Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/04/2018 at 08:46, Manfri ha scritto:

Mi sono confuso.

Era il contrario: l'acqua resiste all'acciaio

Expand  

Con tutti gli esempi che potevi andare a fare, sei andato proprio a fare quello sbagliato..

:ghghgh: comunque sì, hai ragione, quella di Chov è più completa! Mi era piaciuta questa perché è facilmente consultabile!

Inviato

ieri sera mi sono demoralizzata troppo con sto giochino. Per la depressione, mi sono scaricata sul cellulare uno di quei giochetti dove devi far innamorare di te il tizio di turno (perdo sempre perche dò sempre le risposte acide... )

Sigh

• 2 mesi dopo...
Inviato

REGOLE 1° TORNEO

- Minimo 8 partecipanti;

- Team [gen 7 OU];

- Team formato da 6 pokemon;

- Team randomizzato (non dal gioco, ma estrarrò io i pokemon che formeranno le squadre);

- É possibile eliminare uno solo dritto pokemon da me randomizzati

- Gli accoppiamenti verranno stabiliti quando, tramite lancio di dadi, seguendo questa modalità: numero più alto contro numero più basso e cosí via.

In questo sito trovate tutti i moveset per i pokemon che avrete in squadra, cosicché se non sapete come crearlo da capo, potrete copiare da qui!

https://pokemondb.net/

Inviato
  Il 13/06/2018 at 14:49, DarkPhoenix ha scritto:

Non conosco in pratica nessuno dalla seconda gen in poi, a breve inizierò Zaffiro Alpha e mi imbatterò in tantissimi sconosciuti... Peggio della prima volta con Blu inglese, almeno li conoscevo qualcuno via anime :D

Expand  

Per questo andremo ad usare pokemon random. Daiii suvvia prova 😞

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.