Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Afrodite ha detto:

Ermes che continua a fare domande e basta..ma per caso è proprio lui che è indemoniato ed ha capito Artemide lupo e gli chiede indicazioni? 

Eh, certo.

Proprio ora, Artemide ha detto:

Sicuro, guarda :facepalm:

 

Perché non dovrei? Me lo dici tu?

Si ma questa non è una risposta. Nel senso ci hai visto qualcosa di particolare che te la fa sembrare lupo o son solo tue sensazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Afrodite ha detto:

Ermes che continua a fare domande e basta..ma per caso è proprio lui che è indemoniato ed ha capito Artemide lupo e gli chiede indicazioni? 

 

Ermes indemoniato? Potrebbe essere, magari è stato semi-assente per non farsi mordere e non pestare la coda a qualche lupo,

in ogni caso darei priorità ad altri..

Ormai mi sto fissando su Efesto, scusate ahah

Però aspettiamo comunque gli altri per decidere il da farsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ermes ha detto:

Eh, certo.

Si ma questa non è una risposta. Nel senso ci hai visto qualcosa di particolare che te la fa sembrare lupo o son solo tue sensazioni?

lui ha dato la stessa risposta che hai dato tu a me ahahahahahhah quindi dico la stessa cosa: questa non è una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Demetra ha detto:

 

Vabbe', ma comunque che ci importa del Diablo in questo momento,

basta ignorarlo.

I tuoi sospetti chi sono?

Curioso come ieri mi stavi dando del diablo e mi inserivi tra i papabili da rogare e adesso del diablo non te ne freghi più niente. 

Guarda, per me te stai pisciando talmente fuori dal vaso che crederti lupo e continuare ad attaccare ares senza votare tyche va oltre ogni sfacciataggine di essere lupo. Però non si può mai sapere. Inizio a pensare che tyche possa essere l'alpha secondo me quindi vero che non c'è stata nessuna difesa palese su tyche quando è stata rogata, gli unici deboli tentativi possono essere stati da parte di artemide o atena, che sono i miei due sospetti principali. Afrodite sicuramente non è normale. 

Modificato da Ermes
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Artemide ha detto:

Ho già scritto ieri cosa penso di lei, ovvero non ho visto abbastanza interventi da parte sua. Tu la rogheresti?

Ah, quindi rogheresti me o lei in base alla quantità di interventi scritti in una partita? Ci sarà stato qualcosa che ti ha attirato e te la faccia sospettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ermes ha detto:

Curioso come ieri mi stavi dando del diablo e mi inserivi tra i papabili da rogare e adesso del diablo non te ne freghi più niente. 

Guarda, per me te stai pisciando talmente fuori dal vaso che crederti lupo e continuare ad attaccare ares senza votare tyche va oltre ogni sfacciataggine di essere lupo. Però non si può mai sapere. Inizio a pensare che tyche possa essere l'alpha secondo me quindi vero che non c'è stata nessuna difesa palese su tyche quando è stata rogata, gli unici deboli tentativi possono essere stati da parte di artemide o atena, che sono i miei due sospetti principali. Afrodite sicuramente non è normale. 

 

A parte che non posso sapere chi sia Diablo certo, poi comunque ieri avevo messo Poseidone ed Efesto in pole per il rogo :jt9p8n:

Oggi come ieri,

per me il Diablo non è una priorità.

 

Comunque almeno abbiamo un tuo punto di vista (dopo 5 giorni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ermes ha detto:

Ah, quindi rogheresti me o lei in base alla quantità di interventi scritti in una partita? Ci sarà stato qualcosa che ti ha attirato e te la faccia sospettare.

Interventi proC, pensavo fosse scontato. Non capisco dove vuoi arrivare, non ho notato niente di strano perché in caso contrario l’avrei già scritto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una bella cosa, ognuno dei buoni dia una sua opinione sui roghi dei vari giorni, ma se ne date una in più non fa nulla, anzi sarete più apprezzati

 

GIORNO 1

Apollo vota Eros (1)

Poseidone vota Ade (1)

Afrodite vota Persefone (1)

Eracle vota Eros (2)

Ermes vota Eracle (1)

Efesto vota Eros (3)

Estia vota Dioniso (1)
Demetra vota Zeus (1)

Dioniso vota Zeus (2)

Era vota Eros (4)

Tyche vota Ade (2)

Ares vota Eros (5)

 

Astenuti: Zeus, Ade, Atena,  Artemide, Persefone, Ebe e Eros.

 
Qui io direi che Ermes ha votato malissimo e anche qui in modo parecchio superficiale, cioè vai a votare all'unica persona che ti ha contraddetto durante il giorno, ma Artemide anche peggio a non votare assieme anche ad Atena
 
Giorno2

Ares vota Tyche (1)
Poseidone vota Tyche (2)
Afrodite vota Tyche (3)
Estia vota Tyche (4)
Ermes vota Tyche (5)
Atena vota Ermes (1)
Demetra vota Ares (1)
Efesto vota Poseidone (1)
Ade vota Tyche (6)
Zeus vota Tyche (7)
Ebe vota Ade (1)
Persefone vota Ade (2)
Apollo vota Tyche (8)
Era vota Poseidone (2)
Artemide vota Tyche (9)

 

Non votante: Tyche.

 
Qui Artemide da il voto inutile a Thycke quando ormai è già morto. Ermes da quello più o meno decisivo e tutto viene interrotto nel momento in cui Thycke si dichiara, e qui c'è stato il fuggi fuggi "salviamo il veggente" e poi voti a destra e a manca a caso (Efesto Atena e Demetra) rimangono invece sulla loro posizione iniziale (Zeus ed Apollo very very good)
 
Giorno3

Ebe vota Ade (1)

Ade vota Atena (1)

Atena vota Ade (2)

Demetra vota Ade (3)

Afrodite vota Poseidone (1)

Efesto vota Atena (2)

Ermes vota Artemide (1)

Persefone vota Poseidone (2)

Era vota Ade (4)

Zeus vota Ade (5)

Artemide vota Zeus (1)

Ares vota Ade (6)

 

Astenuti: Poseidone e Apollo

 

Qui invece dico Artemide spara a caso il suo voto , Ermes anche ma avendolo fatto a metà e non alla fine è peggiore quello di Artemide secondo me, ed Era Atena Demetra votano Ade per motivazioni che avevano già esposto per tutto il giorno (coerenza) però poi il giorno dopo nessuno ha valutato così negativamente Artemide, che più o meno ha giocato solo il primo giorno. 

 

E poi siamo a ieri Giorno 4

Ebe vota Efesto (1)

Poseidone vota Afrodite (1)

Efesto vota Demetra (1)

Artemide vota Ermes (1)

Atena vota Poseidone (1)

Era vota Poseidone (2)

Afrodite vota Efesto (2)

Ares vota Demetra (2)

Zeus vota Artemide (1)

 

Astenuti: Ermes e Demetra (1 volta) e Persefone (2 volta)!

 

Brutti brutti i non votanti, Ermes in questo non voto leggermente mi da ragione sul fatto che possa essere indemoniato che non si espone in un rogo così "caldo". Ares vota la persona che sta accusando da giorni ed in questo è coerente. Mentre Artemide ributta il suo voto. 

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

@Afrodite ma che c’è? Ti sei innamorata di me? No sai, sono sempre nei tuoi pensieri :connie_49:

Credo sia l’ora di smetterla con questa storia del “ha votato Tyche troppo tardi, il suo voto era inutile!!”. Ho scritto un messaggio in cui chiedevo un minimo di organizzazione, delle istruzioni. NESSUNO mi ha risposto. È chiaro che, aspettando, ho votato tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi: rogherei oggi Artemide,  per la sua scarsa partecipazione ed azioni non proC, ed Efesto domani per le motivazioni esposte nel post di Demetra e per il suo non vedere cose palesi che uno esperto come lui dovrebbe vedere in automatico, come la questione dell'alpha e le accuse a buffo. Se non finisce e due tra me Zeus Persefone ed Era siamo morti, allora tra Ermes e Demetra c'è un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Artemide ha detto:

@Afrodite ma che c’è? Ti sei innamorata di me? No sai, sono sempre nei tuoi pensieri :connie_49:

Credo sia l’ora di smetterla con questa storia del “ha votato Tyche troppo tardi, il suo voto era inutile!!”. Ho scritto un messaggio in cui chiedevo un minimo di organizzazione, delle istruzioni. NESSUNO mi ha risposto. È chiaro che, aspettando, ho votato tardi.

Le istruzioni le potevi chiedere in chat lupi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Artemide ha detto:

Sono sconvolto :111: sai che non me lo aspettavo proprio?

AHAHHAHAHAHAHAHHAHHAH senti ma la tua utilità in partita nel provare a scovare i lupi è stata meno di zero, hai sempre buttato il tuo voto, ed hai solo proposto una lista che incrementava la probabilità che i lupi avevano di individuare la meretrice.

Per di più il giorno in cui proponi la lista, che è l'unico giorno in cui hai partecipato alla partita, NON VOTI ahahahahahhahahahhahahahhahahahha 

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Afrodite ha detto:

Potresti spiegarmi i motivi? 

Ciao, in realtà volevo testare la tua risposta se ti avessi detto che eri la mia sospettata numero uno. In realtà il tuo atteggiamento è stato molto calmo e costruttivo alle mie accuse. Ti ho stuzzicata perché mi piace farlo con gli utenti più attivi, ma la tua risposta è stata più che positiva, e questo gioca un punto a tuo favore.

Se dovessi trovare un difetto nel tuo gioco è che a volte sei stata forse troppo bizzarra. Mi riferisco a quando dici che critichi i buoni di proposito, ma è una strategia come un'altra. 

E poi ci sono i sospetti di @Ares verso di te. Vorrei capire io motivo della sua sicurezza. Insomma, non voti così prontamente se non hai certezze assolute. 

Ora vado a leggere la giornata di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Afrodite ha detto:

In sintesi: rogherei oggi Artemide,  per la sua scarsa partecipazione ed azioni non proC, ed Efesto domani per le motivazioni esposte nel post di Demetra e per il suo non vedere cose palesi che uno esperto come lui dovrebbe vedere in automatico, come la questione dell'alpha e le accuse a buffo. Se non finisce e due tra me Zeus Persefone ed Era siamo morti, allora tra Ermes e Demetra c'è un lupo. 

 

Condivido la visione,

l'unica cosa è che io andrei prima con Efesto, ma ripeto che mi rimetterò al volere dei buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

AHAHHAHAHAHAHAHHAHHAH senti ma la tua utilità in partita nel provare a scovare i lupi è stata meno di zero, hai sempre buttato il tuo voto, ed hai solo proposto una lista che restringeva la possibilità che i lupi avevano di individuare la meretrice.

Non mi pare tu abbia in mano la lista ruoli-giocatori. Ermes ad esempio non è stato un voto buttato, io voto chi credo lupo. Allora anche tu dovresti essere candidato al Rogo, dato che vedo Persefone e Poseidone tra le tue vittime. Ne hai scovati di lupi, eh :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Afrodite ha detto:

AHAHHAHAHAHAHAHHAHHAH senti ma la tua utilità in partita nel provare a scovare i lupi è stata meno di zero, hai sempre buttato il tuo voto, ed hai solo proposto una lista che incrementava la probabilità che i lupi avevano di individuare la meretrice.

Per di più il giorno in cui proponi la lista, che è l'unico giorno in cui hai partecipato alla partita, NON VOTI ahahahahahhahahahhahahahhahahahha 

Non l’avevo proposta il giorno 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Era ha detto:

Ciao, in realtà volevo testare la tua risposta se ti avessi detto che eri la mia sospettata numero uno. In realtà il tuo atteggiamento è stato molto calmo e costruttivo alle mie accuse. Ti ho stuzzicata perché mi piace farlo con gli utenti più attivi, ma la tua risposta è stata più che positiva, e questo gioca un punto a tuo favore.

Se dovessi trovare un difetto nel tuo gioco è che a volte sei stata forse troppo bizzarra. Mi riferisco a quando dici che critichi i buoni di proposito, ma è una strategia come un'altra. 

E poi ci sono i sospetti di @Ares verso di te. Vorrei capire io motivo della sua sicurezza. Insomma, non voti così prontamente se non hai certezze assolute. 

Ora vado a leggere la giornata di oggi. 

Se è il medium non potrebbe comunque avere alcuna certezza, perchè io ieri non ho votato Poseidone. Intendo dire che se proprio vuoi fare inferenza (ARES) dovresti valutare negativamente chi ieri vota uno che tu  (medium) sai per certo essere NL (ovvero Poseidone). Ma ovviamente il suo voto non si basa su alcun ragionamento logico :D Che la mia tattica sia bizzarra lo ammetto, ma è una cosa che sto piano piano cercando di correggere per migliorarla :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Artemide ha detto:

Non mi pare tu abbia in mano la lista ruoli-giocatori. Ermes ad esempio non è stato un voto buttato, io voto chi credo lupo. Allora anche tu dovresti essere candidato al Rogo, dato che vedo Persefone e Poseidone tra le tue vittime. Ne hai scovati di lupi, eh :ghghgh:

Non è che solo un voto delinei il successo o  meno nella  ricerca dei lupi. Ma anche i ragionamenti proposti in topic. Su Persefone mi ero sbagliato ma votare qualcuno spesso nasconde delle dietrologie, tipo provare a farlo svegliare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Non è che solo un voto delinei il successo o  meno nella  ricerca dei lupi. Ma anche i ragionamenti proposti in topic. Su Persefone mi ero sbagliato ma votare qualcuno spesso nasconde delle dietrologie, tipo provare a farlo svegliare 

Ah sì? E Persefone l’hai fatta svegliare? Ma ti prego, si è rivelata per necessità, non per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.