Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Persefone ha detto:

se mi metto a leggerti perdo il voto e muoio io si più specifico tanto se non sei lupo ti potrebbero mordere stasera

niente vabè, se proprio resti col cruccio perchè pensi a chissà cosa, semplicemente intendevo dire che in caso di mio rogo, io sono un contadino semplice, e ce ne sono troppi

Demetra, Atena si sono dichiarate tali, i rimanenti lo danno per scontato

ma ce ne sono troppi, considerando quelli associabili a ruoli negativi

volevo anche spiegare che quando ho ripetuto più volte che le mie accuse non erano certezze intendevo questo

che non avevo informazioni. eppure ho coperto i ruoli e mai fatta un' azione che tendeva a scoprirli

il rogo di tyche non l' ho seguito e seppur sbagliando votando poseidone, dopo gli ho posto domande e mi sono accorta dei miei errori

insomma, avrei palesato diverse mie scelte in modo che, i buoni dotati di buon senso abbiano modo di farsi due conti certi sui contadini e perchè non abbiamo la certezza dell' attivazione figlio

 

non mi dilungo che siamo allo scadere del rogo, ma ecco la mia intenzione non era nulla di eccezionale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

niente vabè, se proprio resti col cruccio perchè pensi a chissà cosa, semplicemente intendevo dire che in caso di mio rogo, io sono un contadino semplice, e ce ne sono troppi

Demetra, Atena si sono dichiarate tali, i rimanenti lo danno per scontato

ma ce ne sono troppi, considerando quelli associabili a ruoli negativi

volevo anche spiegare che quando ho ripetuto più volte che le mie accuse non erano certezze intendevo questo

che non avevo informazioni. eppure ho coperto i ruoli e mai fatta un' azione che tendeva a scoprirli

il rogo di tyche non l' ho seguito e seppur sbagliando votando poseidone, dopo gli ho posto domande e mi sono accorta dei miei errori

insomma, avrei palesato diverse mie scelte in modo che, i buoni dotati di buon senso abbiano modo di farsi due conti certi sui contadini e perchè non abbiamo la certezza dell' attivazione figlio

 

non mi dilungo che siamo allo scadere del rogo, ma ecco la mia intenzione non era nulla di eccezionale

 

................ stai giocando da lupo 


Edit: 
da solitario/a

Modificato da Ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da chi sono i lupi.

Per me uno è Afrodite e ha spinto molto su di lui. 

Io l’ultimo lupo penso che possa essere era. Proprio perché mi dava buono con troppa certezza all’inizio. Demetra ad un certo punto ha tentato di capire se fosse una certezza da ruolo. 

Pero io oramai sono convinto e magari mi sto sbagliando di brutto.

Diciamo che dopo il rogo di Poseidone ieri mi sono cascate le palle, oggi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.