Il problema è che ci sono o dovrebbero essere tre lupi al massimo, eppure i contadini non sembra che stiano giocando da contadini. 

Ermes e Artemide ieri non hanno scritto nulla. 

Persefone ed Atena mi fanno combattere nella gabbia dei leoni, partecipando davvero minimamente. 

Zeus boh.

Ares ed Efesto già detto abbastanza. 

Era ed Ebe ora cominciano ad andarmi contro, quando dovrebbero essere combattive contro altre persone.

Quindi non capisco come possiamo creare un cerchio della fiducia se i gruppetti formati sono coppie, eppure ce ne dovrebbero essere solo due e gli altri dovrebbero essere sparsi a caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Zeus ha detto:

:THPallaFieno::THPallaFieno::THPallaFieno:

qui o si ha caciara o si ha mortorio D:

I mortori sono la mia specialità 

Comunque io considero questa situazione abbastanza critica perché faccio fatica a credere che l'assenza di morso sia dovuta alla guardia. Inoltre chiunque potrebbe essere il figlio attivato. Individuarlo sarà difficile quindi spero quasi abbiano beccato il diablo così saranno impegnati su più fronti. I miei sospetti comunque non sono variati da ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Persefone ha detto:

I mortori sono la mia specialità 

Comunque io considero questa situazione abbastanza critica perché faccio fatica a credere che l'assenza di morso sia dovuta alla guardia. Inoltre chiunque potrebbe essere il figlio attivato. Individuarlo sarà difficile quindi spero quasi abbiano beccato il diablo così saranno impegnati su più fronti. I miei sospetti comunque non sono variati da ieri

Me li ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Persefone ha detto:

I mortori sono la mia specialità 

Comunque io considero questa situazione abbastanza critica perché faccio fatica a credere che l'assenza di morso sia dovuta alla guardia. Inoltre chiunque potrebbe essere il figlio attivato. Individuarlo sarà difficile quindi spero quasi abbiano beccato il diablo così saranno impegnati su più fronti. I miei sospetti comunque non sono variati da ieri

Magari pensiamo prima ai 2 lupi originali rimasti? Che sono ancora entrambi vivi e vegeti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Zeus ha detto:

Allora innanzitutto chiarisco che ieri sera ho fatto confusione coi nomi, pensavo fosse artemide e non afrodite ad un voto. 

@Efesto ti ho detto che quel post non era ordinato per me perché sinceramente alle volte ho fatto fatica a seguire chi dicesse cosa, tra grassetti e commenti vari

sul lupo Alpha, ho i miei dubbi che non l'avessero già usato, e non so quanto abbiano creduto ad ares... e ora ci troviamo con una bella gatta da pelare per capire se abbiamo figlio attivato o diablo(dubito abbiano morso un ares medium difeso, cosi a pelle)

No Zeus scusami ma ho scritto anche male. Volevo dire che mi rendo conto in effetti che quel post non era chiarissimo ma era il massimo che potevo fare o almeno ci ho provato

 

Comunque sì non stiamo messi benissimo, spero anche io nell' attivazione del Diablo che sarebbe il male minore. Su alcuni giocatori come Demetra, Afrodite, Atena ho già espresso ciò che penso quindi mi vorrei concentrare su altro per avere una visione più completa

Quindi mi sarebbe utile sapere un po' in generale tra Ermes ed Artemide chi vi ispira più bontà e chi no

Perché probabilmente mi fissò io e sono in realtà due buoni che non si capiscono, però non so perché dopo il voto di Artemide su Ermes mi è tornato il pensiero che uno dei due possa non essere proprio pulito

( che non vuol dire necessariamente lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi

io oggi mi sono svegliata con un mal di testa lancinante. :(
Allora, prima le cose importanti: @Persefone

tesoro mio, tu stasera pensi di esserci per votare?

Mica esci con qualche semidio?

Che il tuo storico non è uno che fa stare una mamma tranquilla, eh.. :D

Comunque se pensi di poterci essere bene,

altrimenti vota pure prima, così almeno stiamo tranquilli che non vieni eliminata.

Per il rogo di oggi io non ho molti dubbi, credo sia chiaro che voglio andare su Efesto,

però la giornata è lunga e oggi posso dedicarvi più tempo,

spero di leggere anch'io qualcosa in più da Ermes e Artemide, e magari anche da Atena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Demetra ha detto:

Ragazzi, scusatemi

io oggi mi sono svegliata con un mal di testa lancinante. :(
Allora, prima le cose importanti: @Persefone

tesoro mio, tu stasera pensi di esserci per votare?

Mica esci con qualche semidio?

Che il tuo storico non è uno che fa stare una mamma tranquilla, eh.. :D

Comunque se pensi di poterci essere bene,

altrimenti vota pure prima, così almeno stiamo tranquilli che non vieni eliminata.

Per il rogo di oggi io non ho molti dubbi, credo sia chiaro che voglio andare su Efesto,

però la giornata è lunga e oggi posso dedicarvi più tempo,

spero di leggere anch'io qualcosa in più da Ermes e Artemide, e magari anche da Atena.

Se mi indichi ora cosa ti è sospetto di me avrei un po' di tempo per rispondere prima di assentarmi( poi torno per il rogo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Demetra ha detto:

Ragazzi, scusatemi

io oggi mi sono svegliata con un mal di testa lancinante. :(
Allora, prima le cose importanti: @Persefone

tesoro mio, tu stasera pensi di esserci per votare?

Mica esci con qualche semidio?

Che il tuo storico non è uno che fa stare una mamma tranquilla, eh.. :D

Comunque se pensi di poterci essere bene,

altrimenti vota pure prima, così almeno stiamo tranquilli che non vieni eliminata.

Per il rogo di oggi io non ho molti dubbi, credo sia chiaro che voglio andare su Efesto,

però la giornata è lunga e oggi posso dedicarvi più tempo,

spero di leggere anch'io qualcosa in più da Ermes e Artemide, e magari anche da Atena.

Efesto almeno mi tiene sveglio litigando un po', gli altri due invece proprio nulla, non parlano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.