Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4

Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Afrodite ha detto:

Eh ma sull' ultima frase ti posso dire che se lo è lei, l indemoniato, è meglio che non mi molli più perché io sono buono xD

Anche tu ti sei piu volte spalleggiato con Efesto.

No, è diverso. Efesto ha spalleggiato me unilateralmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dai forza contadinotti non arriviamo alle 9.30.

Innanzitutto non capisco perché la valutazione che facevate ieri per Ade, non vale oggi per Artemide che negli ultimi due giorni è passato solo per prendersi il caffè fatto da Manfri. 

Inoltre Ermes vedo che fa tante domande ma una cosa pensata da lui e basta non l' ha ancora detta. Poseidone scomparso. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Afrodite ha detto:

Comunque dai forza contadinotti non arriviamo alle 9.30.

Innanzitutto non capisco perché la valutazione che facevate ieri per Ade, non vale oggi per Artemide che negli ultimi due giorni è passato solo per prendersi il caffè fatto da Manfri. 

Inoltre Ermes vedo che fa tante domande ma una cosa pensata da lui e basta non l' ha ancora detta. Poseidone scomparso. Bah

Puoi sempre dare il buon esempio e votare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ares ti vedo bello carico, hai bevuto una birra di troppo?ahha

comunque scusate ma io mi sto ancora scervellendo con i nomi, ma @Atena quei pochi post che fai non riesci a essere un po piu incisiva? incidi quasi meno di me aahha. Tra l'altro ,secondo te perchè ade ce l'aveva con te? ha sparato a caso?

non ho nemmeno capito molto il tuo post, @Efesto, mi ha solo peggiorato la mente, non era granchè ordinato e ho faticato a seguirti.

@Poseidone un salutino almeno paassi a farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Zeus ha detto:

@Ares ti vedo bello carico, hai bevuto una birra di troppo?ahha

comunque scusate ma io mi sto ancora scervellendo con i nomi, ma @Atena quei pochi post che fai non riesci a essere un po piu incisiva? incidi quasi meno di me aahha. Tra l'altro ,secondo te perchè ade ce l'aveva con te? ha sparato a caso?

non ho nemmeno capito molto il tuo post, @Efesto, mi ha solo peggiorato la mente, non era granchè ordinato e ho faticato a seguirti.

@Poseidone un salutino almeno paassi a farlo?

Non ne ho idea del perché Ade sia andato contro di me. Forse perché ho posto quella domanda quando lui ha accennato al fatto che troverà i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Ebe ha detto:

Hai ragione -.-' Mah, Persefone si è dichiarata erede. Ora come ora sembra credibile perchè nessuno contraddice - ma a me non è piaciuto molto come ha giocato.

Eh i primi giorni ho cercato di stare nel limbo per evitare sia di essere sospettata che morsa oggi invece non era voluto. Però non è che io abbia la scienza infusa so solo quello che mi è arrivato dalla Sibilla e non è che i nomi siano automaticamente buoni però non sono lupi (e sono questi che ci interessa trovare al momento)

15 minuti fa, Ares ha detto:

Io vi faccio una proposta.

visto che @Persefone è l’unica contadina certificata, votiamo tutti chi dice lei. Anche se non ha info almeno abbiamo la certezza che se sbaglia lo fa in buona fede

Non ci pensare neanche non la voglio sta responsabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.