Vai al contenuto

The Resistance - Online Edition


Jace

Messaggi raccomandati

No un momento sta cosa non mi è chiara. Manfri in pubblica ha detto che approvava. Jace ha fatto intendere che approvava, secondo la teoria per cui raramente vengono sabotate lee missioni ad inizio partita. E adesso uno vota negativo. È stato manfri a fare il bluff in pubblica e poi a votare negativo o jace ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

No un momento sta cosa non mi è chiara. Manfri in pubblica ha detto che approvava. Jace ha fatto intendere che approvava, secondo la teoria per cui raramente vengono sabotate lee missioni ad inizio partita. E adesso uno vota negativo. È stato manfri a fare il bluff in pubblica e poi a votare negativo o jace ? 

No, c'è una votazione in pubblica per decidere la squadra e una in privato per non far fallire la missione.

Non c'è stato nessun bluff, semplicemente quello di noi che è spia ha privato scelto la seconda cosa.

 

EDIT: E ovviamente la spia ha scelto di sabotarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

No un momento sta cosa non mi è chiara. Manfri in pubblica ha detto che approvava. Jace ha fatto intendere che approvava, secondo la teoria per cui raramente vengono sabotate lee missioni ad inizio partita. E adesso uno vota negativo. È stato manfri a fare il bluff in pubblica e poi a votare negativo o jace ? 

 

In teoria è quello che dovremmo capire...

 

@Pride Dreemurr le spie si conoscono fra di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Eppure dai consigli su cosa succede di solito.

Strano... :bio2sec:

Il gioco lo conosco, Pride me ne ha parlato tanto infatti lo abbiamo masterata nell'altro forum. 

Ma non voglio mettere in mezzo il master e non ha senso parlarne proprio alla spia :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

No, c'è una votazione in pubblica per decidere la squadra e una in privato per non far fallire la missione.

Non c'è stato nessun bluff, semplicemente quello di noi che è spia ha privato scelto la seconda cosa.

Eh però hai scritto approvo in pubblica anche quando dovevi farlo privatamente... e potrebbe essere un bellossimo bluff passabile come uno che faceva finta di non saper le regole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Va beh ma allora a me conviene non scegliere nessuno di voi due. Visto che uno ha votato negativo.

@SuperLol @Mefy chi di voi mi sembrerà più genuino lo scelgo

Puoi(non)fidarti di me

Anzi fai una cosa:prendi me e Jace o Manfri così capiamo chi è cattivo tra loro due

Certo ti devi fidare di me per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Va beh ma allora a me conviene non scegliere nessuno di voi due. Visto che uno ha votato negativo.

@SuperLol @Mefy chi di voi mi sembrerà più genuino lo scelgo

Devi scegliere 3 persone, ovvero tutti e 3 i buoni.

Se io e lui fossimo entrambi spie avresti ragione, ma se solo uno di noi lo fosse faresti fallire in automatica anche la seconda missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Puoi(non)fidarti di me

Anzi fai una cosa:prendi me e Jace o Manfri così capiamo chi è cattivo tra loro due

Certo ti devi fidare di me per farlo

Pero scusa tu dovresti anche essere sicuro che Minias non sia spia. 

E la sicurezza come sappiamo dai lit c'è li hanno spesso i cattivi

 

Oppure ti sembra semplicemente buona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Beh visto che la squadra è da 3 devi scegliere entrambi mi sa

 

Non ha senso riscegliere entrambi -.-

O rinnova completamente la squadra oppure sceglie uno di voi due, mantenervi entrambi è un regalo alle spie

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Puoi(non)fidarti di me

Anzi fai una cosa:prendi me e Jace o Manfri così capiamo chi è cattivo tra loro due

Certo ti devi fidare di me per farlo

Tu non hai proprio capito come funziona questo gioco o sei cattivo?

Se c'è una sola spia, la missione salta.

1 minuto fa, Minias ha detto:

Eh però hai scritto approvo in pubblica anche quando dovevi farlo privatamente... e potrebbe essere un bellossimo bluff passabile come uno che faceva finta di non saper le regole!

...

Ma che stai dicendo?

Ho votato approvo alla proposta della squadra perchè non avevo capito se dovevo farlo anch'io.

E comunque la votazione per far fallire la missione è diversa da quella per proporre la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Pero scusa tu dovresti anche essere sicuro che Minias non sia spia. 

E la sicurezza come sappiamo dai lit c'è li hanno spesso i cattivi

 

Oppure ti sembra semplicemente buona? 

Lei mi sembra la più buona finora

Quelli che mi hanno dato una cattiva impressione siete te e Manfri

Su Mefy boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Non ha senso riscegliere entrambi -.-

O rinnova completamente la squadra oppure sceglie uno di voi due, mantenervi entrambi è un regalo alle spie

No non dicevo entrambi me e Manfri, ma entrambi te e lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.