Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Ebe ha detto:

non so chi sia lupo. 


Ma non puoi partire dal presupposto che "i lupi non hanno difeso poseidone" quando ci sono un tot di soggetti con lo stesso numero di voti. 

 

Si ma visto che ci sono stati due voti su almeno 3 persone, ai lupi (che se tycke è lupo, ieri erano due) bastava concentrare i voti su un altra persona,  e salvavano quello a rischio

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

Ragazzi sono appena tornata a casa,

per favore mi dite cosa succede?

 

@Ebe che succede? Perché sei arrabbiata?

 

Datemi il tempo di recuperare e tirare il fiato e arrivo,

per favore state calmi,

è un gioco.


Perchè alla chiusura del giorno 4 ho visto solo dell'aggressività estranea al gioco in sè. 
 

ORa mi faccio una tisana, poi vado che da domani sono piena di servizi della P.C. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Efesto ha detto:

ma dai, ti rendi conto che lo avete dato diablo prima che lui si dichiarasse? e ancor prima indemoniato?

i lupi non lo sanno ma mica sono cretini che vanno a mordere il medium molto probabilmente protetto che potrebbe essere diablo o indemoniato per quanto possono saperne loro?

 

 

 

 

 

comunque secondo te chi hanno morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo: 

Zeus: certificato non lupo

Ares: che sia medium o diablo basta non rogarlo. 

Persefone: Erede

Tra gli altri Ebe per me è buonissima. Demetra mi sembra anche lei buona. 

 

I lupi sono tra Atena, Artemide, Afrodite ed Efesto. 

 

 

Modificato da Era
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Persefone ha detto:

Se ares era protetto dalla guardia dubito abbiano morso lui. Probabilmente sono andati alla ricerca del figlio

I lupi potrebbero anche aver pensato che la guardia lo avesse protetto ieri e quindi sono andati su di lui con la speranza di liberarsi del medium. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Demetra ha detto:

 

Purtroppo c'è anche il fattore Lupo Alpha da considerare..quello bypassa la protezione della guardia :/

È vero, ma se l'alfa, ammesso che sia vivo, avesse pensato che la terza notte la guardia avesse protetto Ares, allora avrebbe potuto lasciare che il branco lo sbranasse e non utilizzare il suo potere. 

 

Sto fusa anche io, quindi non so se la consecutio è giusta XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Era ha detto:

È vero, ma se l'alfa, ammesso che sia vivo, avesse pensato che la terza notte la guardia avesse protetto Ares, allora avrebbe potuto lasciare che il branco lo sbranasse e non utilizzare il suo potere. 

 

Sto fusa anche io, quindi non so se la consecutio è giusta XD 

 

Io in questo momento non sto ragionando,

domani provo a ragionare sulle varie casistiche,

io *da lupa* non lo avrei lasciato al caso,

in questo momento far fuori il Medium avrebbe avuto la priorità assoluta.
Tra l'altro ricordiamo che c'è anche l'opzione figlio attivato..
Dio mio, per fortuna che doveva essere "bella proC" questa partita,
io sto esaurendo...

 

Pensateci lupe insieme, indemoniata e lupa, lupa e diabla, indemoniata e contadina scema..ma posso chiederti perché dubiti di Afrodite?
E sopratutto più di un Efesto?
Fermo restando che devo ancora leggere tutto bene, ma io l'impressione che ieri ho avuto di Efesto è tutto fuorché positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.