Vai al contenuto

Concorso fotografico di aprile - iscrizioni


Initzu

Messaggi raccomandati

Visto che non passo sul forum da un po', e visto che sono passato ora e quindi vedo di fare tutto in una botta sola, iniTzio un nuovo concorso fotografico. (--------> ho appena fatto una battuta fantastica)

 

Allora vediamo, visto che Sapia mi ha bellamente ignorato, il tema del mese lo deciderò nei prossimi sette secondi: vetro. Vetro.

 

Nel mese di aprile fotograferemo il vetro, in ogni sua forma, colore, e tutto quello che vi viene in mente. Fotograferemo l'invisibile, il silente, il riflesso, il freddo, l'immobile. Fuoco alle polveri, orpo di mille balene, mi dia un chilo e mezzo di pane, mi scusi posso andare in bagno, lei mi è passato davanti, chi è l'ultimo?, nebbia e nebbiolo, mi faccia il pieno, ha da cambiare?, la prego, mi scusi, non c'è di che, siam quattro gatti, facciamo quattro passi, passo io, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
15 ore ago, Sapia ha detto:

con "vetro" si intende anche - che so - "specchi"?

L'interpretazione del soggetto è totalmente libera e a discrezione del partecipante :)

 

14 ore ago, Matt4 ha detto:

Ma tipo c'è un tetto di iscritti da raggiungere prima che Initzu partecipi finalmente ad una partita di Lupus? Qualcosa del genere? :o

giocai due volte e mi bastò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buongiorno a tutti i miei cinque lettori (citazione voluta),

siccome al momento i partecipanti hanno raggiunto la mirabolante quota di zero iscritti (me compreso), domando alla regia come posso procedere.

 

grazie per l'attenzione, buona serata a tutti <3

@ Utente

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/5/2018 alle 12:43, kado' ha detto:

Nemmeno io ho trovato soggetti degni, per quanto sia un tema carino.

Carino....è un tema strafighissimo! U.U

 

14 ore ago, Helder ha detto:

Io mi dimentico dei contest :(

Il contest è ancora aperto, puoi partecipare tipo subito. Oppure te ne dimentichi non appena finisci di commentare il topic? 

 

13 ore ago, Sapia ha detto:

ho fatto una foto che potrebbe andare bene <.<

Se va bene a te va bene al mondo intero. Non siamo mica ad un contest di matematica, dove il risultato è univoco e perciò per nulla interessante..

 

 

 

EDIT: aggiungo una 🙂 per tutti i commenti, perché altrimenti sembra quasi che io vi sgridi.

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Initzu ha detto:

Domenica quale? :boink:

 

Una del 3021

 

Piuttosto: a che numero esatto di utenti possiamo summonare Harzia? Che secondo me il numero è già arrivato e hanno inziato a prendermi in giro in chattina per colpa tua perchè non c'eri a confermare che avevo ovviamente ragione io e tutti gli altri torto e mi bullizzano senza senso e quindi summona Harzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.